Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: NelloNotafter12    30/12/2015    0 recensioni
E se dopo aver sconfitto la Madre Terra Gea e i suoi figli giganti, Rachel l'oracolo di Delfi annunciasse dopo un mese esatto una nuova profezia riguardo ai Mezzosangue e ai fratelli Kane che insieme dovranno unire le loro forze per salvare gli Dei Egizi e impedire al Caos di risorgere in così poco tempo e per rinstaurare il Maat.
Estratto dal capitolo 14
Un cielo stellato scintillava sul soffitto, ma il blu dello sfondo non era piatto. Il cielo era dipinto
con degli strani motivi sinuosi. Poi capii: aveva la forma di una donna che giaceva su un fianco – il
corpo, le braccia e le gambe blu scuro punteggiati di stelle.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già passato un mese da quando noi sette avevamo sconfitto Gea. E come giorno era arrivato il momento degli allenamenti. Mentre andavo verso l'arena, vidi che Grover tutto preoccupato che stava parlando con dei satiri da mandare in cerca di altri mezzosangue negli Usa. Gli corsi incontro giusto dopo che aveva indirizzato anche l'ultimo satiro. -Ehi amico, perché sei preoccupato?. Lo sai che a me puoi dire tutto.- gli dissi. -Lo so Percy, ma è una cosa che neanche io riesco a capire. I satiri di tutto il mondo mi stanno informando che l'ambiente sta cambiando.- - Come sta cambiando! Gea non puo più fare niente ora che la sua forma fisica è stata distrutta- gli chiedo. -Niente amico, ora scusami devo andare a informare Chirone degli ultimi aggiornamenti- mi dice prima di saltare via. Dopo la discussione con Grove andai ad allenarmi, la incontrai Nico che si allenava da solo. - Ehi Nico! Ti va di allenare con me?- gli chiesi. Appena mi vide Nico rinfodero la sua spada di ferro dello Stige e se ne andò. Così mi toccò allenarmi da solo. Tra l'allenamento con la spada e l'allenamento con l'arco era arrivata l'ora della cena. Andai al Padiglione che come al solito era già tutto pieno di semidei . Salutai Annabeth e Leo e mi sedetti al tavolo di Poseidone . -Chirone alzò il bicchiere e disse -Agli Dei!- Tutti lo imitarono -Agli Dei! Le ninfe portavano vassoii pieni di carne, bistecche e tante altre leccornie. Presi il mio bicchiere e dissi -Cherry Coke Blu- e subito il bicchiere si riempi della bevanda che avevo chiesto. Uno alla volta ci alzammo per andare a portare una parte del nostro cibo in omaggio agli Dei . Arrivato al braciere , gettai una fetta di bistecca in onore di Poseidone, vicino al braciere vidi una bambina che riconobbi subito Estia, la dea del focolare, la salutai e andai a finire di mangiare. Finita la cena ci dirigemmo al falò dove ci siamo messi a cantare tutti insieme.Io mi sedetti vicino ad Annabeth, Piper vicino a Jason e Leo con Calipso. Frank e Hazel erano dovuti rimanere al Campo Giove, e sì dopo essere diventato pretore Frank e Hazel non venivano più spesso al Campo a trovarci. La sera procedeva benissimo tanto che fecero cantare anche Rachel che di solito dopo aver finito la cena se ne torna nel suo antro sulle colline, ma quella sera aveva deciso di rimanere perchè l'indomani sarebbe dovuta andare all'Empire State Building perché era stata convocata da Zeus e Apollo, che aveva deciso di ridarle il dono della profezia. Verso la fine della canzone di Britney Spears - Piece of me- Rachel si ferma e intorno a lei si formò una nebbia verde così come i suoi occhi brillavano di una luce verde splendente. Chirone si alzò di scatto dalla sua sedia a rotelle mentre Rachel pronunciava la profezia: I dieci prescelti aiutar dovranno Gli Dei rinchiusi nelle prigioni della Duat aiuteranno Il Re degli Spettri la via troverà E con l'aiuto della Casa della Vita i due Campi insieme trionferanno. Mentre due ragazzi prendevano Rachel al volo, Chirone disse - Ragazzi miei oggi è stata preannunciata una nuova profezia- Da una parte si levarono cori di ingiustizia. -Come è possibile! -gridò un figlio di Demetra. -Chirone-dissi io- Come è possibile che gli Dei sono in pericolo!; sono tutti al sicuro non è vero Mr. D - Quali Dei! Eolo, Ipono, Noto, Iride. Chi? -Tutti gli Dei stanno bene Jackson!- Mi risponde Mr.D -Questa profezia potrebbe accadre tra qualche anno.- continua -Come all'ultima-interviene Clarisse. -Ha ragione lei-commenta Annabeth Chirone sbatte uno zoccolo a terra e disse - È tardi ora andate a dormire, domani mattina faremo una riunione con tutti i caposa. Uno alla volta ci dirigemmo verso le proprie cabine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NelloNotafter12