Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    25/12/2015    3 recensioni
Un piccolo sfogo sui classici stereotipi di "ragazza".
ReVvY
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono una ragazza diversa.

So che, probabilmente, ferirò molte ragazze in questo modo, ma mi devo proprio sfogare. Io non ce la faccio più!

Tuti i miei parenti si lamentano con mio padre perchè io, una quattordicenne normale, non mi trucco, non ho molte amicizie e non penso ai vestiti e ai ragazzi.
Perchè NON ascolto gli One Direction e non muoio per loro (Infatti ringraziate il cielo che li nomino soltanto, perchè per me potrebbero annegare al Polo Sud e morire affogati.), perchè ascolto musica Metal e Rock e perchè sono poco femminile.
Ok, non mi vestirò come una troia, vivrò anche in un mondo fatto di Anime e Manga (e PokéMoN) e avrò poche amiche... ma ne sono orgogliosa!
I miei OC sono tutti Demoni, e vengo spesso criticata.
Ci sono persone che si azzardano a ridere di me alle mie spalle. Ma quelle cose potrebbero dirmele anche in faccia, no? Ah, certo! Sono patetiche tutte quante!
Non mi trucco perchè (non avetemela a male) a me, anche il minimo velo di ombretto o la più piccola linea di mascara, appaiono come una maschera. Una maschera fatta di menzogne e sorrisi falsi. Io soffro quando mi truccano, anche solo per gioco.
Soffro quando mi criticano alle spalle.
Soffro quando criticano i miei personaggi e PoKéMoN.
Soffro quando mi dicono che sono un Demone.

Anche i Demoni hanno i sentimenti...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs