Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Alledas    26/12/2015    2 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction per cui siate clementi please.
La storia narra i fatti avvenuti ai personaggi come se non fosse mai successo nulla, ovvero come se Shinichi non si fosse mai trasformato in Conan e come se non esistessero i M.I.B. Inoltre i personaggi che nella storia originale non vivono nella stessa città dei protagonisti saranno inseriti come nulla fosse.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DRIN DRIN DRIN”
*Ma chi mi ha convinto a comprare una sveglia?*
Questo era il primo pensiero che Ran faceva ogni mattina prima di zittire quello stupido arnese che a parer suo non serviva proprio a nulla se non a interrompere i suoi sogni in maniera piuttosto scortese. Con questo suo solito pensiero si girò per poter prendere a pugni quell’inutile ammasso di ferro e tornare beata nei suoi sogni, o almeno erano queste le sue intenzioni prima di vedere l’orario che segnava la sua “adorata” sveglia.
*OH CAVOLO SONO LE 7:45!*
Lo urlò talmente forte da svegliare tutto il vicinato per poi lanciarsi giù dal letto, vestirsi e mettere in bocca una fetta di pane tostato e imburrato. Salutò suo padre con un bacio sulla guancia e si lanciò giù dalle scale in picchiata.Uscì di casa e guardò l’orologio, era riuscita a prepararsi in soli 15 minuti!
**Bene, la scuola dista solo 15 minuti a piedi per cui posso tranquillamente arrivare per le 8:30** Pensò, così riprese a camminare in tutta calma.
Ad un certo punto sentì qualcuno tirarla a se per le braccia. Ran si divincolò e girandosi di colpo sferrò un calcio al ragazzo che lo schivò per un soffio cadendo a terra.
*MA VUOI UCCIDERMI PER CASO?!* Gridò il ragazzo alzandosi in piedi. Ran lo guardò in faccia e solo allora si accorse che il ragazzo in questione era il suo amico d’infanzia Shinichi Kudo.
*Beh se il signorino qui mi avesse chiamata per nome non gli avrei sferrato un calcio volante.* Disse lei leggermente stizzita.
*Ti ho chiamata tre volte ma evidentemente non mi hai sentito, si può sapere che ti passa per quella zucca vuota baka?* Rispose lui dandole un leggero colpetto sulla testa.
*Chi hai chiamato baka, BAKA?!* Disse Ran mentre toccava il punto colpito da Shinichi.
*Te, BAKA!* Disse lui facendo la linguaccia. E così continuarono la strada insieme litigando come al solito.
 


Angolo autrice

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction spero che vi sia piaciuta e scusate alcuni errori grammaticali.
Mi è venuta dal nulla e così ho pensato di rovinarvi la giornata pubblicandola!
A parte gli scherzi spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto (ma ho già detto che spero che il capitolo vi sia piaciuto?) e spero che continuiate a leggerla.
Volevo anche dirvi che in questo capitolo tratto solo Ran e Shinichi ma dal prossimo capitolo arriveranno anche gli altri personaggi non preoccupatevi.
Detto questo vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Alledas