Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    29/12/2015    0 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          ???





-KOGE,SANTO KINDRED!!!!-.
Rum si mise subito a rincorrere l'ibrido lanciatosi a tutta birra all'inseguimento delle sue amate pecore:-LASCIALE IN PACE! E DAI,FARAI TARDI A SCUOLA!-.
Intanto,Mucchi si schiantava contro la parete perché i freni della sua bici erano,come sempre,rotti,e veniva usato come paraculo d'emergenza da Kettan,caduto da una finestra per una spinta di Valshe.
Il ragazzo dai capelli indaco era stremato prima ancora di cominciare la prima ora. Avrebbe inoltre volentieri evitato che una pecora gli saltasse proprio sulla faccia,facendovi poi inciampare Koge,Rum e Amatsuki,accorso per aiutare il cinereo ad acchiappare il ragazzo-cane.
Dalla suddetta finestra,Nano e Valshe osservarono in silenzio il casino formatosi di sotto.
-Wow.-commentò la bionda,-Certo che hanno fatto un discreto caos.-.
-Già.-le diede ragione l'amica.
-Dici che dobbiamo aiutare?-.
-...Nah.-.
Shiro spalancò la porta con un calcio gridando:-HOLY F*CK!!!-,quindi afferrò Seriyu (per nessuna ragione in particolare) e la sbatté su una sedia,mentre la rossa la osservava a metà tra l'assente e lo sbalordito.
L'intera Smiley2*B la guardò terrorizzata.
Persino Kuro,sebbene abituata alle stranezze dell'italiana,si ritrovò a spalancare gli occhi spaventata.
-Uh...Shiro,tesoro,va tutto bene?-chiese cauta Sana, appoggiando adagio il libro di storia.
La ragazzina non rispose,fissando il vuoto. Aprì la bocca dopo cinque minuti per strillare:-CHI ME L'HA FATTO FARE DI BERE CAFFE' STAMATTINA!!-e si lanciò giù dalla finestra facendo il verso dello Yoshi.
Sana riprese lentamente il libro,aprì la bocca per dire qualcosa e uscì perplessa dalla classe,concludendo mentre scuoteva la testa:-Ok,oggi non credo di farcela. Ricordatevi di studiare il prossimo capitolo,va bene?-.
-Questo significa un'ora in meno di scuola?-chiese Kushi, balenando gli occhioni rosa sulle compagne.
-Esattamente!-trillò Au.
Tutte,meno una certa gatta che si era addormentata,si rivolsero verso la ragazza dai capelli castani che stava seduta al secondo posto in prima fila.
Usa allora si sedette sul banco,tirando fuori il pupazzetto di un coniglio bianco e infilandoselo sulla mano prima di cominciare a recitare uno spettacolino per intrattenere le altre aspettando la campana.
-USA METTI SUBITO VIA QUELLA COSA!!-.
Le ragazze sobbalzarono e si sedettero subito,terrorizzate.
Akiakane,sbattendo la sua cartelletta sulla cattedra quasi dovesse demolirla,si mise a sbraitare di prendere il materiale di arte e cominciare a disegnare un paesaggio in stile romantico.
Scoccò quindi un'occhiata di fuoco a Kuro. L'ibrida andava avanti a pisolare senza problemi,non sentendo gli urli rabbiosi della prof.
Prima che l'ennesimo strepito partisse dalla bocca di Akiakane per atterrare sulla testa di Kuro,Tenchou venne in qualche modo scalciato nell'aula da Zebra e Glutamine.
-EHI!-strillò Wotamin,indignata,-Glutamine! Ti ho già detto che da' fastidio fare così!-.
-Non sei mia madre,tesoro!-replicò il fidanzato,beccandosi un pennarello fucsia dritto in mezzo agli occhi.
Il rosso partì in quel momento in ciò che sembrava uno sproloquio agitandosi come un pazzo furioso. Le sue urla, oltre ad aumentare il casino,ebbero almeno l'effetto di risvegliare la ragazza-gatta che saltò sul banco,si lanciò sui muri e si arrampicò fino al soffitto mentre soffiava per lo spavento e come protesta per esser stata svegliata.
Koge si mise ad abbaiare sotto la finestra sentendola.
Di conseguenza fece spaventare le pecore,le quali scapparono in tutte le direzioni belando quasi non ci fosse un domani,inseguite da Rum e Amatsuki che desideravano rimetterle a posto nel loro recinto.
Kettan si era nel frattempo rimesso in piedi e aveva aiutato Mucchi a rialzarsi quando Nana-chan,apparsa da non si sa dove,saltò in faccia al bruno,graffiandolo e facendolo starnazzare come una gallina.
Nel tentativo di aiutarlo,l'amico si attirò le ire della micetta, la quale cambiò obbiettivo e si aggrappò al suo volto.
Inutile dire che andarono avanti con questa specie di tira e molla in cui quando uno aveva la gatta in faccia gridava come un ossesso e l'altro nel tentativo di aiutarlo si prendeva la furibonda felina sul proprio viso.
In più ci si mise Mi-chan che voleva riprendere Nana-chan e quindi intralciava i primi due che gli sbraitavano contro di levarsi dalle sacrosante scatole.
T-kun e Urata tentavano inutilmente di far calmare Tenchou e di trascinarlo in infermeria.
Sana era tornata,insieme a Clear,per provare a mettere tutto a posto mentre tre quarti delle ragazze ingaggiavano un battaglia di tempera con Hashiyan,Zebra e Glutamine,la percentuale rimanente si nascondeva sotto i banchi e Akiakane aveva una crisi i nervi e lanciava urli da record.
Non si capiva più niente.
-Ehm...ehi?-.
Tutti si voltarono verso chiunque avesse parlato.
YU osservò lentamente la scena e scelse bene le parole prima di dire quello che pensava.
Infine,dalla bocca gli uscì un:-Ma che c***o state facendo?-.
La professoressa di arte si accasciò su di lui:-Dio ti benedica...e già che c'è risponda alla tua domanda. Perché dubito che qualcuno di noi sappia la risposta.-.
Un enorme gavettone di pittura viola,acquamarina e rosa venne lanciato,e tutta la classe,compreso chi stava sotto la finestra della stessa,vennero schizzati di quei tre colori.
Umi si rotolava a terra ridendo come una psicopatica,Tako sghignazzava follemente e An stava zitta,con le guance gonfie di quella che doveva essere una risata decisamente mal trattenuta.
Prima che potesse venire malmenato,il TPU partì con un razzo fuori dalla scuola,lasciandosi dietro solo una scia di pittura tricolore (viola,acquamarina e rosa) recitante:






 
IL TPU È STATO QUI!

AHAHAHAHAHAH!!
!




 








Mi scuso per l'estremo no-sense...
SCHERZETTO!
Per il semplice fatto che avevo voglia di scrivere No-Sense!
E non sapevo che mettere per titolo. Quindi punti di domanda!
#DealWithIt,PeolpeBD
           An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta