Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: aiko kasumi    28/12/2015    2 recensioni
Questa storia è una reader-insert cioè una storia dove il protagonista sei tu. Questa è una raccolta di scenari su come si comporterebbero i personaggi di Kuroko no basket in varie situazioni, per esempio: se ti baciassero, se si scambiassero personalità, se giocassero un gioco per computer ecc.
Ci tengo a precisare che la storia non è mia ma una semplice traduzione :)
Enjoy~
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiseki No Sedai
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akashi

Il ragazzo dai capelli rossi poteva benissimo esser visto da un grande schermo mentre terrorizzava gli altri tributi. L’arma che aveva scelto dalla Cornucopia erano un paio di affilate e lunghe forbici, con cui li stava squarciando.
Unisci le tue mani e preghi per il suo ritorno. Adesso stava mangiando alcune bacche ritenute innocue. Potevi vedere una persona alle sue spalle che si avvicinava silenziosamente, tenendo un coltello.
Desideravi poter gridare allo schermo della TV, gridargli di correre. Come faceva Akashi a non sapere che c’era qualcuno dietro di lui? Ma, sullo schermo, le labbra di Akashi si curvano in un piccolo sorriso. Ti rilasi un po’. Ovviamente lo sapeva. Nessuno poteva raggirare Akashi così facilmente. Sapevi che lui non avrebbe perso contro nessuno, chiunque fosse.




Kise

Guardi senza speranza lo schermo mentre il tuo fidanzato si schianta contro gli alberi, aveva uno sguardo di paura intensa. Come aveva fatto a finire in cima ad un albero? Ovviamente per la ridicola quantità di sponsor che aveva.
Tutti i giorni, gli sarebbe arrivato almeno un paracadute. Il tuo fidanzato si ferma riprendendo fiato. Ancora una volta una paracadute scende dal cielo, finendo direttamente nelle mani di Kise.
Sorride alla telecamera e saluta.
“Grazie!!” dice mandando un bacio. C’erano alte possibilità che tu stessi guardando il futuro vincitore di questi Hunger Games.




Aomine

Il ragazzo dai capelli blu correva pigramente attraverso il bosco, domandandosi quando avrebbe potuto dormire. Un fruscio dietro un cespuglio cattura però la sua attenzione. Si sposta giusto in tempo per non essere colpito da un ragazzo biondo, alto e muscoloso che brandiva una lunga spada.
Aomine fa una finta verso sinistra e si gira subito verso l’avversario. La spada del ragazzo va verso sinistra, ingannata dalla finta dell’opponente. Adesso Aomine era dietro di lui, lo colpisce e lo fa cadere a terra.
“Povero stupido” dice “L’unico che può battermi sono io.”




Kuroko

Ancora una volta un altro tributo passa il “fantasma” senza nemmeno vederlo. Ne rimanevano solo altri quattro , e gli altri tre non avevano la più pallida idea di dove il quarto fosse, e nemmeno chi fosse.
Kuroko si siede contro un albero per dormire. Non aveva una mancanza di sonno, anzi era riuscito ad organizzarsi il tempo sia per riposarsi che per mangiare, senza nessun pericolo. Sbadiglia e si stiracchia, era sul punto di addormentarsi quando tre persone gli passano accanto correndo.
Una ragazza con una treccia castana, e due ragazzi biondi, uno con una brutta fasciatura. Alcuni secondi dopo arrivano un branco di lupi che li seguiva, il gruppo passa accanto a Kuroko ignorandolo completamente.
Il ragazzo scrolla le spalle e si mette a dormire.




Midorima

“Come hai fatto ad averlo?!” dice un concorrente puntando all’asso che stava tenendo un bazooka.
“Non è ovvio?” dice, irritato. “Questo è l’oggetto fortunato del giorno. I miei sponsor me l’hanno dato oggi.”
“Da quando i bazooka sono degli oggetti fortunati?!” chiede l’altro ragazzo con gli occhi spalancati.
“Non farti certe domande. Adesso preparati a morire.”
“Nooo!” era tutto quello che si poteva sentire prima che ci fosse una grande esplosione. Non avevi dubbi che il tuo fidanzato sarebbe tornato a casa quest’anno.




Murasakibara

“F-fame” geme il tuo fidanzato tenendosi lo stomaco. “Non c’è zucchero, morirò qui!”
“Andiamo Atsushi!” mormori, incoraggiandolo da casa. Il paracadute argentato che avevi riempito di dolci era sulla sua strada. Inizia a fluttuare verso il basso e atterra ai piedi del gigante.
Lo raccogli velocemente e finisce i dolci in meno di cinque minuti. Sei sconvolta.
“Così si sentirà male!” sospiri. Ma le caramelle hanno effetto contrario. Murasakibara si alza in piedi, pieno di energia. Un’aura scura lo avvolgeva mentre correva attraverso la foresta.
“Finiamola adesso.” Sussulti, ti eri dimenticata di quanto potesse essere spaventoso a volte.







L’angolino della traduttrice

Emh…. Sorry se sono sparita nel nulla 0.0 Finalmente ho trovato il tempo di tradurre e la voglia (grazie Roxy001 ♥) Allora io non vi chiedo mai di fare recensioni, però vi dispiacerebbe farne una? Non deve essere lunghissima, a me basterebbe semplicemente un “Ciao Ai, volevo dirti che mi piace questa raccolta” mi farebbe immensamente felice.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauu <3
Ai-chan♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: aiko kasumi