Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: vampirettafolle    08/03/2009    1 recensioni
Mi ero afferrata alle sue braccia”r..rob?””dimmi””lo sai che me ne andrò vero?””lo so…è per questo che ti tengo stretta”mi fece sorridere,aveva la capacità di farmi sciogliere. mi prese in braccio e mi lanciò sul divano guardandomi negli occhi con una faccia tra il serio e il comico”e se io non volessi che te ne andassi?”si alzò e se ne andò via. lui non voleva?cavolo…qua la cosa si fa seria…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: New story(provvisorio)
Personaggi: Robert  Pattinson, …
Luoghi: Londra, L.A., Italia
Genere: romantico,malinconico,introspettivo,comico
Bollino: arancione


I CAPITOLO

Londra, luglio 2009

Finalmente a Londra!!!mi sembra ancora gennaio quando delle amiche mi proposero di fare un viaggio all’estero come regalo per i nostri 18anni. Eravamo partite tutte in quarta,ma alla fine solo io e Any raggiungemmo la meta, be rinunciammo a parecchio,la festa,la gita di classe…ma ne valse la pena. Annalisa non vedeva l’ora di andare a vedere harry potter al cinema…in inglese,io invece volevo solo godermi a pieno questa libertà!non perché la mia vita mi stesse stretta anzi già mi mancava casa mia,la mia mamma,il mio papà,il resto dei miei amici…ma ora ero lontana da tutto e da tutti ero…indipendente!!!

Tutto era fantastico,la mattina lezione,poi tutti in gita,nel pomeriggio di nuovo a lezione e poi liberi di pascolare. Avevamo fatto molte amicizie,ma il nostro tempo lo passavamo soprattutto con Donna(tipica ragazza inglese dalle guance rosse, il viso pallido,capelli biondi,chiacchierona,meno male che metà di quello che diceva non riuscivo a percepirlo…parlava troppo veloce) e Jamie (lui era spagnolo,bello simpatico,appassionato di Paso Adelante…che si può avere di più…a si è già fidanzato!).Donna ci portava sempre in locali,scena esilarante perché Jamie era l’unico che beveva,poi a fare shopping e Jamie era l’unico a mettere il broncio;andavamo sempre di corsa,visita di qua,compre di la ,foto di qua,ma un giorno qualcosa cambiò.
Era più di una settimana che eravamo li e Annalisa un giorno ebbe la felice idea di prendere un gelato:”voglio raccontare a tutti di aver mangiato un gelato inglese!”disse”guarda che anche da noi in Italia c’è il gusto:zuppa inglese,non c’è bisogno di andare lontano”dissi io.
Inutile ci trascinò in un bar,tutti contro voglia. Era una bella giornata,faceva caldo quindi stavamo seduti fuori quando improvvisamente…
Annalisa mi fa:”Non ti voltare”,sembrava avesse visto un fantasma,poi comparve un sorriso accecante sul suo volto…pensai-avrà visto un attore famoso…anch’io lo voglio vedere,anch’io lo vogl…-le parole mi si troncarono in testa,vidi un ombra chinarsi su di me, io lo guardai lui mi guardò e disse”Ciao!”.OH CAVOLO è ROBERT PATTINSON!!!!ORA POSSO MORIRE!!!!!

Prima di morire di infarto però vorrei presentarmi:sono Paola,ho 18anni freschi freschi,sono pugliese. Timida,ma spigliata nelle giuste occasioni. Non sono molto alta ,ma non me ne mai importato niente,le mie amiche mi chiamano bambolina,credo per il viso da bambina piuttosto che per la statura. Adoro leggere,andare al cinema e la storia. vi starete chiedendo come mai reagisca cosi a Robert Pattinson…ebbene si sono una fan di Twilight e quindi di Robert!!
È da qui che inizia la mia storia,non crediate di ascoltare di nuovo la favola di cenerentola perché io non perderò nessuna scarpetta. Questa è la mia vita, vita che io mi sono costruita e se di questo mio mondo ci vuole far parte Robert ben venga,di certo non lo caccio!!

siate clementi è la prima volta che mi cimento;vi avverto la protagonista non sono io però è un misto di persone reali!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampirettafolle