Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slyme_Gengar    30/12/2015    0 recensioni
Sono Andrea, vivo nella regione di Luxios, oggi verrà a farmi visita il Prof. Oak e avrò il mio primo Pokémon, non sto più nella pelle... Da oggi sarò un allenatore!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa tre minuti nel tunnel intravediamo l'uscita e sbuchiamo in un laboratorio sotterraneo circondato da apparecchi per l'ingegneria genetica... (Non so perché ma so come sono fatti gli apparecchi per l'ingegneria genetica) Dall'entrata si notano molti scienziati al lavoro, ma una cosa in particolare colpisce la mia attenzione, al centro del laboratorio ci sono un Venusaur, Un Charizard è un Blastoise rinchiusi in capsule piene di un liquido strano, un'altra cosa strana che mi ha colpito è stata la diversità dei colori dei tre Pokémon, nessuno di quei colori era quello giusto, Venusaur era di un rosso molto acceso, Charizard era azzurro mentre Blastoise era di un verde smeraldo, neanche le loro versioni cromatiche hanno quei colori... (Ma perché queste cose? Ho solo due pokémon, neanche una medaglia e mi ritrovo nel laboratorio di chissà quale pazzo omicida esaurito e frustato che fa esperimenti malati sui pokémon... Aiuto!) Ad un certo punto una porta nel lato destro del laboratorio si apre ed esce l'uomo che abbiamo inseguito nel tunnel in compagnia di due tizi, uno in giacca e cravatta con una R rossa in evidenza sul lato destro della giacca e uno vestito di nero con i capelli verdi, a occhio si notava che fosse molto più vecchio del primo. L'uomo che abbiamo inseguito racconta ai due loschi figuri che dei ragazzi lo inseguivano è che molto probabilmente erano scesi nel tunnel, i due figuri sogghignando chiedono quale dei tre Pokémon fosse pronto per poter sopravvivere fuori dalla capsula, gli scienziati affermano che Venusaur è pronto per uscire dalla capsula, però il gene può sopravvivere solo per dieci minuti fuori dal liquido. Una parete d'acciaio cala dietro di noi mentre il tipo con i capelli verdi ci invita ad uscire fuori... (Ok, approfitto di questa pausa per iniziare la campagna #Noallesituazionidimerda) Molto spaventati usciamo allo scoperto mentre l'uomo in giacca e cravatta esclama che ci siamo cacciati in guai seri, il liquido della capsula del Venusaur rosso viene drenato in modo tale da permettergli di combattere, il Pokèmon apre gli occhi e il suo grande fiore che si trova sulla sua schiena, appena il fiore si apre l'aria inizia a farsi calda e si respira a fatica, il tipo in giacca e cravatta inizia a spiegarci come hanno fatto a modificare geneticamente quel Venusaur, inizia dicendo che in quel Venusaur erano stati inseriti due geni oltre a quello originale, quello di un tipo drago e quello di un tipo terra, a quest'ultimo il tizio sogghigna dicendo che il gene di tipo terra era un piccolo regalo da Hoenn... (Secondo la legge dei super cattivi adesso io lancerò in campo il mio Pokémon e succederà qualcosa che mi farà vincere perché il cattivo parla troppo... Vero?) Mando in campo Nidoking, ma il Venusaur colpisce Nidoking con un Iper Raggio mandandolo KO... (Non doveva andare così però, io sono dalla parte dei buoni... E che palle!) Metto in campo Squirtle facendolo attaccare con un pistolacqua, noto che l'attacco di tipo acqua sembra molto efficace e di conseguenza faccio attaccare Squirtle con vari attacchi di tipo acqua ma il Venusaur attacca con un altro Iper Raggio mandando KO anche Squirtle... (Penso che morirò, lascio tutto alla mia ancora non moglie ma sicuramente lo sarà Lucy, mentre a mia madre che si è sempre lamentata che a casa non aiutavo... darò una mano!) Il ragazzo che era con me inizia a piangere e a chiedermi scusa per il guaio in qui mi aveva cacciato quando ad un certo punto iniziano a sentirsi rumori dalla parete che si era chiusa alle nostre spalle, vediamo che la porta inizia ad alzarsi... (Ho sbagliato la teoria del del super cattivo, quando stai per morire vinci... Mi ero dimenticato!) La parete si alza e notiamo un una persona, arrivata a mezzo busto noto un cubo di Rubik attaccato ai pantaloni di questa persona... (No, non lui ti prego, dimmi che in realtà è un altro, tipo... Tipo... Iron Man o Thor!) La porta viene aperta completamente da due Machamp e un Conkeldurr, dietro i tre Pokémon scorgo un viso familiare... Era N! (Ma perché il signor cubo di Rubik deve rubarmi sempre la scena? Sono io il protagonista!!! Nuova campagna... #iostoconandrea)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slyme_Gengar