Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: nye    25/12/2015    4 recensioni
Cade la neve, è Natale e un angelo con una birra in mano sta alla finestra... direi niente di strano in casa Winchester.
Raccolta "Albero di Natale"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla finestra

 

Erano appena tornati da una devastante caccia al Wendigo, luna piena e Natale insieme, non poteva esserci di peggio.

E pensare che avevano anche un albero nella loro stanza di motel quell'anno. Era stato Sam a comprarlo, ed era più basso di una bottiglia di birra ma era un albero di Natale! Non ne avevano uno da quella volta in Wisconsin.

 

Come ogni Natale ormai da tradizione mangiarono il pollo della rosticceria d'asporto, si scambiarono regali impacchettati con i giornali trovati in giro e brindarono addirittura prima di mezzanotte. La caccia di poche ore prima gli aveva stremati. Non era più abituati a singoli lavori in giro per il paese dato che ultimamente erano sempre troppo impegnati a salvare il Mondo dopo averlo messo in pericolo.

Sam si addormentò prestissimo crollando sul letto ancora fatto della camera d'albergo mentre Dean con al sua fidata birra guardava fuori dalla finestra le luci intermittenti di una casa vicina.

Ancora immerso nella visione degli addobbi sentì il consueto sbattito d'ali che preannunciava la venuta di un angelo, non si spaventò ne mise mano alla pistola, si limitò a porgere una birra a Castiel che lo affiancò alla finestra.

 

- Sai mi è sempre piaciuto il Natale, non lo abbiamo mai festeggiato in modo tradizionale ma era bello festeggiarlo.

- Lo so.

 

Restarono vicini a fissare il panorama, aveva incominciato a nevicare.

 

- Nevica, almeno sarà un bianco Natale, ci mancano solo renne e campanelli e il mio sogno di bambino potrebbe realizzarsi.

- Lo so

 

Guardarono la neve scendere, le loro spalle si sfioravano e il loro respiro faceva condensa sulla finestra.

 

- Penso che sia ora di andare a dormire

- Si

 

Dean non si spostò dalla finestra, le loro mani iniziavano a sfriorarsi e il calore tra i loro corpi ad aumentare.

Rimasero lì, vicini, senza muoversi a guardare il paesaggio innevato.

Probabilmente la sera dopo avrebbe negato che quello che stava per accadere fosse mai successo, avrebbe dato la colpa alla situazione, alla birra o persino alla neve ma in quel momento non gli interessava troppo. Il cacciatore si voltò verso l'angelo, gli prese la nuca e si avvicinò a lui, quello che doveva essere un casto bacio sfociò velocemente in qualcosa di più ma come in fretta era nato in fretta finì. I due uomini si guardarono negli occhi, molto più vicini del solito e poi tornarono a guardare il Mondo fuori dalla finestra.

 

- Buon Natale Castiel.

- Buon Natale Dean.

 

Fine.




n.d.a.
Tanti Auguri di Buon Natale!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nye