Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyNamek93    24/12/2015    1 recensioni
Buona Vigilia, gente! Alllora, come promesso eccovi una ff natalizia, che ho scritto ispirata a uno strano sogno che ho avuto alcune settimane fa...
Sembra che recentemente mangiare il Bûche de Noël stia diventando molto pericoloso, a dir poco mortale.
I fratelli Winchester indagano...
La storia sarà pubblicata anche su WattPad, mi chiamo Pixie Ackles.
BUONA LETTURA E BUON NATALE!!!
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Los Angeles, California. Un vecchio muore da solo in casa, nessun segno di violenza sul cadavere. L’autopsia rivela le terrificanti condizioni del suo stomaco: letteralmente bruciato. Quattro giorni prima, stesso destino per una mamma e il suo figlioletto: stessi risultati autoptici. Wow, che diamine avranno ingurgitato?”.
“Dean, dobbiamo occuparci di questo caso prima che vi siano altre vittime”.
“Ottimo, fratellino. Da dove cominciamo?”.
“Iniziamo col chiedere informazioni ai familiari della vittima”.
 
“Aehm, salve signora Fisher, siamo gli agenti Johnson e Miller . Volevamo farle due domande riguardo suo padre, il signor Fisher, se lei è d’accordo, ovviamente”.
“Signora Fisher, suo padre aveva dei nemici? Qualcuno che avrebbe desiderato vederlo morto?”
“Ah, che dire…papà era una persona spettacolare. Tutti gli volevano bene, era solo un povero vecchio innocente”.
“Cosa aveva fatto, o cosa le aveva detto l’ultima volta che l’ha visto?”.
“Era entusiasta, perché si avvicinava il Natale e avrebbe riabbracciato i suoi nipotini, i miei figli…non era un gran cuoco, quindi aveva comprato un Tronchetto di Natale, il Bûche de Noël per i suoi nipotini. Hanno trovato il dolce tagliato, sul tavolo della cucina…”.
“Quindi, aveva assaggiato il dolce…”.
“E’ strano però. Dall’autopsia non risultano tracce di cibo nello stomaco, in quanto…”.
“In quanto?”.
“…in quanto il suo stomaco era completamente nero. Bruciato”.
“Suo padre non soffriva di patologie, vero?”.
“Affatto. Era sano come un pesce. Io vorrei capire cosa diamine stia succedendo. Qualche giorno prima, lo stesso era accaduto a una mamma e al proprio figlio. Stesse dinamiche: dolce tagliato, stomaco bruciato…”.
“Ok, signora Fisher, sa dirci il nome della pasticceria in cui suo padre ha acquistato il dolce?”.
 
“Pasticceria Chantilly. Che razza di nome scontato!”.
“Entriamo”.
“Salve! In che cosa posso esservi utile?”.
“Agenti federali! Ci dica qualcosa sul vostro…Bûche de Noël. Lei lo sa, che sono morte tre persone e tutte e tre avevano acquistato il dolce in questa pasticceria?”.
“Io non…vado a chiamare mio padre”.
 
“Dunque, chi sono questi due, Rosy?”.
“Agenti federali!”, disse Dean mostrando il falso distintivo.
“Noi non abbiamo fatto niente ai dolci. Abbiamo questa pasticceria da dieci anni, abbiamo sempre preparato dolci con le nostre mani, e deliziato i palati di migliaia di persone”.
“Non avete notato nulla di strano nei Bûche de Noël che avete preparato? Qualcosa di strano negli ingredienti?”.
“No, nulla”, disse il proprietario della pasticceria. Ma la figlia sbiancò e iniziò a contraddirlo:
“Io sì”.
Dean e Sam la guardarono con aria stupita e interrogativa.
“Mentre preparavo i dolci, ho notato qualcosa di strano su alcune uova”.
“Che cosa?”.
“Alcune uova avevano su impresso come un disegno…”.
“Che tipo di disegno?”.
“Un volto diabolico. Ho pensato a uno scherzo, non sembravano uova marce, anzi, all’interno erano perfette…”.
“Ci dica immediatamente chi le ha venduto le uova”.
“C’è un contadino a un quarto d’ora da qui, il signor Bennett. Abbiamo sempre preso le uova da lui. Ha un allevamento di galline”.
“Per favore, non vendete più Tronchetti di Natale fino a quando non avremo risolto il caso”.
“C’è un problema”.
“Quale?”.
“L’ultimo Tronchetto è stato acquistato cinque minuti fa da una ragazza. Si chiama Kylie Foster e abita proprio nella casa di fronte a noi”.
“Porca puttana! Sam, tu cerca il contadino. Io mi occupo della ragazza”.
 
