Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    28/12/2015    1 recensioni
cosa sarà successo negli ultimi 8 anni, da quando rory è partita per seguire la campagna elettorare e lorelay si è rimessa con luke
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Gilmore, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lorela era cosi contenta che la figlia sarebbe stata a Stars Hollow per piu di un mese, che avrebbe terminato la gravidanza con lei e che avrebbe fatto nascere il bambino proprio li dove anche lei aveva partorito la sua bambina.

Si sarebbe trasferita insieme al marito nel vecchio appartamento di Luke sopra al locale, a lui intanto erano anni che non serviva piu;. Subito dopo la partenza di Rory, infatti, lui e Lorelai si erano rimessi insieme e non avevano perso tempo, si era trasferito a casa di Lorelai e avevano riorganizzato il matrimonio che tanto avevano desiderato. Si sposarono si mesi più tardi con una bellissima cerimonia nella chiesa della citta; e un ricevimento in grande stile alla locanda. Loro si sarebbero accontentati di qualcosa di meno esagerato ma Emily aveva voluto organizzare il tutto, e tutti sanno come e fatta Emily Gilmore. Erano presenti tutti alla cerimonia, amici e parenti nei loro bellissimi vestiti, ma a Lorelai e Luke importava solo la presenza delle loro rispettive figlie.

Ma al matrimonio c era anche una presenza che non tutti si sarebbero aspettati, almeno non al momento in cui lo ebbero conosciuto, ma Jess nel corso degli anni era molto cambiato, non era piu il ragazzino ribelle e scontroso, che odiava tutti ma che sapeva essere dolce e gentile con Rory.

Da quando era scappato da Stars Hollow ne aveva passate tante ma aveva anche migliorato la sua vita, si era diplomato con un corso on line, aveva scritto un primo libro, poi un secondo ed infine un terzo fino a diventare l artista di punta di un importante casa editrice newyorkese, ma la cosa che pu lo rendeva il figlio amato e stimato da sua madre Liz era l amore che aveva per la sua sorellina e lo splendido rapporto che era riuscito ad instaurare con TJ e suo zio Luke. Insomma alla vista di tutti gli abitanti della piccola cittadina in cui aveva vissuto e creato danni non era piu lo stesso delinquente che aveva strappato la piccola Rory Gilmore dalle braccia del dolce Dean.

Avevano imparato a conoscerlo e a volergli bene proprio perche ormai faceva spesso ritorno da Luke per vedere Liz e la sua famiglia.

Quanto al suo rapporto con Rory non si può dire che al matrimonio tra loro non ci fosse imbarazzo, daltronde lui l0aveva baciata anni prima dichiarandole il suo amore e lei lo aveva rifiutato dichiarandosi innamorata di Logan. Quindi no tra loro non c era proprio alcun tipo di rapporto.

Ma Rory fu contenta di vedere i cambiamenti che il suo ex ragazzo aveva effettuato nella sua vita e i due ripresero presto a parlare e scambiarsi libri ma rimanendo solo amici perche la giovane giornalista aveva il suo lavoro a cui pensare mentre lo scrittore aveva una giovane ragazza che amava e con cui viveva ormai da mesi.

-Allora l appartamento ora e in ordine, tutta la tua roba sistemata e hai cibo a sufficienza per sanare tutte le tue voglie da gravidanza- disse Lorelai alla figlia- ma toglimi una curiosita quando arriva il tuo dolce e caro maritino? Cioe non che io voglia criticarlo perche lavora troppo, meglio ora di quando non lavorava e passava il tempo a bighellonare in giro ma non credi che ora stia un po esagerando-.

.Si lo so, ma aveva delle cose da finire prima di potersi prendere un mese di pausa, non voleva lasciare niente di irrisolto lo sai come e fatto, in fondo e un precisino- rispose Rory- arrivera sta sera comunque, ci raggiungera alla festa dopo la cena dai nonni.. ops...dalla nonna-

Dicendo questa ultima frase le facce delle due donne si rabbuiarono, erano passati gia diversi mesi, quasi un anno, da quando Richard le aveva lasciate ma loro non si erano ancora abituate all assenza di quell omone con papillion grande e grosso ma con un cuore tenero.

Emily soffri molto quando le dissero che il debole cuore del marito non era riuscito a superare l ennesimo infarto e si era dovuta reinventare come donna single dopo 50 anni di matrimonio.

Ma non fu sola, la figlia e la nipote la aiutarono molto a rimettersi in sesto e ora era tornata ad essere la solita Emily Gilmore, ad organizzare cene, eventi ed ad intromettersi nelle vite dei suoi amici e parenti.

Le cene del venerdi erano rimaste un abitudine per le due donne, ma soprattutto per Lorelai che non mancava mai un venerdi e che spesso si faceva accompagnare dal marito.

 

Poche ore piu tardi quella sera tutte e tre le donne Gilmore si aggiravano per le vie della citta osservando bancarelle e ascoltando Lane e Zach suonare con il loro gruppo nel concerto tenutosi per la festa, ormai i loro gemelli avevamo 8 anni e loro riuscivano a dedicarsi alla loro professione di musicisti ormai affermati quale erano.

.-AMORE DOVE SEI? SONO ARRIVATO, VEDO UN SACCO DI GENTE MA NONOSTANTE IL TUO ENORME PANCIONE NON RIESCO A VEDERTI.-

-SPIRITOSO, SONO SULLE SCALE DELLA SCUOLA CON MAMMA E NONNA RAGGIUNGIUCI QUi-

.-Oh il maritino sta arrivando finalmente- dissero in coro Emily e Lorelai indicando il bel ragazzo che si stava avvicinando a loro

- Gilmore- disse lui- vedo che questa pancia e cresciuta ancora nelle ultime ore-

- Mariano fossi in te non scherzerei- rispose Rory- ti ricordo che e di tua moglie e tuo figlio che stai parlando-

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ylestory