Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Loveless85    10/03/2009    2 recensioni
Io sono il nulla. [...]Il momento sublime in cui le note e la melodia prendono corpo, anche io prendo corpo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono il nulla.

 

 

Vi state chiedendo il perché di questa mia affermazione?
Semplicemente perché io esisto solamente nel momento in cui inizio a sfiorare i tasti bianchi e neri del pianoforte.
Solo in quel momento io esisto.
Il momento sublime in cui le note e la melodia prendono corpo, anche io prendo corpo.
Divento consistente, di carne ed ossa, sangue e lacrime.
La mia mente si apre a nuovi sogni, a nuove speranze, a nuovi mondi.
Come in questo momento.
I tasti mi stanno parlando, e le melodie mi chiedono di essere vissute, come solo i sogni possono fare.
In questo momento il mondo mi ha visto, e sta vivendo la mia anima come se fosse un viaggio sublime da attraversare con i sensi, non con il corpo.
Qualcuno ha starnutito nella platea, ma è come se quel suono fosse solo il rumore di sottofondo di una vita che non ha toccato il destino della mia anima.
Non mi tocca.
Non mi disturba.
È niente.
La melodia sta finendo, ed anche io con essa.
Sento il mio corpo perdere consistenza, la mia carne e le mie ossa tornare semplice fumo.
il sangue non circola più nelle vene, mentre le lacrime hanno preso a scorrere libere di tornare nella loro reale esistenza.
L’ultima nota si espande ancora nell’aria, ma io non ci sono più.

 

 

Io sono il nulla.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Loveless85