“Chi è?”, disse una voce femminile dopo aver sentito bussare alla porta.
“Agente federale Johnson. Tu sei Kylie?”.
La ragazza aprì la porta. “Sì, sono io, perché? Ho fatto qualcosa?”.
“Oh, no no, tranquilla. Sono qui per…farti due domande”.
“Entrate pure”.
“Dammi del tu”, disse Dean.
“Okay…entra pure”.
“Allora, Kylie. Hai comprato un Bûche de Noël recentemente dalla Pasticceria Chantilly?”.
“Tu come fai a saperlo? Sì, comunque, sì. Stavo appunto per assaggiarlo. Ne vuoi un po’?”.
“Non farlo. Non mangiarne neanche un po’!”.
“Perché non dovrei?”.
“Perché…io e il mio collega Miller stiamo indagando sulle misteriosi morti avvenute pochi giorni fa. Lei ne ha sentito parlare?”.
“Oh, sì”.
“Ebbene, tutte le vittime avevano acquistato un Bûche de Noël da Chantilly. Abbiamo indagato, in realtà stiamo ancora indagando, perciò…penso sarebbe meglio non mangiare quel dolce”.
“Okay…mi sembra assurdo, ma voglio fidarmi di te. Hai una faccia simpatica”.
“Oh, ti ringrazio”.
 
Qualcuno bussò alla porta.
“Vado ad aprire, torno subito”.
“Vengo con te”.
Era Sam. “Oh…salve, tu devi essere Kylie. Io sono l’agente Miller, collega di Johnson”.
“Hai scoperto qualcosa?”.
“Beh, è piuttosto confuso. Kylie, potrei parlare un attimo con il mio collega?”.
“Certo, fate pure”.
 
“Allora, cosa hai scoperto?”.
“Beh, si tratta di una sorta di evocazione satanica, la Gallina Nera, che però non è andata, per così dire, a buon fine”.
“Spiegati meglio”.
“E’ un rito per evocare il diavolo: bisogna recarsi a un incrocio di due strade con una gallina nera che non abbia mai deposto le uova e, alla mezzanotte spaccata, bisogna tagliarla a metà dopo aver recitato una specie di formula”.
“Tagliare a metà che cosa?”.
“La gallina, Dean. Ora, ascolta. Le cose non sono andate com’era nei piani del contadino, il signor Bennett. Ha confessato. Ha detto di essere stato spesso vittima di possessioni demoniache per così dire “lievi”, in cui diventa un’altra persona e compie gesti azzardati. L’ultima volta, la possessione è stata più violenta del solito. Voleva evocare il diavolo, ma qualcosa è andato storto e la gallina nera ha deposto delle uova, morendo subito dopo. Sulle uova vi era impresso un volto demoniaco, ricordi cosa ci ha raccontato Rosy?”.
“E ora dov’è questo contadino posseduto?”,
“Ehm, ecco lui…”.
“Non dirmi che te lo sei fatto scappare!”.
“No, Dean, no. L’ho semplicemente esorcizzato, e ho sequestrato tutte le uova infette. Ora non dovrebbe più essere vittima di possessioni, tuttavia è meglio se Kylie non mangia quel Tronchetto”.
“Voi non siete agenti federali!”, la voce di Kylie colse di sorpresa i fratelli Winchester.
“Tu…tu hai ascoltato!”.
“Che importa? Comunque non siete agenti federali, siete autentici eroi!”.
“Quindi tu…tu credi a tutto ciò!”.
“Se ci credo? Sono sempre stata attratta dal paranormale, per quanto possa essere pericoloso. Voi salvate vite, avete salvato la mia vita!”.
“Ehm…quindi non ci denuncerai alla polizia?”, disse Dean.
Kylie gli si avvicinò e, alzandosi sulla punta dei piedi, gli sfiorò le labbra con un bacio.
“Certo che no”, sussurrò poi. Dean arrossì.
“Ho capito, vi lascio da soli”, disse Sam sorridendo al fratello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LadyNamek93