Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: karen05    31/12/2015    2 recensioni
Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha hanno ormai sconfitto Kalshara e Brafilius. Ma, purtroppo, un vecchio nemico torna dalle tenebre dell'inferno, più potente che mai. Le Winx dovranno essere pronte a tutto pur di sconfiggerlo una volta per tutte e mettere FINE ai nemici. Come finirà? Le Winx ce la faranno??? Scopritelo!
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxy, Specialisti, Un po' tutti, Valtor, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era calata su Alfea e tutte le fate dormivano beatamente. Erano sprofondate tutte nel letto dopo l'intensa festa di qualche ora prima, la festa che si tiene ogni anno tra le fate e i maghi. Come al solito le streghe non erano state invitate, ma non ci avevano fatto caso. Erano prese da un lavoro molto più importante.
-Possibile che... Che sia tornato?- aveva detto cauta la Griffin, prima che cominciasse la festa. -Non ci posso credere! L'unica persona che può dircelo con sicurezza é solo una...- rispose Faragonda. Dopo la festa era cominciata e nessuna fata sapeva niente di quella piccola ma preoccupante discussione.
Ora, come dicevo, tutte le fate dormivano beate. Tutte, tranne Bloom. Dormiva ma si agitava e ormai aveva fatto cadere la coperta. -No, no! Lasciatemi stare! Cosa volete da me?!? Ahh!- gridò . Flora si svegliò e toccò Bloom per svegliarla. -Cosa ti succede?- chiese all'amica. -Io.. Oh, Flora, non ci posso credere!- esclamò Bloom. Poi le raccontò il sogno.
Le streghe antenate erano attorno a lei, e tenevano in mano una fiammella di fuoco, che pian piano si ingrandiva e prendeva le sembianze di un uomo...
Flora cercò di rassicurare Bloom e tornarono a dormire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: karen05