Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    26/12/2015    6 recensioni
Sehun osserva Jongin nascondersi sotto il piumone e non riesce a capacitarsi della propria fortuna. Assapora quel momento di trascurabile, immensa felicità.
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: Jongin con gli occhiali è troppo per il mio povero cuore (http://cfile4.uf.tistory.com/image/25313F4A5673F10D22B5DE). Credo che per Sehun valga lo stesso. Detto ciò, ieri mi sono svegliata con un raffreddore portentoso e sono reduce da una notte insonne. Insomma, se riesco a scrivere complete assurdità quando scoppio di salute, immaginatevi quando sto come uno straccio.

 

 

 

 

 

“Jongin”.

Nessuna risposta.

“Jongin” ripete a voce più alta, invano.

“Jongiiiiiiiiiinnnn-” praticamente ruggisce, gettandosi a peso morto sul corpo addormentato dell’altro.

“Mmmmmfff, che c’è?”

Sehun ghigna trionfante. “Buongiorno, luce dei miei occhi” si china a baciargli le labbra, un po’ secche e naturalmente imbronciate. E’ così carino appena sveglio, pensa Sehun, quasi quanto lo è con gli occhiali addosso. O senza niente addosso. Al solo pensiero avverte un rigonfiamento nelle parti basse, a sud dell’ombelico.

Jongin si divincola sotto il suo peso, a disagio. “Ti prego, non dirmi che mi hai svegliato perché ce l’hai duro”.

“La Sehonda è sempre in tiro quando sei nei paraggi, baby” mormora con un’espressione che vorrebbe essere seducente e che in realtà rivela la sua indole (affatto) segreta di mandrillo.

“Shisus, abbi pietà di me” mugugna lui, rosso in volto.

“Sappiamo entrambi che mi ami alla follia” gli strofina il naso contro il collo, giocoso. “Sei il mio orsetto di peluche, la mia stella stellina, il mio fiorellino di campo, la mia dolce piccola cozza…” lascia in sospeso la frase.

Jongin preferirebbe non sentirne la conclusione perché, in tutta sincerità, Sehun avrà anche molti pregi (non gli è ancora chiaro quali e quanti siano esattamente, tuttavia confida di riuscire a scoprirlo in un futuro abbastanza prossimo) ma è un pessimo, pessimo poeta. Lo era a tredici anni [1] e da allora non è migliorato di una virgola. Il problema è che nessuno ha mai avuto il buon senso di farglielo notare, e francamente Jongin ha troppe questioni da affrontare quotidianamente per stroncare la vena poetica del suo ragazzo e sopportarne l’inevitabile periodo di depressione che ne seguirebbe.

Sehun sorride, segno che la sua Musa ispiratrice non l’ha abbandonato –purtroppo. “Ed io sono il tuo scoglio”, prosegue. “Forte, duro e bagnato”.

“Omioddio, sei il disagio di vivere fatto persona” Jongin scuote la testa, mortificato e se possibile ancora più imbarazzato. “Vai via, chi sei, chi ti conosce, non mi toccare brutto porco!” si raggomitola su un fianco, la faccia premuta contro il cuscino. Ma quelle proteste non suonano convincenti nemmeno alle proprie orecchie; la voce tradisce una certa dose di ilarità che stenta a soffocare. Sehun ha molti difetti, eppure sa farlo ridere come nessun altro.

Sehun lo osserva nascondersi sotto il piumone e non riesce a capacitarsi della propria fortuna. Assapora quel momento di trascurabile, immensa felicità. “Buon Natale” dice infine.

Lo sguardo insolitamente vispo di Jongin spunta dalle coperte. “Buon Natale, scemo. Vieni a scartare il tuo regalo” gli strizza l’occhio.

Sehun non se lo fa ripetere due volte.

 

 

 

 

[1] E’ al 2006, infatti, che risale il magnifico poema sul latte scritto dal Broccolo (all’epoca aveva dodici anni, ma come sapete in Corea si aggiungono un anno d’età) il quale, evidentemente fierissimo del suo lavoro, l’ha pubblicato sul web. La traduzione inglese è pressappoco questa: “Milk from school. Top grade milk. When you drink the milk it has a rich taste. In the winter milk is aromatic. Milk with calcium. Double the times better than normal milk. Milk with 8g fat.” Vi allego la foto del capolavoro: https://idolplanet.files.wordpress.com/2012/05/tumblr_m4qb9s3a2c1rw6wq7o8_400.jpg.

 

In caso abbiate apprezzato questa one-shot e vi incuriosisse  seguire in diretta i miei scleri vi lascio il link della mia pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/Il-Genio-del-Male-EFP/152349598213950).

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male