Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: EdemaRuh    31/12/2015    5 recensioni
Una soffitta, una videocassetta e noi, che non sapevamo farci gli affari nostri. Così è iniziata.
Un manicomio di notte, il cliché perfetto. Così è finita.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Mi preparo a pubblicare questo racconto nonostante io mi sia più volte ripromessa di non farlo, di non raccontare mai a nessuno quello che è successo. Avevo promesso che non avrei più pensato a tutta questa faccenda, che sarebbe stata morta e sepolta, l’ho promesso meno di un mese fa.

Ho fatto del mio meglio per mantenere questa promessa, che forse, come tanti altri buoni propositi, era destinata a non essere mantenuta fin dall’inizio.

La mia mente sta cominciando ad accettare le sconfitte e le perdite, riportando a galla i ricordi, quindi tanto vale metterli per iscritto e condividerli con chi vorrà.

Di tutte le promesse che mi sono fatta il primo giorno di dicembre su un treno che mi riportava a casa dopo uno dei funerali più tristi a cui io abbia mai partecipato, però, ce  n’è una che non ho ancora infranto e che mai infrangerò: non guarderò l’ultima videocassetta.









Note dell'autrice.
Lo so che come prologo è corto ma a mia difesa ho da dire che i capitoli saranno tutti di una lunghezza decente. 
Non ho niente da dire al momento, se non che se volete mi trovate anche su 
Wattpad: @Edema_Ruh
Facebook: 
https://www.facebook.com/InsomniacStories/

Aggiorno ogni giovedì quindi ci vediamo tra una settimana!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: EdemaRuh