Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    24/12/2015    0 recensioni
-Avevi detto che volevi passare la vigilia con la ragazza che ami. E invece lo passi a guardare nauseanti cinepanettoni con me,mentre il resto degli Utaite è fuori a spassarsela e uccidersi i neuroni a forza di sake.-.
-Comunque non ho mai detto che non stavo passando la vigilia di Natale con la ragazza che amavo.-.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xsmas Evening



-Mi spiace.-.
Kuro notò l'espressione interrogativa sul volto del ragazzo seduto di fianco a lei.
-Avevi detto che volevi passare la vigilia con la ragazza che ami. E invece lo passi a guardare nauseanti cinepanettoni con me,mentre il resto degli Utaite è fuori a spassarsela e uccidersi i neuroni a forza di sake.-.
Tenchou sorrise:-Ah,in questo senso...però a me piace criticare cinepanettoni con te.-.
-Sai che divertimento...senti,ma com'è questa ragazza,che l'hai tirata fuori solo adesso?-chiese lei,-Alta? Bionda? Occhi azzurri? Petto sporgente?-.
-Hai azzeccato solo che è bionda.-rise lui.
-Quindi è bassa?-.
-Eh già.-.
-Ed è piatta come una tavola da surf?-.
-Diciamo che non ha molto petto. Ma tanto a me va bene così,no mi importa.-.
-Certo che tu ti accontenti con poco.-.
-Non è una cosa che mi interessa. Una ragazza può essere carina anche se non ha un petto a collina.-.
-Se,come no.-.
-Non mi sembri convinta.-.
-Infatti sono sarcastica.-.
-Lo so.-.
Ridacchiarono un po',sbuffando. In fondo,non era così male passare la sera del 24 dicembre in quel modo,assieme.
-Comunque,cos'altro?-.
-In che senso?-.
-Cos'ha di particolare?-.
-Uh...ah sì,ha tantissimi orecchini.-.
-Quanti?-.
-18,credo. Dieci su un orecchio,cinque sull'altro,uno sulla lingua e un paio sul labbro.-.
-Oh Dio.-.
-Anche tu ne hai un po',addosso.-.
-Ah ah ah. Risate. E gli occhi?-.
-Sono la parte che preferisco. Sono bellissimi,-e mentre lo diceva fissava dritto quelli di Kuro,-rossi come due rose...-.
-Aspetta,cosa...-ma la bocca della ragazza fu chiusa dolcemente da quella di Tenchou.
Era un bacio innocente,di quelli che si danno due bambini dell'asilo innamorati.
Le labbra del rosso accarezzavano lentamente i piercing ad anello,mentre l'indice destro sfiorava appena il mento niveo della ragazza.
Un sorriso felice gli incurvava gli angoli della bocca.
-Comunque non ho mai detto che non stavo passando la vigilia di Natale con la ragazza che amavo.-le sussurrò appena spostatosi,rompendo il bacio.
Kuro gli si raggomitolò d'istinto in braccio,arrossita.
-...La ragazza che ami è davvero fortunata.-.
-E io sono fortunato ad amarla.-.
Tenchou abbracciò dolcemente Kuro.
Spensero la televisione,stringendosi un po' di più.
-Buon Natale,amore.-.






























E buon Natale a tutti voi!
                                     An13Uta e gli Utaite :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta