Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |       
Autore: Afaneia    08/03/2009    1 recensioni
Una regista pazza e assassina dirige i personaggi di YuYu Hakusho nella messa in scena del libro di Colfer "Artemis Fowl" in una versione leggermente diversa...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto

Premetto.

Questa è la mia primissima fic su YuYu Hakusho, quindi non so come verrà. L’autrice non è responsabile di decessi improvvisi, conati di vomito, risate convulse, crisi isteriche, attacchi epilettici o problemi di ogni sorta derivanti dalla lettura di questo testo. I più impressionabili e i deboli di cuore sono pregati di lasciar perdere.

YYH in ARTEMIS FOWL

Personaggi:

Artemis: Yosuke

Spinella: Kurama

Polledro: Kuwabara

Leale: Toguro

Tubero: Hiei

Angeline: Genkay

Juliet: Yukina

Bombarda: Keiko

Troll: George

Grana: Chuu

Brucolo:Rinku Brontauro: Suzuki

Narratrice: Botan

Aiutoregiste/truccatrici/altro:Gis e Vale

Regista:…io!

 

 

Kurama: COSA?? NO!!

Regista: Che c’è?

Kurama: Io non voglio fare Spinella Tappo! E’ una femmina! Io mi rifiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reg: Ma che c’è che non va?

Kurama: Beh, è assurdo!

Reg: Non dire sciocchezze. Non lo capirà nessuno! Sei il personaggio più femminile dell’opera!!

Kurama: Ma che, è un complimento questo?!!

Kuwabara: scusa chi è Polledro??

Reg: è uno dei personaggi più forti è un centauro.

Kuwabara: e perché lo devo fare io?

Reg:perché sei l’unico che in ginocchioni la sua testa raggiunge un’altezza accettabile.

Kuwabara: ma che fa di preciso?

Reg:ma è molto intelligente un tecnico tu sei perfetto. Finite le lamentele? Possiamo cominciare?

Gis:GRANDE MARGHEEEEE!!!però una cosa prima di cominciare…

Reg:sì certo gis dimmi pure

Vale:questo me lo chiedevo anch’io…perché recitiamo in casa tua??

Reg:non lo so dove lo possiamo recitare??nella palestra della scuola forse??casa mia è perfetta

Yu: Ma perché io questo artemis?

Reg: sei adatto alla parte del protagonista…ora vai a cambiarti forza!Altre lamentele? Ultima chance…forza SI INIZIA!!!!!!!!!

 

 

Botan: Artemis Fowl era un dodicenne col QI più alto d’Europa…discendente di una casata di malviventi.

Yu-Artemis: cos’è un QI?

Reg: yusuke per amor di Dio piantala di mettere in bella mostra la tua scarsissima intelligenza! forza andiamo avanti.

Botan: dunque, col suo assistente e guardia del corpo, un tale Leale…

Toguro: ma che centro io? Non ero morto?

Reg: uff dettagli sempre dettagli…anche yusuke è morto se tu non te ne fossi accorto e anche genkay l’hai uccisa te, però l’onorevole Togashi ci ha fatto sopra due serie, giusto? Quindi è inutile discuterci sopra!! Continua Botan

Botan:Grazie…dunque…Beh, lui e Leale andarono in Vietnam per contattare una guaritrice elfica…

Jin: Ma perché io??

Reg: Beh insomma…passavi di qui capisci e non avevo attori disponibili…

Yu/Artemis: ciao jin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che ci fai qui?

Jin/guaritrice: passavo di qui e sono stato sequestrato!!YUSUKE DEVI SALVARMI!!!

Yu/Artemis: Non è così grave…ti libereranno appena saranno finite le riprese…credo…

Reg:DIAVOLO NON SONO QUESTE LE BATTUTE!!!!

Yu/Artemis: Ok…allora…tu hai qualcosa che io voglio…era giusta vero?

Jin/guaritrice: ehi maiale non siamo in una yaoi!!!

Tutti: …

Yu/Artemis:Ma come si fa a recitare con questo qui??

Reg: jin per favore limitati a ripetere le battute ok??

Jin/Guaritrice:ok…che cosa vuoi??

Reg:ok mi sa che dovrò accontentarmi di jin…

Yu/artemis:ti ho avvelenato guaritrice…ehm…però posso salvarti se tu mi darai un libro…

Jin: ma che mi hai preso per un servizio di biblioteca?

Yu/artemis: non lo so nel copione c’era scritto così…

Jin: okay va bene eccoti il libro…

Yu/Artemis: Che è? Che razza di scrittura elfica…è veramente incomprensibile…

Reg:Yusuke vorrei farti notare che quello è un libro scritto in giapponese, comunque non fa niente andiamo pure AVANTI…

 

 

Reg: OK INIZIAMO CON LA SECONDA SCENA!!!

Botan: Spinella Tappo era a letto…

Kurama/Spinella: Ronf ronf…

Reg: svegliati kurama!!!

Botan: non è colpa sua…non voleva fare spinella e gli hanno dovuto tirare un colpo in testa…credo che sia svenuto…spero

Reg:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH

(la regista si riprende dal colpo e kurama è fatto rinvenire;venti minuti, le riprese ricominciano)

Reg:ok kurama non ho intenzione di sclerare un’altra volta…azzardati e vedi che ti succede…prima cominciamo prima si finisce…

Ku: MA IO MI RIFIUTO DI FARE SPINELLA TAPPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reg: ok…interrompiamo le riprese ragazzi…mi metto un po’ a scrivere.

“C’era una volta una coppia di fatto…Kurama e Hiei…”te l’ho mai detto kurama che scrivo lemon??

Ku: che è una minaccia questa??

Reg:NOOOOOOO, come ti salta in mente… “una notte…”

Ku:ok…mi arrendo…

Reg:(sorriso gentile)ve l’ho sempre detto ragazzi che con le buone si ottiene tutto…

Narratrice:spinella era il primo agente femmina della polizia degli elfi ed era molto sotto pressione;il suo comandante, un tale

Tubero, non le dava tregua…

Yu: non è che ci stiamo mettendo un po’ troppi doppi sensi??ihihihih!!!

Kuwabara:ihihihih

Jin:ihihihihih!!!

Narratrice:siamo alla centrale della polizia…

Hiei/tubero:CAPITANO TAPPO!!!

Ku/spinella: hiei che ci fai qui??

Hiei/tubero:tengono prigioniera yukina…eppoi, sai…dicono che la regista sia una yaoista...

Ku/spinella:OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!

Hiei/tubero:sigh…lo so…

Reg:allora restate a far salotto o vogliamo concludere prima di un paio d’anni??guardate che io ho taaaaaaaaaanto tempo per scrivere…

Hiei/tubero:ok d’accordo…sigh…andiamo pure avanti…

Ku/spinella:che vuole comandante??

Hiei/tubero:sei in ritardo…

Ku/spinella:ehm…sa com’è…demoni da sconfiggere… …minacce di morte…strani tornei…

Hiei/tubero: oh non importa anche a me capita

Reg:a che punto ero arrivata? Ah sì… “andarono a letto e”

Hiei/tubero:dove abbiamo sbagliato adesso???????????????????????????!!!!!!!!!!

Reg:ma l’avete almeno aperto il copione???non dico letto, so che sarebbe troppo per due che passano il loro tempo in certe cose…come dire…un po’…

Ku/spinella:ok adesso andremo benissimo giuriamo però non fare altre allusioni per favore ti imploriamo in ginocchio!!

Reg:vedremo…

Hiei/tubero:capitano tappo ti darò un'altra possibilità vai e cattura un troll in italia

Ku/spinella:e io dove lo trovo un troll in italia??

(la regista con sguardo assassino tira fuori un martello alla city hunter)

Ku/spinella:ok mi dia le coordinate e io glielo porto subito

Hiei/tubero:carità divina non in ufficio!!ma tu l’hai mai visto un troll andare al gabinetto??

Ku/spinella:non a distanza ravvicinata signore

Hiei/tubero:fai in modo che non sia la tua prima volta capitano tappo

Reg:dopo questa scena io mi merito due mesi di ferie…

 

Kuwabara/Polledro: che bello che bello adesso tocca a me tocca a me!!

Ku/spinella: ciao polledro come va??

Kuwa/polledro:kurama perché fai tu la parte della femmina??

Ku/spinella:non parliamone…kuwabara come ti sei conciato?

Kuwa/polledro:non mi stanno bene quattro zampe?

Ku/spinella:non è questo è la coda…

Kuwa/polledro:ti ho forse mai detto qualcosa quando tu ti trasformi in youko?

Hiei/tubero:lascia stare cretino sei tu in generale chi sembri stupido

Kuwa/polledro:che centri tu tappetto??è una discussione privata questa ignorante

Hiei/tubero:devo ridere?

Ku/spinella:lasciamo stare la faccenda ragazzi ora recitiamo che vedo la regista sta prendendo in mano qualcosa …ah no è il cellulare

Reg:pronto disinfestatore?avrei qui una volpe una giraffa e un tappo che mi creano problemi sul set…ok ci pensi tu?grazie tesssooooooro ciao ciao

Ku/spinella:ciao polledro devo andare su sulla superficie del mondo a uccidere un troll

Kuwa/polledro:no stai sbagliando non lo devi uccidere solo stordire

Ku/spinella:vabbè è uguale…dimmi un po’ che armi mi dai??

Kuwa/polledro:allora per prima cosa devi tenerti in contatto con noi grazie a questo pratico elmetto protettivo infrangibile armato di mini cam e microfono

Ku/spinella:adesso sbagli tu è un casco da bicicletta con una macchina fotografica usa e getta incollata con lo scotch

Reg:è forse colpa mia se avevo un budget limitato?

