Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: pshycosunflower    24/12/2015    1 recensioni
La vigilia di Natale. Il momento più festoso di tutto l’inverno. Almeno per gli abitanti di Konoha. Essi loro amavano tantissimo festeggiare il Natale. Certo ognuno a modo suo. Per esempio: Naruto lo passava giocando a palle di neve e facendo angeli....
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha sul ghiaccio!!

La vigilia di Natale. Il momento più festoso di tutto l’inverno. Almeno per gli abitanti di Konoha. Essi loro amavano tantissimo festeggiare il Natale. Certo ognuno a modo suo. Per esempio: Naruto lo passava giocando a palle di neve e facendo angeli sul terreno per tutto il tempo con i suoi amici. Asuma e Shikamaru lo passavano giocando a un nuovo gioco occidentale che avevano scoperto grazie ad un loro amico: la tombola. Tsunade lo passava decorando tutto il palazzo Hokage con delle decorazioni e delle luci natalizie. Gai e Kakashi lo passavano sfidandosi. Certo questo piaceva a Gai, ma non al nostro copia-ninja che preferiva leggersi il suo adorato libro sul divano con una fumante tazza di cioccolata calda. Ovviamente Gai quando arrivava l’inverno non perdeva tempo e si dirigeva subito da Kakashi per nuove sfide. Dovevano pur passare il tempo no?? Iruka invece lo passava sulla sua scrivania a correggere i compiti per mettere i voti, visto che era quasi finito il primo quadrimestre di scuola. Insomma tutti amavano festeggiare ogni anno il natale allo stesso modo…ognuno per i fatti propri.

Finchè un giorno a Naruto non venne un’idea. “Ehi ragazzi, ascoltatemi un po’: a voi non andrebbe fare qualcosa di diverso questo Natale??” “Mmm? E cosa dovremmo fare scusa??”chiese Ino leggermente confusa. “Io voglio giocare a tombola con il maestro Asuma e poi andare a dormire.” “Mmm..ho detto qualcosa che possiamo fare tutti insieme caro Shikamaru non da soli” ribadì Naruto con una gocciolina sulla testa. “Be…allora non lo so” “Potremmo andare a pattinare…ci sono un sacco di laghi ghiacciati. Potremmo mettere un cartello aperto a tutti quelli che vorranno venire” propose Hinata leggermente imbarazzata e in ansia per quello che avrebbe detto Naruto. “Bravissima Hinata. È proprio una bella idea, sei stata un genio!” le disse correndo ad abbracciarla. “Oh…gr…grazie Naruto!”. Ci mancava poco che sarebbe svenuta seduta stante, visto che era diventata tutta rossa, peggio di un peperoncino.

Così i nostri piccoli genin andarono a cercare un lago ben stabile e prepararono tutto per la festa. Misero un cartello all’ingresso e sulle strade della città, per far sapere a tutti che era aperta e aprirono, ai lati della pista dove c’era un po’ di neve, con Ino e Sakura, un piccolo chioschetto dove si misero a vendere cioccolata calda e qualsiasi altra bevanda riscaldante. Insomma si erano dati proprio da fare. Avevano anche messo le luci intorno per creare atmosfera!!

“Che dici Shikamaru ci andiamo??” “Ma che ne so…io voglio dormire, ho sonno!!” “Oh, andiamo non fare il pigrone…ci andremo! Ogni tanto è bello fare qualcosa di diverso. Anche perché verrà Kurenai e non voglio mancare!!” disse con un sorrisetto malizioso Asuma. “Cosa ha detto scusi?? Non ho sentito” “Niente, niente. Andiamo”

“ Aaaaaaaah, una nuova pista!!! E una nuova perfomance di sfideee!! Kakashi, ti sfido!!! Ci andremo insieme!!!” riferì Gai a Kakashi con un sorriso brillante. “Non se ne parla nemmeno. Non mi metto a fare il pagliaccio….ehi un momento…lasciami!!!!” Non fece in tempo a finire che Gai lo stava già trascinando.

“Aaaaa, ho un mal di testa che mi vorrei levare il cervello!! E non è neanche bello stare dietro una scrivania a correggere i compiti…mi sa che quest’anno mi prenderò una vacanza. Un momento, ma c’è la pista di pattinaggio quest’anno!! Bene, allora andrò lì!!” e anche il nostro chuunin si avviò verso il ghiaccio.
“Uff, finalmente ho finito!!! Addobbare questo palazzo non è mica facile!!” “Ha ragione signorina!! È molto grande! Sono proprio stanca” “Ehi Shizune…che dici andiamo alla pista?? Facciamo qualcosa di diverso…poi qui non c’è nessuno” “Va bene ma….e se ci fosse anche Jiraya? Lei lo detesta signorina. “Pazienza. Ci andremo lo stesso!” “Va bene, allora.”

Così, quasi per magia, tutti si ritrovarono sulla pista di pattinaggio, ma sembravano davvero degli esaltati!! Chi cercava di pattinare, ma non ci riusciva. Chi cercava di andare a prendersi una cioccolata calda ma il risultato era un bicchiere spaccato , visto gli spintoni che arrivavano a destra  e a sinistra e chi malediceva il proprio “amico di pattini” che l’aveva trascinato lì. “Tu scendiiiii dalleee steleeee…yu uuuu!! Vai Kakashi, piroetta anche tu!!!” “TU NON STAI BENE PSICOTICOOO!! ATTENTOO!!!!” Senza farlo apposta sbatterono contro un cumulo di neve ai lati e dopo cinque minuti, Kakashi, ormai fuori di sé, iniziò a rincorrere Gai per tutta la pista. “Ma mi vuole spiegare cosa ci trova lei di tanto divertente nello strisciare sul ghiaccio??” chiese Shikamaru, tutto rossa dalla rabbia: “Andiamo Shikamaru, è come se tu facessi allenamento perché poi….aspetta! Ma è Kurenai??? Ciao Shikamaru, ci vediamo all’allenamento!!” “Ehi, aspetti dove va?? Ma…io torno a dormire” Dopo dieci minuti il piccolo laghetto ghiacciato si ritrovò colmo di persone.

“Uno, due, tre….prova!! Mi sentite??” “O mio…Naruto che ci fai sul quel palchetto??” “Niente, maestro Iruka, volevo solo fare un discorsetto per iniziare!! Allora: ringrazio vivamente tutti quelli che sono venuti, è una festa bellissima, ci stiamo divertendo un sacco!! Ringrazio anche l’Hokage che non ci ha mangiati vivi per questa trovata. A mezzanotte stapperemo lo spumante, perciò fatevi trovare ancora vivi!! Che le danze inizino!!! Yu uuu!” “Attento Naruto!!! Se fai un salto è molto probabile che….” Purtroppo Iruka non ebbe il tempo di finire la frase che Naruto saltò direttamente sul lago ghiacciato con un tonfo e dopo….una crepa…due crepe….tre crepe…e il lago ghiacciato divenne di nuovo un lago ma a temperatura sotto zero!!! “Lo avevi scelto bene il lago eh Naruto??” disse Sakura tutta arrabbiata e bagnata fradicia. “Aspettate…non volevo…è stata solo un piccola distrazione…” “NARUTO SE TI PRENDIAMO, TI FACCIAMO SECCO!!!” “Aaaaaa!!! Aiutatemi!!! Scusate, non l’ho fatto apposta!!!”
Purtroppo la giornata non andò come aveva sperato Naruto, ma anche se venne quasi martoriato dai presenti, era felice che a Konoha, tutti gli amici e gli abitanti avessero passato una serata insieme.
 
Angolo autrice: ok, scusatemi, ma questa piccola fanfiction mi era venuta in mente qualche sera fa…così l’ho scritta di botto!!! Vi prego non mi uccidete se fa schifo!!XD Diciamo che è un piccolo regalo a tutti i lettori e lettrici!! Ringrazio quelli che leggono e recensiscono ovviamente!!!<3 Buon Natale e capodanno a tutti ragazzi!! Ci sentiamo presto, baciiiii!!<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pshycosunflower