Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    27/12/2015    2 recensioni
Avrei dovuto mettere questa ff il giorno di natale ma tra regali e parenti me ne sono dimenticata ;)
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Spencer Shay, Terence Bo 'T-Bo'
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano due giorni a natale,io adoro il natalee quest'anno ho deciso di andarlo a passare a Seattle con mio fratello Spencer visto che non lo festeggio con lui da ormai due anni,cioé da quando sono andata in Italia.In realtà non sono venuta qui solo per Spencer ma anche per rivedere i miei amici...specialmente Freddie...anche perché ho saputo che Sam si é trasferita a Los Angeles.Vi chiederete perché ho così tanta voglia di rivedere Freddie...é perché dopo il bacio che ci siamo scambiati ho capito che lui mi piace...che stupida sono stata,lui é stato anni ad amarmi ed io non lo calcolavo ed ora sono io quella innamorata.-Io devo uscire un attimo-dice Spencer-okay-rispondo io bevendo del succo,lui esce ed io decido di andare a far visita a Freddie-CARLY!-grida lui sorridendo quando apre la porta-si,sono io-dico abbracciandolo-che ci fai a Seattle?-mi chiede lui facendomi entrare in casa-passo il natale con Spencer-rispondo semplicemente-fantastico!-esclama lui sorridendo-che ne dici se domani sera passiamo il natale io,te,Spencer e T-Bo?-propongo-mi sembra fantastico-risponde sorridendo poi cominciamo a chiacchierare del più e del meno.-Ti va di andare a mangiare una pizza stasera?-mi chiede Freddie-certo che si-rispondo subito sorridendo-ci vediamo alle 19:00?--si-rispondo subito,quasi non ci credo,mi alzo,saluto Freddie e torno a casa dove trovo Spencer-ciao-lo saluto avvicinandomi-hey sorrellina-mi saluta lui sorridendo-questa sera esco con Freddie-dico velocemente-fantastico-risponde lui-ah,gli ho chiesto se lui e T-Bo vogliono stare domani sera qui con noi-lui sorride-perfetto,così saremo in compagnia-annuisco e vado a prepararmi.La sera alle 19:00 Freddie bussa alla mia porta e vado ad aprire-wow,sei molto bella-mi dice appena mi vede-grazie,questo vestito l'ho comprato in Italia-dico lisciando il vestito rosa-ti sta d'incanto-dice lui guardandomi-andiamo?-chiedo prendendo la borsa-certo-dice facendomi passare-divertitevi!-dice Spencer poco prima di chiudere la porta.-Allora come ti trovi in Italia?-mi chiede Freddie mentre mangiamo la pizza-bene,mi sono fatta delle amiche,ho imparato l'italiano,ci sono molti posti belli e la pizza é divina-ridiamo poi do un morso alla pizza-e i ragazzi?-lo giardo divertita-i ragazzi?Che vuoi dire?-lui abbassa lo sguardo trovando improvvisamente molto interessante la sua pizza-voglio dire...hai un ragazzo?-sorrido-oh,no ma i ragazzi italiani sono molto carini ne ho frequentati un paio per un po' ma entrambi mi hanno lasciato-lui fa un mezzo sorriso che dura solo un secondo-mi dispiace-dice poi-oh ma é passata...raccontami di te,che cosa hai fatto in questi due anni che non ci siamo visti?-lui sorride-bhé,ho trovato un lavoro in un pera-store ma questa volta mi trovo benissimo-sorrido poi per un po'mangiamo in silenzio.-Mi sei mancata-mi dice lui mentre camminiamo-anche tu Freddie-lui mi guarda sorridendo ed io mi affretto ad aggiungere-e anche Sam...peccato che non posso vederla...-lui mi guarda-sai ora vive con Cat-lo guardo confusa-Cat?-lui annuisce-la conosci l'abbiamo vista quella volta alla festa ad Hollywood-cerco di ricordare ma in questo momento non mi viene in mente nessuna Cat-un po' bassina,con i capelli lunghi e rossi--oh,si!Ora ricordo,ha cantato con noi!-lui annuisce-almeno é una brava ragazza forse metterà Sam sulla buona strada-ridiamo entrambi sapendo che é impossibile.La mattina dopo mi sveglio tardi e scendo ancora in pigiama-come é andats con Freddie?-mi chiede Spencer-bene-dico prendendo il biscotto che mi porge-questa sera mangeremo gli spaghetti taco di natale-sorrido divertita-ci sono anche di natale?-lui ride mentre io mangio i biscotti-certo!Basta la fantasia sorellina-sorrido e vado sul divano.-Stasera a che ora vengono Freddie e T-Bo?-mi chiede Spencer sedendosi accanto a me-alle 20:00-rispondo accendendo la tv-sembri pensierosa-lo guardo-no,sto benissimo-dico mettendo la testa sulla spalla di mio fratello.La sera alle 20:00 i ragazzi arrivano e ci sediamo a tavola a mangiare i spaghetti taco con decorazioni natalizie-mmh...sono deliziosi-dico addentando il taco-in Italia non li fai?-mi chiede T-Bo-oh,si li faccio a volte con le mie amiche ma quelli di Spencer sono insuperabili-dico dando un altro morso-grazie sorellina-dice Spencer sorridendomi.A mezzanotte apriamo i regali e ci facciamo gli auguri-Carly...-mi chiama Freddie per poi portarmi lontano da Spencer e T-Bo-Freddie...-dico guardandolo negli occhi,lui non dice altro e mi bacia-buon natale Carly-sussurra sulle mie labbra-buon natale Freddie-sussurro per poi far incontrare di nuovo le nostre labbra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl