Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: gingergirl_13    28/12/2015    2 recensioni
La vita a Beacon Hills non è facile dopo la sua morte.
In questa lettera alla sua migliore amica Lydia le confida come la sua morte abbia cambiato tutto, ma soprattutto tutti. La lettera racconta come nel giro di un anno Lydia sia cambiata ed ha capito il grande sbaglio che ha fatto.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Allison,

ho deciso di scriverti questa lettera non di certo per avere una risposta, ma più semplicemente, perché nonostante tutto resti il mio punto di riferimento, l’unica con cui abbia mai legato veramente, l’unica che ha sempre saputo cosa sentivo in qualsiasi situazione ed adesso che non ci sei più sei la mia stella, la mia ragione per alzarmi la mattina, perché mi hai insegnato a ricompormi anche quando sono a pezzi.
E cosi io faccio. Da un anno a questa parte mi alzo la mattina e vado a scuola. Le persone ci guardano, ci indicano e sussurrano tra loro.
 
 
“La migliore amica della ragazza morta misteriosamente” “L’ex della ragazza morta misteriosamente” “Gli amici della ragazza morta misteriosamente”.

Dopo la tua morte tuo padre distrutto ha lasciato Beacon Hills con Isaac, sono soli e questo posto ricorda loro te. L’unica cosa che li fa restare vivi è il sentimento di vendetta al pensiero dell’Oni che trafigge il tuo esile corpo, e tu che cadi nelle braccia di Scott. Isaac pensava (e sono sicura che lo faccia ancora) a te ogni giorno, come tutti del resto, era distaccato, freddo e la sua faccia aveva un colorito pallido.

Scott. Il tuo primo vero amore, l’unico che tu abbia mai amato. Kira ha cerato di aiutarlo, e penso che ci sia riuscita, anche se, ancora ora a volte lo vedo uscire dal bagno con gli occhi gonfi, mi guarda e mi sorride, non è facile per nessuno di noi non vederti più ridere nei corridoi. Manchi a tutti Allison. A me, a tuo padre, a Scott, a Stiles, ad Isaac, e nel profondo anche a Malia e a Kira, che non ti conoscevano cosi bene quanto noi.

Sai Allison, è passato un anno dalla tua morte, ed io più o meno lo sto superando. Ma ho dei momenti di debolezza, come questo.

Mi piacerebbe dirti che io ed i ragazzi ci siamo fatti forza a vicenda, ma non è così. Te l’ho detto, Scott ha Kira, Stiles ha Malia, ed io dopo aver perso te ed Aiden sono rimasta sola.

Stiles è cambiato molto, tutti siamo cambiati.

Ed io mi sono accorta di amarlo. Probabilmente l’ho sempre saputo, ma non ho mai voluto ammetterlo a me stessa. Credo sia innamorato di Malia, sono felice per loro, ma sono così gelosa.

È normale Ali? Essere cosi gelosi di una persona che non è mai stata tua? O forse è come dice Scott, noi due siamo formidabili insieme, ma adesso è tutto diverso.

Come ho fatto a non accorgermi che era l’unica persona che mi completava davvero?

Come ho potuto lasciarlo andare?

Come ho potuto lasciare andare l’unica persona che anche quando fingevo di essere superficiale mi ha definito brillante ed intelligente?

Non lo so Ali, so solo che è sempre stata la prima persona che chiamavo quando trovavo un cadavere. Mi ha sempre dato tanto ed io niente.

Ha pianto sul mio corpo mutilato da Peter, ha aspettato giorni in ospedale solo per vedere i miei occhi aperti di nuovo, mi ha sempre salvata, è sempre stato al mio fianco, e adesso?

Per colpa mia, che l’ho lasciato nelle braccia di Malia siamo quasi sconosciuti. Ma dimmi Allison, dimmi come è possibile che due persone che avevano cosi tanto, possano diventare estranee nel giro di pochi mesi, giorni, ore.

Mi chiedo in quale preciso momento e in che modo l’abbia perso.

Mi maledico ogni giorno per non aver saputo tenere un tesoro del genere.

Mi mancano i suoi “non andrai da sola”.

Mi manca il modo in cui lo correggevo.

Mi mancano i suoi modi di fare, i suoi capelli sempre scompigliati, i suoi occhi che mi guardavano dentro.

Mi manca ogni singola parte di lui, ogni singola parte di noi.

Piano piano andrò avanti, crescerò, cresceremo, ma non mi dimenticherò mai di lui.

E ti prometto che non mi dimenticherò mai neanche di te. L’unica tra tante, la ragazza nuova che insieme ad un gruppo di squilibrati mi ha cambiato la vita, la mia migliore amica.

Ti voglio bene.

Sempre tua, Lydia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: gingergirl_13