Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Arya    25/12/2015    0 recensioni
Yo!.
É la mia prima Ff e spero che la storia possa essere di vostro gradimento
~~
Ero -e sono tutt'ora - stanca di vedere sempre la solita Lucy indifesa che ha sempre bisogno di essere salvata, in questa storia cerco di interpretare una nuova Lucy.
Una Lucy più forte e combattiva.
Quindi spero che la storia possa essere di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata soleggiata a Magnolia, il vento soffiava leggero, quanto basta per risultare gradevole, e le strade erano affollate.
​Una ragazza dai capelli biondi miele era ancora incastrata tra le coperte del proprio letto, ancora ignara del cambiamento che da li a pochi giorni sarebbe avvenuto.
Lucy, aprì lentamente un occhio per poi posare lo sguardo sull'orologio posto sul comodino.
​L'orologio segnava le 8:25, discretamente presto, ma oramai il sonno l'aveva abbandonata.
​Dunque, si degnò di aprire anche l'altro occhio assumendo una smorfia al posto del solito sorriso, pronta a strigliare il suo migliore amico, solito a dormire nel suo letto poiché ritenuto comodo.
​Più volte gli aveva indicato di comprare anche lui un letto come quello, ma lui ogni volta cambiava discorso o la spiazzava con uno dei suoi soliti sorrisi.
​Quei sorrisi, caldi più delle sue fiamme, ogni volta scioglievano quegli occhi color cioccolato.
​Ma lui quella volta non c'era, non era accanto a lei.. Un espressione di malinconia prese il posto di quella accigliata.
​Anche se le dava terribilmente fastidio averlo nel letto, in fondo le piaceva ricevere quel calore che sapeva emanarle solo lui.
​Si alzò dal letto e si diresse verso l'armadio e indossò un paio di shorts neri e una canotta rossa.
​Aggiunse al suo vestiario, una cintura sulla quale adagiò le chiavi degli spiriti stellari.
Si diresse verso la gilda e una volta arrivata spalancò con una manata il grande portone scrutando l'ambiente.
​Una zazzera rosa le prese il polso e velocemente la trascinò fuori dalla gilda, seguiti a ruota da Erza, Gray ed Happy.
​-Ohi, Natsu, fermati! Dove stiamo andando?!- Disse Lucy con voce austera.
​-A Lavorare, no?- replicò sfoderando uno dei suoi grandi sorrisi.
​-Che tipo di lavoro dobbiamo svolgere? Ah e Natsu, puoi anche lasciarmi ora.-
​-Hm, dobbiamo solamente liberare degli ostaggi presi da una gilda oscura- Disse,con nonchalance.
​-Eh!? Dobbiamo entrare in una gilda oscura?! In quattro contro un intera gilda?!- a quella notizia il cervello di Lucy cominciò a pensare alla peggiore delle sorti quando una voce destò la sua attenzione.
​-HEI GUARDA CHE SIAMO IN CINQUE!- esclamò Happy arrabbiato.
​-Dai, Lucy, abbiamo affrontato di peggio... Se succede qualcosa, ci saremo noi a proteggerti- Disse Gray cercando di abbozzare un sorriso.
​-Si ma- Non ebbe nemmeno il tempo di controbattere che Erza prese parola
​-Muovetevi, dobbiamo arrivare per le 11 a Xusa-
​-Aye Sir!- Dissero tutti e quattro in completa sincronia.
​Passò qualche ora e finalmente arrivarono a Xusa dove videro l'enorme Gilda.
​La gilda era molta tetra, molto più di Phantom Lord, le finestre completamente rinforzate da sbarre e spuntoni da qualsiasi angolo, e non, del castello.
​-SONO TUTTO UN FUOCO!- disse Natsu infuocando un pugno per poi fiondarsi all'interno della gilda.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Arya