Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna3    26/12/2015    3 recensioni
Per il venticinquesimo compleanno di Andy, pubblico questa one-shot.
Siccome non ho la possibilità di dirglielo in faccia, almeno scrivo qualcosa su di lui.
Se sei una persona a cui piacciono i finali a sorpresa, bene, questa storia è per te.
Ma iniziamo dall'inizio: c'era una volta Andy...
P.s. Il rating è giallo perché c'è un momento in cui se le danno di santa ragione.
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andy Biersack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A strange encounter

 

Un ragazzo alto, con gli occhi azzurri e i capelli mori camminava tranquillamente per le strade di Los Angeles con un paio di occhiali e interamente vestito di nero.
Fin qui niente di strano direte. Peccato che quel ragazzo si chiama Andy Biersack ed è il noto cantante dei Black Veil Brides e che quindi tanto normale non è, nonostante l'apparenza.
Ecco spiegati quegli occhiali, nonostante non ci sia un filo di sole.
In ogni caso, questo ragazzo continua a camminare per il centro di Los Angeles in modo svogliato; magari oggi è la sua giornata libera e ha voglia di fare un giro.
Andiamo a vedere cosa pensa…

 

Ma porca p*****a, non ho manco l'ispirazione ed entro domani devo scrivere un'altra canzone. Cosa mi invento? Non posso mica deludere così i fan! Avranno aspettato mesi! Deve venirmi l'ispirazione...”

 

Okay, forse i suoi pensieri non sono del tutto rose e fiori, ma non è facile essere una rock star conosciuta su tutto il mondo.

A un tratto, mentre Andy sta camminando vicino a un vicolo buio, vede una ragazzina in mezzo a un gruppo di bulli:
“Vieni a prenderlo, brutta secchia!” dice il primo ragazzo lanciando un libro verso il suo amico.
La ragazzina corre verso il libro, ma ogni volta che lo sta per prendere, il ragazzo lancia il libro verso un suo amico e così via.
“Ridatemelo per favore” supplica la ragazza.
Andy, ovviamente, siccome odia con tutto se stesso i bulli e compatisce le povere vittime, non può stare immobile davanti a quella scena:

“Hey, voi! Provatevela a prendervela con uno della vostra taglia!” dice un Andy molto incazzato.
“Che vuoi?” risponde subito il leader del gruppo.
Andy capisce subito che lui è il capo: “bene, basta che meno questo e poi gli altri se ne andranno” pensa.

“Non te l'hanno mai detto che le donne non si toccano?” dice Andy con fare di sfida.
“Ahhahhha! Lei è talmente brutta che sembra un alieno più che una donna!” ride il ragazzo e la ragazza non reagisce “Ma adesso preparati: mi hai stancato. O te ne vai o ti meno di botte” dice il ragazzo.
“Mmh… Penso proprio che alla fine sarai tu quello che sarà menato” sorride Andy, togliendosi la giacca e buttandola per terra.
Il ragazzo e Andy iniziano a menarsi di brutto e i complici del ragazzo, dopo un primo momento di stupore, iniziano ad aiutare il loro capo, immobilizzando Andy.
“E adesso chi è che ride?” dice il ragazzo, tirando un pugno sullo stomaco a Andy, che si piega in due dal dolore.
Per sbaglio, gli cadono anche gli occhiali da sole, rivelando i suoi due bellissimi occhi azzurri.

A quel punto sia il bullo che la ragazza si rendono conto di chi hanno davanti:
“Adesso ho capito! Tu sei quel cantante frocio che ascolta questa sfigata. Come è che si chiama la vostra band di metallari emo sfigati? Black…. Black qualcosa...” dice il bullo.
A questo punto succede una cosa alquanto inaspettata: la ragazza che prima era vittima dei bulli si avvicina al leader e gli tira un pugno dritto in faccia.
“Senti, pezzo di m***a: prima di tutto si chiamano Black Veil Brides. B-L-A-C-K V-E-I-L B-R-I-D-E-S. Vedi di non scordartelo” dice la ragazza tirandogli un altro pugno al ragazzo, che dalla sorpresa non riesce a reagire.
“Secondo, Andy Biersack non è frocio e la sua band non è fatta di metallari emo sfigati, ma sono persone infinitamente migliori di te” e gli tira un altro pugno, con gran stupore di tutti.
“E infine terzo: ti permetto di piacchiarmi, insultarmi e deridermi, ma Guai a te se osi nuovamente toccarmi la mia band e Andy, HAI CAPITO?” urla la ragazza e sta per tirargli un altro pugno, quando il leader se la squaglia.
“Andiamocene ragazzi!” urla e gli altri due bulli lo seguono.

