Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kacchankim    24/12/2015    2 recensioni
Era la mattina di Natale e Lucy ricevette un regalo, ma non si sarebbe mai aspettata che fosse....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 


 

 

 Image and video hosting by TinyPic

 




 

 

 ALL I WANT THIS CHRISTMAS IS YOU

Era la mattina di Natale e Lucy stava osservando dalla sua finestra i candidi fiocchi di neve che cadevano imbiancando tutta la strada
 

 

Ella era felice ma al tempo stesso pensierosa. Non vedeva il suo caro Natsu da tempo e si chiedeva se anche lui in quel momento stesse ammirando la neve che cadeva.

 

Erano passati due mesi dall'ultima missione a Fairy Tail che avevano fatto insieme e si erano promessi di rivedersi presto.

 

<<" Eh...chissà dove sarai adesso Natsu>>- si chiedette.
 

La bionda si stacco dalla finestra e andò a dirigersi sotto il suo albero di natale, dove vi erano tanti regali ancora da scartare.



 

Erano l'uno diverso dall'altro, rosa, rosso, arancio e verde. Li sfilò uno ad uno sempre con Natsu nei suoi pensieri.

 

Tra i regali vi erano: una spazzola nuova viola con un fermaglio ornato da un fiore di ciliegio, un tazza di thè in stile vintage, una collana a forma di chiave e un fiocco verde.

 

All'improvviso qualcuno suonò alla porta. Lei andò ad aprire.

 

<< C'è un pacco per Lucy >>- disse il postino. << Per me? >>. Il postino se ne andò lasciando u grande pacco alla porta d'ingresso.

 

<< Non sapevo di dover ricevere un'altro regalo, da parte di chi poi?>>- si chiedette la ragazza mentre lo esaminava.

 

Era davvero enorme e incartato con un bel fiocco rosso al centro.

 

Tentò di sollevarlo ma in vano. Era troppo pesante. Decise allora di aprirlo lì anche se avrebbe dovuto combattere contro il freddo.

 

Prese un taglierino e iniziò ad aprilo. E proprio mentre finiva di tagliare la parte superiore ecco che dal pacco uscì  qualcosa facendo sobbalzare la ragazza. 

 

<< Na-Nastu??>>-disse incredula lei. << In carne ed ossa Baby >>- rispose lui con un sorriso smagliante.

<< Cosa? Come..? >>- il rosato interruppe la ragazza con un bacio a stampo pieno di affetto.

 

<< Sono venuto per Te, Per rivederti il giorno di Natale >>- disse lui e le diede un'altro bacio, questa volta più passionale.

 

Lei ricambiò il bacio e senza staccarsi da lui lo abbracciò.

 

<< Tutto ciò che voglio per Natale sei tu Lucy>>disse il rosato con tono dolce. << Oh Natsu>>. La ragazza lo abbraccio forte forte. 

 

Poi lo fece entrare e l'ho invitò a sedersi sul divano. << Sei il più bel regalo che mi potessi aspettare >> disse lei. Lui la cinse per la vita e le diede un bacio sulla guancia << Anche tu.>>.

 

<< Allora cosa vuoi fare oggi che è Natale?>>- chiese il rosato. << Voglio stare con te >>- rispose lei guardandolo negli occhi.

 

<< Perfetto! E' proprio la risposta che volevo sentirmi dire da te>>-disse lui con tono di  malizia.

E riprese a baciarla.

 


ANGOLO DELL'AUTRICE

Non potevo non scrivere una storia con loro due dedicata al Natale

*_* spero che vi sia piaciuta e se vi va lasciate pure una recensione

A presto

Hoshi ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kacchankim