Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: baby_shine_angel    09/03/2009    5 recensioni
Bill e Phoebe hanno 18 anni e stanno insieme da tre. Lei è molto innamorata, nonostante la cattiva reputazione che i compagni di scuola le hanno costruito intorno. Bill, al contrario di ciò che lei pensa, non la ricambia e a sua insaputa… Col tempo lei si accorge che lui… ma decide di sopportare e soffrire senza dire nulla a nessuno, perché non sa che in realtà qualcuno si è molto affezionato a lei, oltre ai suoi migliori amici che le stanno sempre accanto. Per molte volte Phoebe vede che… e si scoprirà ingannata anche da delle persone a lei più importanti, cioè… e a questo punto non potendo sopportare oltre decide di… e seguire la persona che la ama veramente. Con questa persona si troverà veramente bene, ma poi scoprirà che purtroppo… Cosa succederà se poi tornerà… E i rapporti con Bill come finiranno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL VERO AMORE:

 

 

Bill e Phoebe hanno 18 anni e stanno insieme da tre.

Lei è molto innamorata, nonostante la cattiva reputazione che i compagni di scuola le hanno costruito intorno.

Bill, al contrario di ciò che lei pensa, non la ricambia e a sua insaputa…

Col tempo lei si accorge che lui… ma decide di sopportare e soffrire senza dire nulla a nessuno, perché non sa che in realtà qualcuno si è molto affezionato a lei, oltre ai suoi migliori amici che le stanno sempre accanto.

Per molte volte Phoebe vede che… e si scoprirà ingannata anche da delle persone a lei più importanti, cioè… e a questo punto non potendo sopportare oltre decide di… e seguire la persona che la ama veramente.

Con questa persona si troverà veramente bene, ma poi scoprirà che purtroppo… Cosa succederà se poi tornerà… E i rapporti con Bill come finiranno?

 

 

In una tiepida giornata di marzo, in un’aula del liceo di Magdeburgo, si sta svolgendo una lezione di storia dell’arte.

Ovviamente la maggior parte dei ragazzi piuttosto che stare attenti, decidono di scarabocchiare sul loro foglio di appunti o di chiacchierare, sperando di non essere visti e mandati fuori.

Una ragazza in particolare non riesce a stare attenta e osserva il ragazzo al suo fianco, con aria piuttosto turbata, quasi apprensiva o meglio preoccupata.

Questa ragazza ha una carnagione scura, splendidi occhi verdi e dei capelli castani e mossi.

Veste con abiti piuttosto aderenti che le risaltano le forme, ma mantiene comunque la sua semplicità con un trucco piuttosto leggero.

Il ragazzo da lei osservato è piuttosto serio ed ha un look molto particolare, con trucco, lunghi capelli neri e abbigliamento costituito da vestiti particolari.

Ha un aspetto davvero affascinante e infatti, non solo lei è impegnata a fissare lui al posto dell’insegnante, ma molte altre sue compagne.

Alla fine il ragazzo sentendosi osservato si voltò:

“Phoebe che c’è? Perché mi fissi?” chiese.

“”No, nulla. Scusami”. Disse lei voltandosi subito.

“Vieni da me oggi?” domandò poi. Al suono di quella frase si levò un fischio da un ragazzo poco avanti a lui.

Si capiva immediatamente che quel fischio era un’allusione, poiché Phoebe non era vista come una ragazza così seria nella classe.

Ma lei era innamorata di Bill,non era colpa sua se dopo un litigio una compagna, Angel, fosse andata a dire in giro cose false e spregevoli su di lei, rovinandole così la figura a scuola.

Per fortuna all’infuori della scuola la conoscevano bene e sapevano che in realtà lei non era così.

“Sì, va bene” rispose lui, svogliatamente.

Lei se ne accorse e ignorando il fischio (ormai non poteva fare altro), disse: “Se non ti va, non ti obbligo a venire, non ti preoccupare”. Lo disse in un tono tanto dolce che sembrava impossibile potersi arrabbiare con lei, ma…

“Ti ho detto che vengo!!Non insistere come fai sempre!!” esclamò.

Phoebe ci rimase male. Era da un po’ che Bill le rispondeva sempre così.

La prof sentendo l’esclamazione:” Silenzio, io sto spiegando o vi mando tutti dal preside!!”.

I ragazzi sbuffarono e riprovarono a stare attenti.

La ragazza trattenne le lacrime e cercò di ascoltare, cercando allo stesso tempo di capire perché il ragazzo che amava tanto, la trattasse così.

Allungò una mano verso la sua per accarezzargliela e si offese quando lui la ritrasse per non essere toccato da lei, che era la sua ragazza.

Alla fine decise di rinunciarci e per tutta la mattina non gli rivolse più la parola.

Bill dal canto suo, si impegnò in una lunga conversazione con Angel, che mentre ascoltava si spingeva sempre più verso le gambe di lui, leccandosi le labbra.

Phoebe venne colta da un momento di gelosia e così si avvicinò a Bill abbracciandola.

Angel doveva capire che era lei che amava il moro.

Il problema fu che durante l’abbraccio, la mora sentì un lungo sbuffo da parte di Bill e una fastidiosissima risata da parte di Angel, che stava anche scuotendo i lunghi capelli neri e roteando gli occhi verdi, ridacchiando fastidiosamente.

Decise che era molto meglio andarsene.

Dentro di lei soffriva tantissimo. Voleva capire perché veniva trattata in quel modo. Che faceva di male nell’amare il suo ragazzo? I suoi amici Georg e Gustav  le diedero una carezza sulle spalle per dimostrarle che le sarebbero sempre stati accanto e anche la sua amica Lucy.Anche qualcun altro la fissava insistentemente...

Ma poi ci rifletté.

Se  ne era dimenticata… lei a scuola era vista come una materiale ragazza incapace di amare che desiderava solo avere tutti i ragazzi a sé e che da loro non voleva altro che…

 

Quell’orrenda mattinata finì e lei se ne tornò a casa più triste che mai.

Si chiuse in camera.

Quel pomeriggio era a casa da sola e nessuno poteva obbligarla a pranzare.

Pianse tante lacrime, tenendo il delicato viso nel cuscino.

Poi lo rialzò e osservò una cornice posta sul suo comodino e si intristì ancora di più.

La foto contenuta in esso era divisa in due: da un lato c’era una foto di lei e Bill abbracciati e nell’altra loro due che si baciavano.

Decise poi di calmarsi e si addormentò.

 

Improvvisamente venne svegliata dal suono del campanello e dopo essersi ravviata i capelli e sistemata un po’ il trucco colato, corse ad aprire la porta.

Bill era davanti a lei, vestito con dei jeans, una felpa nera e una maglia a righe bianche e nere, più bello che mai.

 

Bill si avvicinò subito a lei, baciandola profondamente e mettendole le mani sotto la maglietta, spingendola contro il muro.

Lei però lo fermò.

“Perché?”chiese lui contrariato.

“Non possiamo fare anche altro? Non possiamo sempre e solo farlo quando ci vediamo!! Non sono il tuo giochino di divertimenti io!!”

Bill, seppur controvoglia si staccò, le diede un ultimo bacio, introducendo la lingua nella sua bocca e poi decisero di andare a fare un giro in centro.

Si divertirono molto poi, girarono per negozi, bevvero qualcosa insieme.

Phoebe era davvero felice forse Bill aveva capito di aver sbagliato.

Lo amava così tanto, ma non sapeva che poi lui…

 

 

 

SPERO CHE COMMENTRETE!! GRAZIE ANCHE A CHI LEGGERà SOLTANTO!! L’IDEA A ME PIACE, MA ORA DOVETE DARMI VOI UN PARERE….

BABY_SHINE_ANGEL KISS

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: baby_shine_angel