Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |      
Autore: thelastenemy    26/12/2015    1 recensioni
La vendetta per loro è da sempre un sogno, l’ultima, splendida immagine a cui pensano prima di addormentarsi.
Ma sono testardi, e il male che quelle persone hanno fatto loro è troppo violento per essere ignorato e soltanto sognato. Loro devono vendicarsi.
[STORIA SOSPESA]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Arya Stark, Tyrion Lannister
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Joffrey
Cersei
Walder Frey
Meryn Trant
Tywin Lannister
La donna rossa
Beric Dondarrion
Thoros di Myer
Illyn Payne
La Montagna
Il Mastino
Ripete Arya, ogni nome è come veleno sulle sue labbra, veleno che desidera sputare, veleno da far ingoiare alle persone a cui appartengono questi nomi che ora lei pronuncia con tanto odio.
 
Joffrey
Cersei
Walder Frey
Meryn Trant
Tywin Lannister
Illyn Payne
La Montagna
Lysa Arryn
Petyr Baelish
Shae
Roose Bolton
Sono echi nella testa di Tyrion Lannister, echi assordanti, ripetitivi. Molti dei quali hanno fatto del male a lui, ma più di tutto a sua moglie Sansa, fuggita chissà dove. Solo una bambina, ferita da così tante spade che le hanno sterminato la famiglia. Li ucciderebbe tutti, per lei.
 
Loro non sanno come e quando potrebbero ucciderli.
Lei, una ragazzina con la spada regalatale dal fratello bastardo, e nient’altro che gli insegnamenti di un braavosiano morto.
Lui, un nano accusato di aver assassinato suo nipote. Odiato e disprezzato da tutti, la cui unica arma sembra essere la mente.
 
La vendetta per loro è da sempre un sogno, l’ultima, splendida immagine a cui pensano prima di addormentarsi.
Ma sono testardi, e il male che quelle persone hanno fatto loro è troppo violento per essere ignorato e soltanto sognato. Loro devono vendicarsi.
 
E se si trovassero?
Se unissero le loro liste?
Due corpi disarmati, deboli, vulnerabili, due menti contorte, furbe, determinate.
La domanda non è: “quanto avanti andranno?”.
La domanda è: “riuscirà qualcuno a fermarli?”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thelastenemy