Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: itscriis    25/12/2015    2 recensioni
[ Liberamente ispirato alla 2x25 di Girl Meets World, "Girl Meets New Years" | Lilius!accenniScorose | OneShot ]
"The untamed heart can be reckless. And sometimes harmful to yourself and to others. But pure intellect, never following your heart, is a life unlived.
Sense and sensibility.
In order for a relationship to work you need sense and sensibility." – cit. Harper Burgess and Charlie Gardner, Girl Meets World.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Lorcan Scamandro, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The untamed heart can be reckless.

Lily stava correndo per i corridoi di Hogwarts, non era mai stata talmente arrabbiata come in quel momento. Sua cugina Rose stava soffrendo e la colpa era solo sua. Scorpius Malfoy aveva appena lasciato Rose, senza un motivo apparente.
Ed eccolo lì, peccato a flirtare con la solita ochetta Serpeverde. Gli picchiettò su una spalla e, appena si girò, gli diede uno schiaffo talmente forte da fargli girare la testa.
« Questo è per Rose » disse, si girò e andò via.


And sometimes harmful to yourself…

Non poteva rischiare di perdere quella partita di Quidditch, l’aveva promesso a James che avrebbe vinto la Coppa anche senza lui e, soprattutto, l’aveva promesso a se stessa.
In quel momento si lanciò in picchiata verso il boccino che svolazzava vicino gli spalti. Forse si lanciò troppo forte e troppo in fretta perché, una volta preso il boccino, non riuscì a frenare la scopa e andò a sbattere al muro delle tribune.


 …and to others.

Lily stava litigando furiosamente con Scorpius, loro due ormai da qualche settimana avevano una cosa non chiara –come la chiamavano loro–, spesso e volentieri scappava qualche bacio ed ormai era chiaro a tutti che entrambi provavano qualcosa per l’altro. Ma in quel momento, per pura rabbia dopo uno scontro Grifondoro-Serpeverde –ormai abitudinario– in cui Hugo era rimasto ferito gravemente, Lily diede la colpa a Scorpius.
« Dovevi fermarli » urlò lei.
« Lily, lo sai meglio di me che quando ci sono queste piccole battaglie nessuno può impartire ordini a nessuno. »
« Io non so un bel niente, Scorpius, so solo che forse aveva ragione James su di te » e detto ciò se ne andò.
James aveva sempre etichettato Scorpius come figlio di mangiamorte e quindi pericoloso; dicendo quella cosa, quindi, Lily non si accorse che avrebbe ferito Scorpius. Perché, d’altronde, lui aveva capito di amarla.
 
But pure intellect,

Scorpius stava studiando nella Sala Comune dei Serpeverde con il suo migliore amico dal primo anno, Albus Severus Potter. Mentre il primo svolgeva i compiti di Pozioni in modo veloce, Albus non riusciva neanche a mettere insieme due ingredienti.
« Ma come diavolo fai? » chiese Albus, stufo.
« Semplice, basta seguire solo ed esclusivamente questo » rispose toccandosi la fronte con un dito, ad indicare il cervello.
« Come dici tu » sbruffò di nuovo il secondogenito Potter.


never following your heart,

Scorpius amava la piccola Potter con tutto il suo cuore, ma c’era una sola cosa che dava per certa, che insieme a lui, lei non avrebbe mai più avuto un buon rapporto con sua cugina Rose. Loro due erano praticamente inseparabili e lui era l’ex di Rose, per Scorpius era stata una cosa di poco conto, ma per Rose era stata importante, Scorpius era il suo primo bacio.
Per questo, quando arrivo la resa dei conti con Lily, non poté far a meno di non seguire il suo cuore e mentirle.
« Io ti voglio bene Lily e solo ora capisco come » iniziò il ragazzo, « io sono come un fratello per te e tu sei la sorella che non ho mai avuto » mentì.
« Questo è quello che pensi che siamo? » chiese lei, scioccata e sorpresa.
« Questo è quello che penso che siamo » acconsentì Scorpius mentre sentì il cuore spezzarsi in mille pezzi. Ma lo stava facendo per lei, quindi andava bene.
« E se non fosse quello che io penso che siamo? » chiese di nuovo lei.
« Allora faresti meglio ad iniziare a pensarla così » gli rispose lui e, senza darle il tempo di controbattere, se ne andò.


is a life unlived.

