Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    29/12/2015    3 recensioni
Questa volta il drummer in questione non è Shannon...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Faith.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosina pressochè inutile e che mi è venuta in mente all'improvviso e ho dovuto scriverla ;)
Il drummer in questione è questo.
Ne approffitto per farvi gli auguri di buon anno e l'aggiornamento di Hopeless and Taken arriverà nel 2016 :3
xo
Irish

















Era un pomeriggio come un altro nel Lab di Jared Leto a Los Angeles.

Ai piani di sopra si lavorava all'editing, tra i corridoi si spostavano assistenti stressate senza sosta, nel salotto Shannon stava parlando con il suo assistente e Jared era chiuso nello studio insieme a Stevie.

Tutto normale in apparenza.

In quel quadro idilliaco si aggiungeva un ospite che solitamente arrivava quando non c'era nessun altro in casa, per comodità ma anche perchè il proprietario li avvertiva mesi prima sui giorni in cui tutti avrebbero dovuto sloggiare.

Mentre quel giorno non era andata così.

Colin si stava facendo i fatti suoi, sdraiato a metà sul divano, cazzeggiando con il cellulare in un tentativo di capire come usare snapchat dopo che Jared gli aveva rotto le palle tutta la sera prima chiedendogli di aggiungersi pure lui.

Senza accorgersene però, ogni mezzo secondo l'occhio gli cadeva verso i due batteristi che ora si erano seduti al tavolino al centro della sala, dopo che Shannon aveva preparato due caffè, continuando a chiacchierare tra di loro.

Occhio che non sfuggì al Leto junior che lo fece sobbalzare violentemente e liberare un verso di dolore quando gli schiaffò una pacca non poco violenta sulla spalla.

Ma sei scemo? Cosa ti è preso?! Ahia”

Jared lo sovrastava dalla posizione in piedi e a mani sui fianchi, dopo essere uscito dallo studio senza che se ne fosse accorto, con l'espressione più incazzata che potesse fare ma vista la mise in ciabatte, pigiama e sciarpa lo faceva sembrare tutt'altro che minaccioso.

Chi diavolo stavi guardando?”

Colin aggrottò le sopracciglia infastidito massaggiandosi la spalla e mettendosi seduto.

Nessuno, piattola che non sei altro, perchè hai già finito?” chiese sarcastico indicando con il mento lo studio retoricamente.

Jared assunse un cipiglio ancora più immusonito incrociando le braccia al petto.

Ti ho visto sai? Cos'è adesso sei 'curioso' di provare anche con mio fratello per caso?” affermò con il tono più acido che riuscì a trovare, sentendo un fastidio enorme allo stomaco.

In rimando si trovò davanti un Colin a bocca aperta che poi si mise a ridere.

Pfffff ma sei rincoglionito del tutto per caso? Neanche se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla terra potrebbe mai interessarmi tuo fratello, che schifo dio”

Jared cedette leggermente piccato, sentendo la decisione scemare.

Beh ti ho visto lo stesso comunque, e quello sguardo da pesce lesso lo conosco”

Vai a fanculo ok? Non faccio lo sguardo da pesce lesso e non so cosa tu abbia visto ma devi farti curare te l'ho sempre detto” affermò convinto anche se faticò a trattenere un sorrisino che Jared non vide perchè si spostò per sedersi accanto a lui.

Sì che lo fai” ribadì ancora più convinto e Colin decise che alla fine si voleva male davvero e che, per l'ennesima volta, voleva divertirsi nel vedere la sua reazione.

Dylan è carino”

Fu la volta di Jared a rimanere a bocca aperta ma in maniera molto più profonda di Colin.

Che cosa?!!”

Colin alzò le spalle con un sorrisino indifferente, tornando a guardare il telefono.

Poi dai lo sai che i batteristi hanno quel qualcosa in più”

Boom.

Jared si alzò di scatto, l'oroglio e la gelosia a mille mentre le uniche cose che gli vennero in mente erano le parole batterista, giovane -molto più giovane di lui- e carino.

No, mai.

Colin si trattenne dal ridere seguendolo con lo sguardo che arrivò fino a dov'era Shannon e lo tirò letteralmente giù dallo sgabello su cui era seduto, facendolo quasi cadere e costringendolo a seguirlo.

Dylan confuso guardò Colin per cercare spiegazioni ma lui scosse solo la testa con espressione interrogativa.

Whoa bro, che c'è che diavolo ti è preso?”

Devi licenziare Dylan!”

Che cosa? Sei impazzito per caso?!”

Non me ne frega nulla! Licenzialo e ne trovi un altro di assistente!”

Shannon roteò lo sguardo, abituato anche troppo a momenti del genere.

Certo, come no...cosa diavolo ti ha detto quel maledetto di un irlandese?!”

Jared fece il muso scuotendo la testa piccato “Niente”

Mhh sisi, te lo scordi comunque che lo licenzio, lo sai quant'è bravo!”

Il minore sbuffò “Allora mi insegni a suonare la batteria”

Shannon ebbe un secondo di stasi poi scoppiò a ridere.

Questa mi mancava”

Gli diede una pacca sulla spalla tornando in salotto e continuando a ridere.

Jared dai, scherzavo mamma mia...vieni qui”

Scordatelo”

Eddai non farti pregare, quanto sei permaloso cristo santo” continuò il compagno raggiungendolo.

Jared roteò lo sguardo poi lo guardò di sottecchi ma cercando ancora di rimanere incazzato.

Dai aiutami di nuovo qui che non ci capisco un cazzo...e capisco ancora meno perchè ci cado sempre ma vabbè ormai..”

Jared cedette, rispondendo al bacio poi ridendo quando vide il casino che Colin aveva combinato con l'applicazione.

Oddio da qua..l'uomo delle caverne te e la tecnologia, ma cos'è sta roba?”

Colin sorrise dandogli un bacio sulla tempia “Ci sei tu per questo”

Infatti...dai vieni, mioddio ma come hai fatto a farla impallare così?”

Esatto, un altro pomeriggio normalissimo in casa Leto.












   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala