Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: reina86   Capitolo: 1
Un bacio rubato che sfocia in un incontro erotico desiderato da entrambi, poiche' quando la passione e la razionalità si scontrano in battaglia, non vi è mai un vero vincitore ma solo sconfitti. Questa storia non è altro che il risultato della mia personale visione di una delle più belle scene tratte dalla terza serie de Il diario del vampiro, naturalmente rivisitata cosi come la mia mente l'ha partorita,perché' l'attrazione a volte sa essere più forte di qualsiasi altro sentimento.
"Riprese fiato staccandosi appena da lei, le labbra ancora troppo vicine per potersi dire abbastanza distanti da quel momento pieno di profonda intimità e cosi la guardò appena: gli occhi chiusi e le la bocca dischiusa e protesa. Elena era pronta per lui e niente a confronto avrebbe retto la magia e la felicità che si faceva strada dentro il suo cinico cuore di vampiro".
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: reina86