Ed in quel momento Scorpius, a casa Potter per il Natale, vide quello che non avrebbe mai voluto vedere. La sua Lily con Lorcan Scamandro. Ma d’altro canto tutto ciò era solo colpa sua. Lui aveva imposto ad entrambi un rapporto fraterno, è stato lui a decidere per entrambi ed ora gli toccava vedere la sua piccola Potter con un altro per il resto della vita.
Ma sapeva, Scorpius lo sapeva che sarebbe stata una vita non vissuta.


 
Sense and sensibility.
In order for a relationship to work
you need sense and sensibility.


« Io e te non possiamo essere fratello e sorella » protestò Lily davanti a tutte le persone presenti ai Tre Manici di Scopa, quando vide lì Scorpius con Megan Zabini e i suoi due fratelli seduti ad un tavolo lì vicino. Gelosa, si dimenticò di avere al suo fianco Lorcan.
« E allora cosa saresti? » chiese Scorpius, alzandosi mentre lei andava vicino a lui.
« Ehi Malfoy » assottigliò gli occhi Lorcan, aveva sempre visto Scorpius come una minaccia per Lily, aveva sempre pensato che tra loro ci fosse qualcosa.
« Non lo so, ma non tua sorella » rispose Lily, incrociando le braccia e ignorando Lorcan.
« Ehi Lils, puoi darmi dei consigli con Scorpius? Sai, non sappiamo di cosa parlare » disse Megan; lei era una grande amica sia di Scorpius sia di Lily e sapeva benissimo che il primo aveva fatto un passo indietro solo per la ragazza.
 « Meg, non posso darti certi consigli. »
« Perché no? Non sei come una sorella ora? » continuò la Zabini, sotto lo sguardo infuocante del giovane Malfoy.
« No, non più » rispose Lily, guardando dritto negli occhi Scorpius.
« Perché? » replicò Scorpius.
« Ho già due buoni fratelli »–disse indicando i due Potter seduti al tavolo vicino–« e non voglio bene a te come ne voglio a loro. »
« Vedi di cosa vi parlavo? » si sentì James, che andava vicino a loro con Albus, parlare verso Megan « Lily è puro sentimento, apre la bocca e non parla come dovrebbe » continuò.
« Scorpius invece è pura ragione. Ha fatto un passo indietro con Lily per non farla soffrire, si sa che Rose non avrebbe gradito la loro relazione » disse Albus.
« È vero? L’hai fatto? » domandò Lily a Scorpius, che abbassò la testa. Lily lo prese da un braccio e lo trascinò fuori, Scorpius fece appena in tempo a prendere il giubbino.
« Non puoi averlo fatto » disse Lily, una volta fuori.
« Tu e Rose siete inseparabili, non volevo che soffrissi perché era arrabbiata con te » si discolpò il ragazzo.
« Sei un idiota » affermò la ragazza dandogli dei pugni sul petto. Scorpius, in un primo momento incassò, ma poi la fermò e la vide con gli occhi lucidi.
Fu un momento, la avvicinò a sé e la baciò. Un bacio intenso, passionale ma non troppo, in cui entrambi si lasciarono andare completamente.



 

Ehii bellissimiiiii!
eccomi qui con una one-shot senza pretese.
totalmente inspirata alla venticinquesima puntata di Girl Meets World, “Girl Meets New Year” e l’ultimo dialogo inspirato a “Girl Meets Texas: Part 3”.
Lily Potter: Karen Gillan e Scorpius Malfoy: Alex Pettyfer, fedelissimi da The Potters ahahah.
Bene, detto ciò, vi auguro un Buon Natale e spero vi piaccia questa cosa^^
Crii


foto dell’ultimo dialogo e del discorso, da Girl Meets World:





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: itscriis