Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane41258    26/12/2015    1 recensioni
Charlie era stata entusiasta del nuovo film di Star Wars, ma non avrebbe mai potuto vederlo. Dean va al cinema a vederlo per lei.
"Rey non gli piaceva, assomigliava troppo a una protagonista di quei polizieschi che odiava tanto, sempre figa per forza e capace in ogni scena d'azione senza alcun addestramento e Dean quasi urlò in protesta quando lei mise le mani sul Millenium Falcon, però Charlie l'avrebbe adorata. Charlie aveva un kink per le donne toste e si ispirava a loro, non rendendosi conto che lei era la più tosta di tutte. Dean strinse la stoffa del sedile accanto a lui, immaginando che fosse la mano della sua amica.
Quando apparve Han Solo strinse ancora più forte.

Dean-centrica, Dean/Charlie bromance a libera interpretazione.
SPOILER SPIETATI SUPERNATURAL DECIMA STAGIONE E STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non scrivo da moltissimo tempo e questa è la mia prima fanfiction su Supernatural, opera a cui avevo paura di toccare perché non mi ritenevo all'altezza, poi ho pensato che non importava LOL. Volevo esordire con una Destiel, OTP, a cui sto lavorando da un po' MA vedendo l'immagine seguente sono stata obbligata da me stessa a scrivere questa oneshot su Dean e Charlie, ho dovuto aspettare solo di vedere il film e poi è sorta in pochissimo tempo.
Eccovi quindi questo pezzo mezzo fluff e mezzo triste, slice of life, ambientato nel presente della serie, quindi tarda decima/undicesima stagione.
Dean che vede Il Risveglio della Forza pensando alla sua migliore amica.
Personaggi: Dean unico fisicamente presente, ma la presenza indiretta di Charlie è forte e ci son riferimenti a Sam e Cas. Il legame tra Dean e Charlie è la canonica amicizia, ma il sentimento mostrato è forte e si presta a libera interpretazione, a seconda della vostra sensibilità.
L'universo è quello canonico e l'intenzione è di restare IC, ma attenzione perché essendo un esordio non posso esserne sicura. Avviso che Dean comunque sarà abbastanza emotivo, soprattutto perché è da solo, non ha bisogno di mantenere nessuna facciata di dura strafottenza e davanti a un film non si alzano solitamente le difese. Le opinioni sul film non sono le mie ma quelle che per me avrebbe Dean.
SPOILER DEVASTANTI SU SUPERNATURAL 10 E STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Allora ci vediamo in fondo.
Ecco l'immagine da cui mi sono ispirata:


http://i.imgur.com/2n40KEa.jpg

Buona lettura!



Sam aveva detto che Star Wars - Il risveglio della Forza era una "commercialata fanservice" che non valeva il prezzo del biglietto e lo avrebbe guardato in streaming, Castiel che era una saga sopravvalutata e fastidiosamente ispirata alla religione, che la Forza plagiava lo Spirito Santo e che era già bocciato in partenza perché nello spazio vuoto si percepivano i suoni e non era credibile.

Beh fanculo a quei nerd precisini, fanculo. Dean al cinema a vedere Star Wars ci sarebbe andato lo stesso, con Charlie.

"Permesso, scusate" si fece largo per raggiungere un paio di posti che riteneva i migliori del cinema per godersi il 3D. Si sedette e poggiò una giacca di Charlie sul posto accanto a lui per occupare il posto per lei, si riempì la bocca di pop corn assestando la confezione enorme tra le proprie braccia.

Aveva visto tutti i film di Star Wars ed era cresciuto col mito di Han Solo e il desiderio di diventare come lui e ora si sentiva eccitato come un bambino davanti alle pubblicità che precedevano il film. Affondò nella poltrona.

Lui e Charlie avevano parlato spesso del "Risveglio della Forza", entrambi impazienti di vederlo. Lei era ossessionata da Star Wars anche più di lui, aveva visto entrambe le trilogie più di dieci volte e sapeva quasi tutte le battute di Leia a memoria, quando si sentiva perduta pensava a come avrebbe agito la principessa e ne traeva il coraggio necessario andare avanti, aveva scoperto grazie a lei la propria omosessualità ed era in grado di parlare otto ore di seguito sulla Forza e le sue implicazioni filosofiche, Dean lo aveva sperimentato di persona. Avevano parlato tantissimo anche del film imminente, Charlie aveva creato un calendario dove fare il conto alla rovescia dei mesi.

Peccato che Charlie fosse morta prima che il film uscisse nella sale.

Dean guardò il posto vuoto accanto a lui, era facile immaginare che lei fosse al bagno e che sarebbe tornata qualche minuto dopo. Si crogiolò nella sensazione finché le luci si spensero all'improvviso e calò su di lui l'oscurità e la consapevolezza che Charlie non sarebbe tornata mai più e non avrebbe mai visto il nuovo film di Star Wars. Dean sentì un bruciante nodo alla gola e lo ignorò, attento a non perdersi nemmeno una parola del prologo che scorreva sullo schermo. Doveva assorbire ogni scena, ogni istante e ogni implicazione, perché lui amava Star Wars ma lo stava guardando soprattutto per Charlie. Dean si sentiva come se Charlie stesse guardando il film attraverso i suoi occhi e allora non poteva perdersi nemmeno un secondo.

Trovò tristemente ovvio che il Lato Oscuro non fosse scomparso ma continuasse a presentarsi sotto forme diverse eppure identiche tra di loro nella sostanza, se c'era una cosa che Dean aveva imparato nel proprio lavoro era che il male non poteva essere sconfitto e che per ogni testa che tagliava, ne spuntavano due ancora più feroci. Si poteva soltanto resistere e lottare fino alla morte per non lasciare che il male prendesse tutto, ogni vita salvata e ogni giorno di luce erano una vittoria.

Simpatizzò immediatamente con Poe e lo stormtrooper che mise in dubbio il sistema per ribellarsi, salvare il protagonista e fare la cosa giusta gli ricordò piacevolmente Cas, anche se Cas era infinitamente più badass e complesso, ovviamente.

Restò deluso quando Poe morì, ma si disse che se non aveva visto il cadavere allora non era morto. Rey, anche se era una gran bella gnocca e le avrebbe dato più di qualche colpo, non gli piaceva, assomigliava troppo a una protagonista di quei polizieschi che odiava tanto, sempre figa per forza e capace in ogni scena d'azione senza alcun addestramento e Dean quasi urlò in protesta quando lei mise le mani sul Millenium Falcon, però Charlie l'avrebbe adorata. Charlie aveva un kink per le donne toste e si ispirava a loro, non rendendosi conto che lei era la più tosta di tutte. Dean strinse la stoffa del sedile accanto a lui, immaginando che fosse la mano della sua amica.

Quando apparve Han Solo strinse ancora più forte. Eccolo il suo idolo. Immediatamente l'aria nel film bruciò per il carisma di Harrison Ford, era come se ci fosse solo lui e Dean avrebbe volentieri visto venti ore con Han protagonista unico. Con Han e Chewbacca ovviamente, Sam sosteneva delirando che Chewbacca fosse un personaggio "offensivo", ma Sam non capiva nulla, Chewbacca spaccava i culi.

Quando apparve Leia Organa Dean strinse fino a sbiancarsi le nocche, era ancora più carismatica di Han e per Dean decisamente più bella al momento che da giovane. Avrebbe dato anni di vita per far rivivere Charlie solo per un istante, per farle rivedere la sua principessa.

Han e Leia si stavano abbracciando, trovando conforto l'uno nell'altra e ancora teneramente innamorati dopo decenni. Non c'era niente da fare, erano la sua coppia preferita di sempre, non ce n'era per nessuno, nemmeno per Jaime e Cersei o per il dottor Sexy e Ellen Piccolo.

"I love you"

"I know"

Aveva sempre visto se stesso e Charlie un po' come gli Han Solo e Leia in real life e poco importava che fossero amici e basta, tanto Charlie sarebbe stata d'accordo, quindi quando i due si guardarono negli occhi l'ultima volta a Dean quasi venne da piangere. Una parte di lui era tanto coinvolta dalla scena da volerla vedere in eterno, un'altra avrebbe voluto andare via da qualche parte a spaccare tutto.

Dean si calmò un po' quando la Resistenza attaccò lo Star Killer, le battaglie aeree e le esplosioni lo rilassavano piacevolmente, e fu contento di rivedere il suo Poe. Era l'unico personaggio usato in maniera fresca, senza auto-plagiare "Una nuova speranza" e tra quelli della nuova generazione quello che gli stava più simpatico.

Avrebbe preso a martellate quel moccioso di Kylo Ren, i suoi capelli grondanti d'olio -seriamente, era la versione sfigata di Severus Piton- e la sua passione infantile per il Lato Oscuro, altro che Darth Vader, poteva baciare il culo a Darth Vader.

La sensazione di deja vu dall'Episodio IV si fece fortissima quando vive Han attraversare il ponte sul vuoto. Sapeva che il suo idolo lì ci sarebbe morto. Si immedesimò nel confronto tra Han e suo figlio, vedendosi tentare di salvare Sam dal lato oscuro. La morte del padre fu inevitabile e forse anche la propria, pensò Dean, certi destini erano segnati. Sam non somigliava minimamente a quel coglione di Ren, ma Dean lottava per mantenerlo nella luce da tutta la vita e sì, era sicuro che prima o poi ci avrebbe rimesso la pelle.

Quando il contrabbandiere cadde nel buio, Dean vide finire un'infanzia che pensava di non aver mai avuto e pianse. Han non se l'era meritato.

Dean trovò quasi ridicola la battaglia tra i due R e la sensazione di plagio dai film precedenti -in particolare Obi Wan vs Anakin da Episodio III- raggiunse il picco massimo ma l'uomo si impegnò a seguirla con attenzione totale per trasmetterla in qualche modo Charlie.

Apprezzò l'abbraccio tra Rey e Leia, dopotutto Dean era un fan del genere sentimentale e degli abbracci nei film e trovò toccante che si sostenessero a vicenda per la morte di Han, prezioso per entrambe.

Sul finale finalmente Luke Skywalker apparve e la Forza era talmente potente che la percepì anche lui seduto nel cinema, un'onda di energia gli esplose dentro e si sentì improvvisamente importante. Per un attimo percepì anche la presenza di Charlie al suo fianco, era impossibile perché aveva bruciato il suo corpo, ma volle averla comunque al suo fianco e pensare che anche lei stesse percependo la Forza.

Volse lentamente lo sguardo sul sedile vuoto e quasi gli sembrò di vedere il sorriso bellissimo e abbagliante della sua amica e i suoi occhi sgranati per la meraviglia. Lei guardava stregata Luke Skywalker e Dean guardava lei.

Arrivarono i titoli di coda, tornò il buio e Dean lasciò la sala da solo, con la confezione di pop corn vuota.






Note Finali:
Allora non mi resta molto da dire.
Ho dedotto che Dean ami Star Wars quasi quanto Charlie perché spesso cita Han Solo LOL.
Per lo stesso motivo ho pensato che gli piacesse Jaime Lannister.
Ero in realtà indecisa su quale coppia Dean avrebbe apprezzato di più, se Jaime e Cersei o Jaime e Brienne. Jaime e Brienne portano dei temi che potrebbero interessargli, come l'autodeterminazione e in generale lui non lo vedo fan dell'incest shipping LOL, ma il Lannicest è già canon quindi il guaio è fatto, diciamo, e la famiglia per lui viene prima di tutto (anche prima dell'autodeterminazione) e a prescindere dai problemi quindi non tiferebbe mai contro un rapporto fraterno, per quanto patologico sia e anzi difenderebbe la fedeltà e l'intensità dei sentimenti per la sorella. Odierebbe lei imho, ma amerebbe lui e il suo amore per lei.
E sì, ho dipinto Dean come tendente al fangirlaggio perché per me lo è.
Ah se avete notato un riferimento a Harry Potter a un certo punto, è volontario, l'ho inserito perché ci stava bene secondo me e perché Charlie è fan anche di questa saga.
Se vi chiedete cosa ne penso della Dean/Charlie, la adoro e la shippo tantissimo, anche se nel canon non riesco a vedere lei in altro modo che lesbica e la coppia in chiave diversa dall'amicizia. In AU invece li sostengo anche romanticamente.

Beh non vi tedio troppo, buone vacanze!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Jane41258