Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Frozensea    26/12/2015    1 recensioni
La Notte è il regno del silenzio, ma a volte la sua voce è troppo rumorosa. Se ai bambini il buio spaventa, ai grandi fa male, ché ormai è diventato subdolo ed intuisce ciò che più ti ferisce e te lo rinfaccia malignamente.
[ Newtmas]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È buio, completamente buio, e questa oscurità che culla il sonno altrui ti terrorizza. Quel buio, Thomas,  ti entra nelle ossa, ti scivola lentamente nei polmoni, porta il tuo cuore a battere all'impazzata. 
Lo senti respirare, è lì nell'angolo buio della tua mente. Ti figuri qualcosa che rassomiglia ad una stanza polverosa, e gli occhi della figura accucciata nel buio incontrano la fioca luce che entra dalla finestra socchiusa, creando un folle riflesso diabolico.
 E tu vuoi davvero che quello sia solo un incubo, ma non lo è. È un misto di dolore, rimpianti e colpe che non ti abbandona nemmeno dopo quasi un anno. La serie di immagini che ti scorre davanti agli occhi è sempre la stessa, e termina con cui gli occhi cioccolato che ti fissano vuoti.  L'unica tua salvezza è urlare e scalciare, cercando di scappare da quella tortura, ma la stanza venire riempita da quelle parole " Please, Tommy, Please" finisci con l'accucciarti a terra, le mani premute contro le orecchie. In tutto ciò il tuo corpo dormiente si agita appena, rigirandosi fra le coperte. Ma un suono  invade il tuo sogno irrazionale. È il rumore di una porta che si apre?
 qualcuno si sta avvicinando, ma tu sei ancora intrappolato nella tua mente. Quando fi si stende accanto ricordi.
Wicked è buono. Ha riportato  indietro i soggetti recuperabili, perché a quanto pare se il proiettile resta fra i lobi del tuo cervello, puoi ancora farcela.  Newt ti circonda la vita con un braccio, e le tenebre della tua mente si dissipano ed il tuo corpo si rilassa. 

-  Sono solo andato a chiudere la porta d'ingresso che tu hai lasciato di nuovo aperta, Tommy. -

Mormora, come se avesse intuito che ti sei lasciato sopraffare da te stesso ancora una volta. Forse quegli incubi non ti lasceranno mai, o forse si, ma non importa. Sai che non commetterai lo stesso errore; questa volta proteggerai il tuo piccolo angolo di luce.





Salve a tuttii. Beh, questa è...uhm....non lo so. Voi che fate di notte, dormite? Io non ci riuscivo e questo è stato il risultato ( della serie ora mi manderete sedativi per cavalli onde evitare che faccia di nuovo cose simili...)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Frozensea