Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Nym    27/12/2015    12 recensioni
[STORIA A OC – ISCRIZIONI APERTE; NUOVISSIMA GENERAZIONE]
Dal testo:
“… Un colpo di bacchetta sull’avambraccio, una rassettata alle maniche della divisa ed ecco nuovamente la perfetta Alison Potter in veste di Caposcuola.”
“… Scacciò dalla sua mente l’immagine di quella stanza, di quel letto …
Non doveva ripensare a quel giorno … non doveva ricordare.”
“… E lui era Andre Rosier, illustre Caposcuola e membro di una famiglia che vantava secoli e secoli di assoluti e perfetti Purosangue, doveva fare ed essere ciò che ci si aspettava da lui.
Quindi rimise al suo posto l’espressione tronfia e beffarda e finì di vestirsi.”
“… Si sentiva un perfetto stronzo, ma non poteva rischiare che qualcuno lo venisse a sapere.
Non avrebbe sopportato le critiche, le insinuazioni e le battutine di scherno.”
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi, Hogwarts

 

 

 

 

Alison era bella, il genere di ragazza che quando passava per i corridoi faceva voltare le teste dei ragazzi. Bionda, con un fisico flessuoso e sottile come un giunco, gli occhi verdi come smeraldi. Incarnava il prototipo della bellezza angelica.
Eppure lei non si vedeva così.
Il busto era troppo scarno, le gambe fin troppo sottili, e quell’aria innocente la faceva sembrare più giovane e innocua di quanto volesse.
Alison voleva essere voluttuosa e sensuale come sua cugina, che con il suo fisico a clessidra e lo sguardo impudente era l’incarnazione della lussuria.
Il diavolo e l’acqua santa le chiamavano scherzando, tanto diverse e al contempo simili da formare le due facce della stessa moneta.
Un anatroccolo indifeso e un’aggressiva pantera, era questo il paragone che ricorreva sempre nella sua mente nei momenti in cui faceva l’unica cosa che l’aiutava ad allontanare da sé ogni pensiero.
Il bussare insistente alla porta del bagno le ricordò che era lì dentro già da troppo tempo.
Un colpo di bacchetta sull’avambraccio, una rassettata alle maniche della divisa ed ecco nuovamente la perfetta Alison Potter in veste di Caposcuola.

 

 

 

 

 

Katherine Nox era sulla bocca di tutti lì a Hogwarts. Fredda, calcolatrice, il tipo di persona che non si sbilanciava mai con gesti d’affetto. Metà della scolaresca la idolatrava, l’altra metà la odiava.
A lei non importava.
Le persone facevano cose terribili quando sapevano di godere della tua fiducia. Lei lo sapeva bene. Quando aprivi il tuo cuore a qualcuno ti rendevi vulnerabile, tremendamente facile da ferire, e in un mondo come quello le persone se ne approfittavano.
Le persone ti ferivano se solo davi loro l’opportunità di farlo.
Lei c’era passata e aveva giurato a se stessa che non ci sarebbe mai più ricaduta.
Appoggiata allo stipite della porta, prese una lunga boccata dalla sigaretta che teneva stretta tra i denti.
Scacciò dalla sua mente l’immagine di quella stanza, di quel letto …
Non doveva ripensare a quel giorno … non doveva ricordare.

 

 

 

 

Andre osservò il profilo delle cicatrici che costellavano la schiena alabastrina. Indugiò con gli occhi chiari solo per un attimo su quel riflesso, distogliendo in fretta lo sguardo e indossando la camicia.
Si denudava sempre e solo quando non c’era nessun altro nella stanza, non voleva correre il rischio che vedessero.
Perché le cicatrici avrebbero chiesto una spiegazione.
E lui non voleva parlarne.
Erano anni che non apriva bocca, da quando sua madre se n’era andata, anni che aveva passato vergognandosi di se stesso e della propria debolezza.
Sì, perché se tutto era cominciato quando era solo un bambino, era proseguito negli anni senza che lui reagisse.
Era inerte, morto dentro, e si convinceva di non provare più emozioni.
Altrimenti il dolore sarebbe emerso, spingendolo a chiudersi in quella stessa stanza per il resto della propria vita.
E lui era Andre Rosier, illustre Caposcuola e membro di una famiglia che vantava secoli e secoli di assoluti e perfetti Purosangue, doveva fare ed essere ciò che ci si aspettava da lui.
Quindi rimise al suo posto l’espressione tronfia e beffarda e finì di vestirsi.

 

 

 

 

Matthew lanciò un’occhiata alla figura rannicchiata sotto le coltri del suo letto a baldacchino. Picchiettò sulla spalla del ragazzo addormentato, trovandosi davanti degli occhi azzurri che lo fissavano con aria insonnolita e sorpresa.
- Devi andartene. –
- Cosa? Ma sono le tre del mattino – protestò.
- Lo so perfettamente, grazie per l’informazione – lo rimbeccò, sfoggiando il tono beffardo di Dante in un’imitazione che alle sue orecchie suonò decisamente convincente, - Raccogli le tue cose e sparisci dalla mia vista. –
- Ma … Io credevo. –
- Cosa? Che saremmo andati a fare colazione insieme, magari che ti avrei tenuto per mano davanti all’intera scuola? Sei patetico – soffiò, cattivo.
Il ragazzo, un Tassorosso del quinto anno, aveva gli occhi lucidi per le lacrime represse.
Agguantò la sua divisa e scappò via.
La porta del dormitorio che veniva chiusa alle sue spalle rimbombò nel silenzio assoluto della notte.
Matthew si lasciò ricadere sul letto, sospirando, mentre una mano correva a ravviare i capelli corvini.
Si sentiva un perfetto stronzo, ma non poteva rischiare che qualcuno lo venisse a sapere.
Non avrebbe sopportato le critiche, le insinuazioni e le battutine di scherno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ecco presentati alcuni dei miei OC, per i segreti degli altri quattro dovrete aspettare ancora un po’. Come scritto nell’intro si tratta di un’interattiva e qui sotto trovate maggiori info a riguardo. Spero partecipiate in tanti.

 

Miei OC:

 

Alison Potter = Figlia James e Dominique. VII anno, Corvonero. Caposcuola, Cacciatrice.
Libera per flirt e/o relazione. (PV Sasha Pieterse)

“Anna Bolena pensava con il cuore e fu decapitata, così sua figlia Elisabetta decise di non sposare mai un uomo e sposò il suo paese. 
Dimentica i ragazzi e tieni gli occhi sul premio.”

 

Altair Malfoy = Figlio Lily e Scorpius. VI anno, Serpeverde. Prefetto, Cercatore. 
Libero per flirt e/o relazione. (PV Alex Pettyfer)

“Il destino è per i perdenti. È solo una stupida scusa per aspettare qualcosa che dovresti andare a prenderti.”

Hydra Malfoy = Figlia Lily e Scorpius. V anno, Corvonero. Prefetto, Cercatrice.
Libera per flirt e/o relazione. (PV Emma Roberts)

“Cerca la parola vendetta sul vocabolario e ottieni me.”

 

Andre Rosier VII anno, Grifondoro. Caposcuola, Cacciatore.
Libero per flirt e/o brevi relazioni, poi occupato con Katherine Nox. (PV  Andreas Eriksen)

“Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?”

 

Dante Nox = Figlio Victoire e Adrian Nox. VII anno, Serpeverde. Capitano, Cacciatore.
Libero per flirt e/o relazione. (PV Francisco Lachowski)

“Non puoi obbligare le persone ad amarti però puoi fare in modo che ti temano.”

 

Katherine Nox = Figlia Victoire e Adrian Nox. VII anno, Serpeverde. Caposcuola, Cacciatrice. 
Libera per flirt e/o brevi relazioni, poi occupata con Andre Rosier. (PV Zoey Deutch)

“Una ragazza saggia bacia ma non ama, ascolta ma non crede, lascia prima di essere lasciata.”

 

Matthew Nox = Figlio Victoire e Adrian Nox. VI anno, Corvonero.
Libero per flirt e/o relazioni slash. (PV Matthew Daddario)

“Non vi è alcuna ragione perché un uomo debba mostrare la sua vita al mondo. Il mondo non capisce.”

 

Crystal Nox = Figlia Victoire e Adrian Nox. V anno, Grifondoro.
Libera per flirt e/o relazioni. (PV Crystal Reed)

“Voglio sogni duri come le pietre perché la gente non me li possa distruggere.”

 

 

 

 

Disponibili OC figli di Albus, Rose, Louis, Lucy, Molly, Hugo, Fred jr, Roxanne, Alice jr, Frank jr oppure OC completamente inventati da voi. A ogni OC che create andrebbe affiancata una frase che lo rispecchi. Per partecipare ecco le regole:

- Massimo due OC di sesso e Casa diversi;

- Nella recensione dovrete prenotare: sesso, Casa, anno, genitore se è uno dei Canon, eventuale ruolo ed eventuale relazione;

- Non accetto Metamorphomagus, Animagus, Licantropi, Veela (tranne i discendenti come i figli di Louis), Mary Sue, Gary Stu;

- Selezionerò io gli OC, gli aggiornamenti saranno irregolari causa università e lavoro ad altre mie interattive (che aggiornerò a breve);

- La scheda (che trovate in basso e dovrete seguire alla lettera perché non accetterò altri modelli) andrà inviata entro e non oltre il 29 alle 14.00 solo ed esclusivamente per messaggio privato.

 

Ecco qui la scheda:

 

Nome:
Secondo nome:
Cognome (specificare di chi è figlio se si tratta di un cognome Canon):

Stato di sangue:
Età:
Casa e anno:
Frase che lo rappresenta:
Aspetto fisico:
Prestavolto (Obbligatorio):
Carattere (Dettagliato):
Orientamento sessuale:
Rapporto d’amicizia (con chi e perché):
Rapporto d’inimicizia (con chi e perché):
Relazione d’amore (con chi e a grandi linee come vorreste che fosse strutturata la loro storia):
Segreto (siate originali; deve essere qualcosa che non vorrebbe mai che si venisse a sapere perché é imbarazzante, lo mette in cattiva luce oppure è un ricordo molto doloroso):
Ruolo (Prefetto, Caposcuola, Quidditch):
Materia preferita e materia che odia:
Materia in cui eccelle e in cui è negato:
Altro:

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nym