Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sono_una_fanvergente_efp_    24/12/2015    1 recensioni
Garreth è un comune ragazzo di diciassette anni. La sua vita alla villa dove vive è scandita dalle lezioni con Elina, la sua tutrice, e dalle battute di caccia col falcone assieme al padre Alexander.
Ma quando alla villa arriva una nuova schiava, Danise, la sua vita non sembra più la stessa...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

La figura si mosse cauta e silenziosa.
Era da anni ormai che viveva in quella villa e ne conosceva ogni angolo, ogni pertugio.
Si avvicinò lentamente alla stanza che le interessava.
Col tempo aveva imparato ad essere furtiva ed agile come un gatto e passava le notti a vegliare su colui che l'avrebbe salvata e aiutata.
Come sempre, dormiva nel suo elegante letto a baldacchino.
I capelli neri arruffati davanti a quegli occhi così insoliti che suscitavano timore ed interesse allo stesso tempo.
Le mani, strette a pugno davanti alla faccia, sulla difensiva e le gambe rannicchiate, in posizione fetale.
La figura sorrise teneramente nel buio.
L'aveva visto crescere, quel ragazzo e gli si era affezionata veramente.
Appena aveva visto quegli occhi, in quel mercato sette anni fa, aveva fatto di tutto perché la scegliessero.
La veggente era stata chiara: “Solo colui che negli occhi porta le tenebre e la luce in egual misura potrà salvarti dal tuo destino.”. E lei credeva fermamente nelle profezie.
Il ragazzo si rigirò nel letto e la figura si irrigidì.
Era arrivato il momento di andare.
Ma sarebbe tornata.
Come aveva fatto ogni notte di quei sette anni passati.
E come, si ripromise, avrebbe fatto per tutte le notti avvenire.
“Dormi sereno, piccolo mio.” penso guardando con dolcezza il ragazzo per l'ultima volta.
Dopodiché sparì nella notte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sono_una_fanvergente_efp_