A questo punto, come se non fosse successo niente di che, la ragazza prende il libro caduto a terra, lo pulisce un pochettino e lo rimette in cartella. Poi prende un block notes con il simbolo dei Black Veil Brides e prende il suo astuccio, tirandone fuori una penna. Prende inoltre del disinfettante che è solita tenere in cartella, un pezzo di cotone e un cerotto.
Infine, chiude delicatamente la sua cartella con il simbolo dei Black Veil Brides fatto con il cancellino liquido e va verso Andy.
Arrivata davanti a lui, gli porge la mano e gli dice sorridente:

“Piacere io sono Sam; è un onore per me conoscerti Andrew Biersack. Sono una tua -e della tua band- grande fan”
Andy, si ricompone subito e le sorride “Piacere Sam” dice stringendole la mano.
Delicatamente, la ragazza prende un batuffolo di cotone e ci mette un po' di disinfettante: lo appoggia sul taglio sulla fronte di Andy e poi gli mette un cerotto.
Andy, perplesso, la lascia fare.

Intanto, Sam inizia a fare un po' di conversazione:
“Tu e la tua band siete fantastici, non dare ascolto quel cretino di Max. Grazie per avermi difeso, ma la prossima volta lascia perdere: ci sono abituata e poi non volevo che quel bastardo ti facesse male”
“Ma non avrebbe avuto senso” dice Andy serio “Io dico a tutti i miei fan che sono con loro e se non ti avessi aiutato, quelle sarebbero state parole al vento. Io credo davvero in ciò che dico, non sono ciance dette al vento”.
Sam sorride “Sei davvero una persona speciale, Andrew. Sono fiera di essere una tua fan”
“Sono io a dover essere fiero di voi: siete forti per dover sopportare i soliti bulli che vi pestano perché ascoltate noi” dice Andy.
“Ma è quello che hai passato anche tu e anche altri tra i Black Veil Brides” ribatte con noncuranza Sam.

Andy sorride: “Vedo che ti tieni aggiornata”.
“Non credo tu riesca a capire la tua effettiva importanza: senza di te, la cronaca nera avrebbe dovuto raccontare molti altri suicidi, tra i quali anche il mio. Se non ci fossi stato tu, non avrei avuto la forza di andare avanti. Ti ringrazio”.

Andy rimane senza parole: non sa davvero cosa rispondere a una tal dichiarazione.
Poi Sam arrosisce “Po-potresti farmi un autografo?” chiede porgendogli la penna e il block notes.
Andy sorride sinceramente e autografa il block notes.
“Spero che un giorno ci rincontreremo” dice Andy.
“Al tuo prossimo concerto guarda sulla tua destra: io sarò lì, fidati, dovessero impedirmi in tutti i modi di non venire, io ci sarò comunque. Ora scusami, ma nonostante mi piacerebbe rimanere qua con te, devo andare; i miei genitori mi aspettano e se arrivo in ritardo mi uccidono” dice Sam sorridendo.
“Figurati, anzi devo andare anche io, Ashley mi ha chiamato prima” dice Andy guardando il cellulare, mentre Sam rimette il block notes e tutto il resto dentro la sua cartella con perizia.
“Salutami anche lui” dice Sam, sorridendo “Al tuo prossimo concerto, Andy” dice e se ne va.

Andy recupera la sua giacca con dentro il block notes e la penna e inizia a scrivere il testo della canzone, incurante di essere su un vicoletto buio a umido.

 

Angolo dell'autrice:

Buon compleanno Andy!

Siccome non ho modo di contattarlo in alcun modo, mi limito a fargli gli auguri in questo modo: con una fanfiction.

Se siete stanche anche voi delle solite donzelle incapaci che si fanno salvare da Andy o da un tizio x, bhe… Spero vi sia piaciuta!
Recensioni sempre gradite!

 

Anna3

 

P.s Scusate l'uso di parole un po' volgari, ma credo che per Andy e per dei bulli sia abbastanza normale. Voglio dire, ho cercato di ridurle il più possibile, ma anche noi quando siamo arrabbiati ce ne scappa qualcuna, quindi, per favore, non uccidetemi. Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Anna3