Ku/spinella:mi accontento e per difendermi?

Kuwa/polledro:ecco qua uno spara reigun che non so da dove sia saltato fuori…tra parentesi non sapevo ne esistessero…

Yu/artemis:ehi guarda che quello è mio!

Reg: senti se lasci i tuoi diti in giro la gente li può trovare

Ku/spinella:…senti non è che avresti qualcosa di meglio di questi diti?

Kuwa/polledro:…aspetta ora guardo…un braccio di hiei…no…toguro maggiore…neanche questo…

Toguro/leale:oh ecco dov’era finito

Toguro maggiore:brutti bastardi prima la spada, poi lo scudo, poi farmi mangiare dal buongustaio e adesso pure questo mi tocca fare?

Kuwa/polledro:desolato tesoro, non trovo nulla nel cestone

(entra mitsui col mitra spianato):fermi tutti sono il disinfestatore dove sono il tappo la volpe e la giraffa?

Reg(incavolata nera)BRUTTO S****O LA SCENA ERA VENUTA QUASI PERFETTA E ADESSO ARRIVI TU A ROVINARE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??MA VAI A QUEL PAESE TU E IL TUO MITRA DEL C***O!!!

Mitsui:ma mi hai chiamato tu!

(la regista picchiò a sangue mitsui che si slogò un polso e non potè più giocare.)

Kuwa/polledro:ma tu guarda il mitra del disinfestatore!tieni spinella puoi usare questo

Ku/spinella:speriamo funzioni ora devo andare in superficie come faccio?

Kuwa/polledro:voltati e vedrai

Ku/spinella:ora mi sono voltata che succede?

CLAP

(clap=rumore del piede di kuwabara contro il culetto di kurama)

Ku/spinella:polledro mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

Narratrice:siamo in un paesino della puglia che si chiama martina franca... spinella deve cercare il troll

Ku/spinella:puff che rabbia…pure un calcione da kuwabara mi dovevo beccare??vabbè cerchiamo il troll mi vendicherò poi

Narratrice:spinella nota un ristorante molto mal ridotto e capisce che il troll è entrato lì

Ku/spinella:oddio non vorrei proprio dover entrare…però sono curioso di sapere chi interpreta il troll (entra)

George/troll:ah!!!sono il malvagio troll e sono molto cattivo!!!

(i clienti del ristorante continuano imperterriti a mangiare)

ku/spinella:george a te chi ti ha convinto a recitare?

Ge/troll:no io ho accettato volontariamente

Ku/spinella:con tutto il rispetto non fai molta paura…è proprio la tecnica capisci?devi urlare e fare la faccia cattiva,altrimenti on ti cagherà nessuno…

Ge/troll:hai ragione adesso ho capito dove ho sbagliato

Reg:sigh…io mi arrendo…è inutile provarci non capiranno mai come si recita

Gis:su regista…non si abbatta

Reg:beh forse hai ragione…dobbiamo combattere…kurama devo ricordarti il nostro piccolo patto?

Ku/spinella:non si disturbi faccio da me…riproviamo…ah malvagio troll ti pentirai di aver disturbato queste povere persone…che non danno alcun segno di essere state disturbate visto che continuano a sbafare tranquillamente…ma non importa è il principio che conta!!!

Ge/troll:…e io che devo dire?

Reg:tu nulla è sufficiente che urli e ti butti in terra quando kurama ti punta addosso i raggi del faretto sul suo casco

Ku/spinella:giusto è questo che devo fare…regista io non ho un faretto

Reg:usa il flash della macchina fotografica

Ku/spinella:ma la macchina fotografica non era la minicam?

Reg:uff dettagli sempre dettagli…non se ne accorgerà nessuno

Ku/spinella:ok proviamo…george dì cheese!!!

Ge/troll:AAARRRRRGGGHHHH!!!

Ku/spinella:uh l’ho stordito meno male…nessuno se ne è accorto ma non importa…

Reg:ottima scena bravi ora tu devi svenire

Ku/spinella:ok…oh!!!svengo!!!

Narratrice:spinella si risvegliò faccia a faccia col suo comandante tubero

Hiei/tubero:CAPITANO TAPPO!!!perchè sei svenuta!!!

Ku/spinella:signor comandante ha il tatto di una palata di concio su un muro bianco, ma le pare di chiedermi perchè sono svenuta??ma saranno cavoli miei?o magari stavo semplicemente male? Ma le paion domande??

Hiei/tubero:hai distrutto mezzo locale!!!(indica il ristorante che gli amici di kuwabara stanno finendo di smantellare per bene perché sembri distrutto da una lotta furiosa)

Ku/spinella:ops…mi sa che ho esagerato…

Hiei/tubero:stupida!!!comunque mi pare evidente che non hai la minima traccia di magia, vai a eseguire il rituale!!!

Ku/spinella:ok…ci vado…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia