Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_jess    25/12/2015    3 recensioni
Beh cosa si può dire? Una Mikan sempre più innamorata scrive una lettera dove esprime tutti i suoi sentimenti più segreti, che ha sempre nascosto per paura di quello che potrebbero pensare gli altri. Cosa diranno quando invece scopriranno tutto?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
il giovane dai capelli corvini anche se da fuori non sembra è  molto preoccupato, lui non esprime mai i suoi sentimenti e, per una volta che lo fa la persona a cui sono rivolte le sue attenzioni dorme! Comunque il giovane è  appena arrivato nella sua stanza e ora, si sta preparando per andare a dormire. < Mah, tanto domani sarà  tutto passato, me ne vado a letto e domani mi sarò  dimenticato di tutto> detto questo, il giovane appoggia la testa sul cuscino e quasi subito cade tra le braccia di morfeo.
Pov Mikan 
Ancora un po frastornata dal rumore della sveglia la giovane si alza dal letto pensando ancora alla sensazione che ha provato ieri sera < Boh  è  stato un sogno, ma sembrava così  reale...> con questi dubbi che frullano nella sua mente la giovane Mikan si alza dal letto preparandosi per andare a scuola, mentre si sta vestendo nota come la divisa scolastica ormai le sia diventata enorme, è  dimagrita in questi due mesi in cui Natsume non c'era. < Si vede che tu mi manchi... come fa, una ragazzina di sesta elementare a soffrire così  tanto per amore?> una lacrima ribelle le scende giù per la guancia, ma poco le importa, ora non le rimane che andare a scuola, almeno li spera di distrarsi, quindi si avvia verso la porta della propria camera e, quando la apre si ritrova la sua amica Hotaru ad aspettarla. Ormai capita da più  di due settimane, all'inizio le sembrava strano insomma, Hotaru che fa qualcosa del genere? Non sembra proprio il tipo, ma poi ha scoperto che lo fa perché  è  preoccupata per lei, perché  in questo periodo le sembra strana. Ma perché  soffrire per amore è  una cosa strana? È  vero, non si è  ancora aperta con nessuno è quindi nessuno sa il motivo per cui sta così, però  spera che almeno i suoi migliori amici capiscano il perché  soffre così  tanto. Comunque Hotaru è  lì di fronte, che la fissa col suo solito sguardo apatico, che però  in un certo senso mostra la sua preoccupazione per lei < Ciao Hotaru > dice un po di tempo dopo Mikan con un sorriso che più  tirato non può  sembrare. Non ha voglia di vedere nessuno, ha voglia di vedere LUI, ma comunque è  meglio andare a scuola, non vuole rimanere indietro col programma perché  già non capisce niente quando va a lezione, figuriamoci se proprio non andasse a lezione. < Ciao Mikan come va?> solita risposta che Mikan da ad Hotaru tutte le mattine < Bene sono felice... andiamo?> detto questo Mikan annuisce leggermente e poi comincia a camminare per i corridoi assieme ad Hotaru. Fino all'arrivo in classe tra le due ci fu un silenzio tombale fino a quando la nostra giovane Mikan entrò  in classe e lo vide.  Una ventata di gioia la pervade, finalmente, era tanto che lo aspettava e ora è qui, di fronte a lei, un sorriso le invade la faccia... Natsume è  tornato!
Pov Natsume 
" Sono appena arrivato in classe, che noia preferivo starmene in camera a non fare niente, peccato che non possa, Persona mi controlla quindi devo cercare di fare il "buono" o almeno devo cercare di non farlo arrabbiare altrimenti mi tocca di nuovo la maschera... e poi sono venuto qua per incontrare lei, alla fine è  più  di due mesi che non la vedo, mi manca, voglio vederla anche se ho paura che ieri si sia accorta di me... ma che dico! Io? Paura? Bah non l'ho mai provata e mai la proverò, soprattutto per la mutandine a pois". Sposta il capo a destra e a sinistra togliendo tutti i pensieri che aveva in mente in quel momento. È  come sempre seduto vicino a Ruka  e aspetta impazientemente l'arrivo di lei e, anche se non potrà  abbracciarla lei capirà che lui è  felice perché  Mikan è  l'unica che realmente lo capisce, di questo ne è  sicuro. Ed eccola che entra dalla porta della classe ma, purtroppo Natsume vide quello che non avrebbe mai voluto vedere: Mikan era pallida , era dimagrita ma... come mai? Perché  è  diventata così? Eppure due mesi fa stava così  bene! Vede come la ragazza sorride e non c'è  la fa più! Si alza in piedi e velocemente si dirige verso Mikan, la prende per mano e la porta fuori dalla classe  davanti gli occhi di tutti i loro compagni e da Narumi, che era appena arrivato in classe. Arrivati fuori Natsume si pone davanti Mikan fissandola  con sguardo  preoccupato e cominciando a parlare < Ma... che ti è  successo? Chi ti ha ridotto così?> ora non gli resta che aspettare la risposta dalla ragazza che ha di fronte a lui.
Pov Mikan
Non ha nemmeno il tempo di ribattere che Natsume la trascina fuori dalla classe  e gli pone quella serie di domande. E ora? Che deve fare? Non può  mica dirgli che che è  colpa sua se si è  ridotta così,  non vuole farlo star male. Vuole solo abbracciarlo, vuole stare tra le sue braccia e farsi consolare, questa è  l'unica cosa di cui ha bisogno. come se gli avesse letto nel pensiero Natsume la prende per un braccio avvicinandola  a se è stringendo fra le sue braccia, dopo un tempo incalcolabile in cui sono in quella posizione il corvino comincia a parlare < So che non mi dirai quello che ti sta succedendo però  voglio dirti che ogni volta di cui avrai bisogno di qualcuno per consolarti  io sono qui, se ti serve puoi svegliarmi anche alle quattro della mattina, basta che non ti tieni tutto dentro perché  è  peggio,  ok? > < Grazie> gli risponde la giovane che sta sorridendo come non ha mai fatto da due mesi a questa parte, peccato che nessuno  dei due si sia accorto che Persona li sta osservando e che da li a poco avrebbe fatto la sua mossa.
ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazzi come va? Scusate se è  datato che non mi faccio sentire ma a causa di alcuni problemi di salute son dovuta stare lontana dalla tecnologia T.T bando alle ciance, ho voluto farvi questo capitolo un po più  lungo del primo come regalo di Natale e volevo anche dirvi che d'ora in poi i capitoli saranno più  o meno di questa lunghezza, i personaggi non hanno lo stesso carattere che hanno nel manga lo so, ma mi servono così  per la trama della storia, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e beh, alla prossima <3 
Monkey_D_Jess
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_jess