Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rairakku   Capitolo: 1
Soltanto un paio di occhi catturò la mia attenzione. Erano di un color perlaceo, quasi trasparente, ma allo stesso tempo freddo e pungente.
Erano bellissimi, eppure nel guardarli avvertivo un brivido di paura percorrermi per tutta la schiena. Il ragazzo portava la lunga chioma castana sciolti sulle spalle, una camicia bianca che gli aggiungeva un aria in più. Al contrario di tutti, mi guardava sprezzante, mentre una ragazza con i capelli rossi fuoco, era impegnata nel massaggiarli il collo e sussurrarli qualcosa che non giunse alle mie orecchie.
Mi ero completamente persa in quella visione che sobbalzai nel sentire la voce di Sakura chiamarmi.
"Scusa, non stavo ascoltando" le dissi.
"Ho detto di lasciar perdere quello in fondo al muro, si chiama Neji Hyuga ed è tutt'altro che affidabile" mi ripeté lei, muovendo il dito verso il ragazzo dagli occhi color perla.
E così, si chiamava Neji.
- Mi chiamo TenTen, mi sono trasferità e dovrò affrontare il secondo anno di liceo artistico, in una nuova scuola -
Personaggi: Hidan, Neji Hyuuga, Tenten, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Rairakku