Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    27/12/2015    2 recensioni
Terza storia della serie Aka + Oto. Per capirla non serve aver letto le prime, ma farlo aiuta.
Un misterioso nemico sconvolge i sogni del Covo. Chi è? Cosa vuole dai ninja? Riuscirà a spaventarli?
Questa fic diventerà interattiva verso l'ottavo capitolo, quindi avete tutto il tempo di decidere se la storia vi piace e vale la pena lasciare una recensione.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka + Oto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas
And a happy New Year.
Glad tidings we bring
To you and your kin;
Glad tidings for Christmas
And a happy New Year!

“Sììì! Che bello! Adesso cantiamo O Tannenbaum!”
“Va bene,Tobi” rispose accondiscendente Tayuya.
“NO! BASTA!” gridarono invece le altre persone presenti nel soggiorno,ovvero: Deidara che si trovava vicino ai due cantanti e li aiutava a decorare l’albero,Sasori seduto sul divano a osservarli,Jirobo seduto accanto a Sasori che mangiava un panettone e Sasuke seduto sulla poltrona a non fare niente.
“Tobi,sei un terribile cantante” affermò Jirobo.
“Appunto per questo si deve esercitare” lo difese Tayuya.
“Potrebbe farlo in un luogo isolato” osservò Sasori.
“Giusto,Danna. Tobi,perché non ti eserciti in cima a una montagna? Le valanghe saranno liete di giudicarti.”
“Davvero,senpai?” domandò il bravo ragazzo.
In quel momento entrarono Zetsu,Pain e Konan.
“Guardate cosa ho trovato!” esclamò la pianta mostrando tre ramoscelli di vischio.
“Carino” commentò Hidan,attirato dal grido. “Quante volte intende capitarci sotto con Konan,Leader?”
“Perché,tu con Tayuya?” ribatté impassibile Pain.
“C*Bip*o! Touché!”
Il Leader e Konan sparirono negli alloggiamenti privati del primo. Zetsu appese un ramoscello di vischio sulla porta del soggiorno,il resto se lo mangiò.
“In questa base ci sono solo due ragazze” notò Sasori. “Che facciamo se capitiamo con un uomo?”
“Vi abbracciate,come minimo” sentenziò Tayuya divertita.
“Con l’albero abbiamo finito; manca solo il puntale,un” annunciò Deidara.
“Ce l’ha Tobi!” gridò Tobi porgendo al senpai una nota gigante nera con delle nuvolette rosse.
“Danna,potresti appenderlo tu?”
“Perché proprio io?”
“Perché non hai fatto niente,un.”
“Uff,okay.”
Sasori evocò una marionetta,la fece arrampicare sull’albero e conficcare in cima il puntale.
“Bene,adesso possiamo accendere le luci” disse Sakon,arrivato in quel momento.
“Col cavolo!” urlò una voce.
Il proprietario si diresse in fretta e furia nel soggiorno.
“Quelle si accenderanno solo stasera. È già tanto che vi abbia permesso di metterle. Sapete quanto costano?!” strepitò Kakuzu.
“D’accordo” si arrese Sakon.
“Tu,piuttosto,hai già comprato i regali?” chiese Hidan al suo ex compagno di squadra.
“Stavo giusto uscendo a prenderli. Che perdita di tempo. E il tempo è denaro.”
Kakuzu maledisse il momento in cui,tre giorni prima,il Leader aveva annunciato che ognuno di loro doveva fare un regalo all’Organizzazione. Quello era obbligatorio,mentre era facoltativo donare qualcosa a uno o più abitanti del Covo.
In cucina Kisame e Kidomaru stavano preparando un piatto di pesce. Quella sera ci sarebbe stato il cenone di Natale,e chi sapeva cucinare si alternava in cucina per avere un menù completo.
Kimimaro,nonostante fossero solo le quattro del pomeriggio,si stava vestendo per il cenone,che sarebbe iniziato alle otto. Il ragazzo era un ninja previdente. Infatti alle sette si creò una lunga fila davanti ai bagni. Quella del bagno riservato alle signore era più scorrevole. Perché tutti si stanno recando in bagno? Perché,per quella serata speciale,il Leader aveva concesso loro di vestirsi con abiti da festa,e tutti volevano fare bella figura. Chi non aveva già i vestiti necessari (tutti) li aveva rubati,per la gioia di Kakuzu.
Itachi si squadrò dubbioso nello specchio in camera sua: non aveva mai indossato uno smoking prima. Entrò Kabuto,che indossava un frac grigio,e fissò il compagno.
“Anche tu non sai allacciare il cravattino? Vieni,Konan ci sta aiutando tutti.”
Itachi seguì il quattrocchi. Chi aveva finito col bagno e si era vestito stava facendo la fila davanti alla camera della donna. Quando fu il suo turno,Itachi notò che Konan non sembrava infastidita o stanca,ma contenta. Mentre lei gli allacciava il farfallino lo sguardo gli cadde all’interno della stanza e gli venne l’impulso di usare lo Sharingan giusto per non vedere quell’orrore (per lui,a me piace) seduto sul letto. Orochimaru indossava un frac viola con tanto di bastone e tuba. Orripilato,Itachi se ne andò senza ringraziare Konan.
Deidara era l’ultimo della fila. Appena si fu fatto annodare il cravattino blu che si intonava tanto ai suoi occhi,corse in camera. Trovò Tayuya che si fissava davanti allo specchio. Lei indossava un kimono bianco e rosso simile a quello di Konan,che però era turchese. Stava confrontando due collane,indecisa.
“Secondo me dovresti mettere quella di perle” suggerì l’artista.
Tayuya trasalì al suono della sua voce; sembrava molto imbarazzata.
“Dici? Allora la metto.”
“Come mai sei così agitata?”
“Non sono abituata a vestirmi così.”
“Nessuno di noi lo è.”
“Ma io mi sento … inadeguata,ridicola.”
“Eppure stai bene.”
Tayuya lo guardò sorpresa.
“Sì,insomma,stavi meglio in bikini,ma nemmeno così sei niente male” farfugliò Deidara arrossendo.
Anche Tayuya arrossì,compiaciuta,e tornò a fissare il proprio riflesso per mettersi la collana.
“Ho una sorpresa per te” disse il biondo quando si fu calmato.
“Esplode?”
“No,ma è lo stesso effimero.”
Deidara le si avvicinò e le infilò un giglio bianco fra i capelli.
“Ora sei perfetta” mormorò.
Tayuya e Deidara si fissarono negli occhi per lunghi secondi,sorridendo,poi lei gli prese il braccio ed entrarono in soggiorno.
I corpi di Pain avevano sistemato i regali sotto l’albero e adesso stavano apparecchiando il tavolo che di solito si trovava in cucina.
“Sei bellissima” disse Hidan a Tayuya.
“Grazie,Heidi. Anche tu stai bene.”
“Ti posso parlare in privato?”
La ragazza si lasciò condurre dal fanatico sotto il vischio. Lui alzò lo sguardo,lei lo imitò.
“Non vale!” esclamò furiosa.
“Ma lo vuole la tradizione” si giustificò Hidan.
Tayuya sbuffò,poi gli diede un veloce bacio sulla guancia.
“M-ma tu dovresti …”
“La tradizione non specifica cosa baciare” gridò lei tornando da Deidara.
L’artista si stava sganasciando dalle risate,e poco dopo Tayuya si unì a lui. Tobi indossava uno smoking arancione e un papillon dello stesso colore. Solo camicia e scarpe non erano di quel colore,ma nel complesso sembrava una carota gigante.
“Tobi è elegante,vero,senpai?”
“Oh,Tobi,ma dove hai trovato quel vestito?” gli domandò ridendo Ukon.
“In un negozio.”
Sbaciucchio si unì all’allegra combriccola. In quei tre mesi era cresciuto parecchio: adesso,quando si alzava sulle zampe posteriori,era alto quanto Sasuke e pesava il doppio. Non per questo aveva perso la sua pucciosità. Per l’occasione,Konan gli aveva legato un nastrino rosso intorno al collo.
Pian piano tutti si sedettero intorno al tavolo. Il Leader,con indosso uno smoking nero e solo la cravatta arancione,arrivò a braccetto con Konan.
“Buon Natale,miei cari sudditi” esordì.
“Buon Natale” risposero tutti,sorvolando sull’ultima definizione.
“Ci tengo a ricordarvi che siamo qui riuniti non per festeggiare una religione,ma la gioia di mangiare e divertirsi insieme. Se volete ricordare la nascita di un dio,il mio compleanno è il 23 settembre e …”
Konan gli diede una leggera gomitata.
“Ouch. Dicevo,dopo cena possiamo giocare a tombola o a carte,o vedere un film natalizio. Poi si balla fino a mezzanotte. A quell’ora apriremo i regali dell’Organizzazione,domani scarteremo quelli privati. Mangiamo!”
Per quella sera i corpi di Pain facevano i camerieri. Tra una portata e l’altra si chiacchierava,altrimenti si sentiva solo il rumore di posate e bicchieri. La cena finì alle dieci. Tutti aiutarono a sparecchiare.
Chi voleva giocare a tombola o a carte si risistemò intorno al tavolo,gli altri si sedettero sul divano a fare zapping. Fu così che Tobi,Zetsu,Sasuke e Kimimaro videro The Nightmare before Christmas; Hidan,Kakuzu,Kidomaru, Kisame,Orochimaru e il Leader giocarono a poker; tutti gli altri giocarono a tombola.
Si arrivò così alle undici e un quarto. Dopodiché tutti su trasferirono in discoteca. Furono scelti balli di gruppo e di coppia. I maschietti ballavano a turno con Konan e Tayuya. Per scherzare,Tobi si era arrampicato su Zetsu con il vischio in mano. La pianta correva da una coppia all’altra e il bravo ragazzo allungava il vischio su di loro,costringendoli a baciarsi o abbracciarsi.
Fu il turno dei lenti e in pista rimasero solo tre coppie: Pain e Konan,Deidara e Tayuya e Sakon e Ukon.
Zetsu e Tobi si trovavano accanto alla coppia ufficiale del Covo. Si trasferirono vicino ai gemelli,e loro si abbracciarono. Poi si avvicinarono al senpai del bravo ragazzo. I due ballerini avvertirono la loro presenza, alzarono simultaneamente gli occhi e videro che su di loro pendeva il vischio. Si fissarono,scossero le spalle e si baciarono continuando a dondolarsi leggermente sul posto.
Hidan si trovava con Itachi,Kisame e Kidomaru al bancone del bar. Kabuto lo stava servendo,quando il fanatico sentì Kisame esclamare: “E bravo Deidara.”
Hidan si voltò e vide la sua amata baciare l’artista. Spalancò la bocca,in un grido muto,e si accasciò per terra.
“Hidan?” chiamò Itachi.
Il fanatico si girò a guardarlo.
“Brucia più questo o l’Amaterasu?”
Il religioso parve non comprendere. Si voltò di nuovo a fissare Tayuya,con uno sguardo disperato.
“Credo che bruci più questo” commentò Kisame sorseggiando il suo drink.
Finalmente giunse la mezzanotte. Gli auguri furono scambiati a voce,altrimenti non si finiva più,e tutti corsero in salotto. Pain ordinò di sedersi. A turno si sarebbero alzati e presentato il loro regalo. Il primo fu naturalmente il Leader.
“Ho notato che nessuno dell’Akatsuki ha ancora il cappello con i sonagli,per questo ne ho presi di nuovi.”
Pain aprì un’enorme pacco pieno di cappelli di paglia con strisce bianche e campanellini intorno.
“Guardate. A differenza di quelli vecchi,c’è un laccio per legarli sotto la testa,così non li perdete.”
I cappelli furono distribuiti e alcuni li provarono.
“Io ho rappresentato con gli origami l’animale che secondo me vi si addice di più.”
“Vi ho stilizzati con le marionette.”
“Ho fatto statuette d’argilla con le vostre sembianza.”
“Ho comprato una boccetta di smalto viola per tutti” disse Itachi.
“Noi del Quintetto del Suono abbiamo preparato dei cd con le canzoni che potrebbero piacervi di più” annunciò Tayuya,che faceva da portavoce. “Ovviamente le abbiamo reinterpretate noi.”
“Io ho comprato una libreria e l’ho rifornita di libri” annunciò Kabuto.
“Tobi ha fatto un disegno grande. Lo appendiamo al frigo con le calamite?”
“Ehm …” cominciò Orochimaru,ma si interruppe. Riprese quando furono finiti i commenti riguardo al disegno di Tobi: “Io ho comprato un’X-box 360,otto controller e dieci giochi.”
“E con quali soldi?” volle sapere Kakuzu,mentre gli altri guardavano ammirati la serpe.
“Con quelli del mio Villaggio.”
Tutti fissarono l’avaro.
“Il mio lo vedrete alla fine” li anticipò subito Kakuzu.
“Noi abbiamo rifornito la dispensa” comunicò Zetsu.
“Io ho rifornito l’armeria” riferì Sasuke.
“Ho comprato tre mute da sub,così potete seguirmi negli abissi” annunciò Kisame.
“Manca qualcuno,oltre Kakuzu?” domandò Konan.
“Sì,Hidan” rispose Kimimaro.
Il fanatico uscì dalla trance giusto per mettere sul tavolo un pacco. Il suo compagno di squadra lo aprì. Dentro c’erano diversi film horror e un DVD.
“D’accordo. Tocca a me. Seguitemi” disse Kakuzu gioviale.
Li condusse fuori. Alcuni protestarono per il freddo,ma non rientrarono. Il tesoriere indicò il cielo e premette un pulsante. Poco dopo i ninja assistettero a uno spettacolo di fuochi d’artificio. Deidara creò alcune sculture e le lanciò in aria,mostrando in questo modo che aveva gradito il pensiero. Quando anche l’ultimo fuoco artificiale fu esploso,tutti si diressero nelle loro camere,stanchi e infreddoliti.



***Angolo Autrice***
Sasori: ma se il capitolo si intitola Vigilia perché pubblichi dopo Natale?
Autrice: se il tempo della storia corrispondesse a quello reale, la fic dovrebbe essere già finita per Capodanno.
Sasori: e invece, visto che ci saranno molti capitoli, finirà molto tempo dopo, rendendo il titolo anacronistico.
Autrice: non fare troppo il precisino, Pinocchio! Avanti, saluta i lettori.
Sasori: tanti auguri e un felice anno nuovo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains