Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Stella_22    29/12/2015    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni ed abito a Milano con mia mamma e mia sorella.
Mio padre ci ha abbandonate quando avevo solo 5 anni, ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma si sta veramente impegnando.
Considero mia sorella anche la mia migliore amica, Lucy; lei ha un fratello, Francisco, il nostro è un rapporto di odio reciproco, anche se devo ammettere che è un bel ragazzo.
Questa sono io e vi racconterò tramite il mio diario l'anno più confuso della mia vita.
Mettetevi comodi, è una storia molto lunga.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, questa è la prima volta che ti scrivo, ho deciso di farlo perché poi da adulta potrò tornare a rileggerti. 
Oggi è l'ultimo giorno di vacanze estive, e io non ho per niente voglia di tornare a scuola.
Mi scuso perché non mi sono presentata, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni, abito a Milano con mia mamma, Grace, e
mia sorella, Selena, più piccola di me di un anno. Frequento il liceo e sono al
quarto anno. Da grande mi piacerebbe fare l'avvocato.
Mio padre, Andrea, ci ha lasciato quando avevo solo 5 anni, ma ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma ce la sta mettendo tutta.
Un'altra persona fondamentale nella mia
vita è la mia migliore amica, Lucy, ha quanto me ed è in classe mia, siamo praticamente inseparabili, lei ha un fratello, Francisco, ha un anno più di noi, ed è un bel ragazzo, ma tra noi c'è solo odio reciproco.
Questa sono io, e questa è la mia storia! 

      Questa è Ariana 
      Questa è Selena, sua sorella 
      Questa è Lucy, la sua migliore amica
      Questo è il fratello di Lucy
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Stella_22