Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    01/01/2016    0 recensioni
Arriva un nuovo anno. Come passano capodanno i vampiri più temuti di sempre? E gli altri?
Dal primo capitolo:
“Oh eccoti finalmente! Lo sai che è quasi mezzanotte?”.
In quel momento si chiese se il fratello si rendesse conto di ciò che accadeva nel palazzo. Molte guardie se ne erano andate per festeggiare e il palazzo era mezzo vuoto.
“Non so se te ne sei accorto, ma molte guardie se ne sono andate”.
“E allora? Lascia che si godano il capodanno anche loro”.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Se ci pensi fino a qualche secolo fa non si festeggiava capodanno”
“Hai ragione”. I due vampiri erano in una delle torri, ad osservare la luna. Mezzanotte sarebbe arrivata di lì a poco e con essa il nuovo anno.
“Certo che ne abbiamo passati di capodanni insieme!”.
“È vero. Siamo piuttosto vecchi”.
Felix rise. Cosa ci trovava da ridere? Era una questione seria, non erano più giovani come quando si erano conosciuti.
“In realtà ci sono vampiri più vecchi di noi”.
Anche l’altro si mise a ridere. In effetti aveva ragione. Si ricordava che un anno erano stati ad una festa e per festeggiare avevano bevuto tanto di quel sangue che erano stati a digiuno per mesi. Oppure c’era stata una volta in cui avevano provato a non nutrirsi per un po’ e a capodanno avevano fatto una strage.
All’improvviso un coro si elevò dalla piazza della città: era un conto alla rovescia, seguito dagli auguri.
“Buon anno micione!”.
“Buon anno segugio!”.
∞∞∞∞∞∞
Non sapeva come ci fosse riuscito, eppure aveva convinto la sorella ad uscire quella notte. Avevano corso per la campagna ed erano arrivati alla spiaggia. Una volta lì si erano seduti sulla riva e avevano osservato le onde dissolversi sulla sabbia, in silenzio.
“Lo facevamo sempre quando andavamo al mare da umani, ti ricordi?”.
La sorella non rispose subito, ma poi si limitò ad annuire. Sapeva bene quanto le facesse male ricordare il passato, infatti non ne parlava spesso.
“Ne sono passati di anni da allora!”.
“Sì è vero. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe passato così tanto tempo?”.
“Non lo so. Da una parte è bello, da una parte no. Insomma, non è che vivere per tutta l’eternità sia una mia priorità”.
Lei annuì. Alec sapeva che per lei era la stessa cosa. Il rintocco del campanile risuonò in lontananza: un nuovo anno era arrivato. I due si abbracciarono; nessuno li avrebbe mai separati e anche se ci avessero provato avrebbero subito la loro ira.
∞∞∞∞∞∞
La prima cosa che l’aveva fatto innamorare di lei era il biondo dei suoi capelli. E ora quel biondo lo aveva attirato fino al terrazzo della loro camera da letto. Ma non era sola. Con lui c’erano anche l’altra moglie e suo fratello. Uffa! Voleva passare un capodanno da solo con lei, invece anche quella volta doveva condividerlo con gli altri. In realtà la storia del condividere era iniziata quando lui si era tenuto per sé tutto il sangue che era stato gentilmente donato da altri vampiri. Da allora doveva condividere quasi tutto con il fratello.
“Oh eccoti finalmente! Lo sai che è quasi mezzanotte?”.
In quel momento si chiese se il fratello si rendesse conto di ciò che accadeva nel palazzo. Molte guardie se ne erano andate per festeggiare e il palazzo era mezzo vuoto.
“Non so se te ne sei accorto, ma molte guardie se ne sono andate”.
“E allora? Lascia che si godano il capodanno anche loro”.
Si unì a loro sul terrazzo e aspettò. Cosa? Il rintocco della mezzanotte. Non vedeva l’ora che iniziasse un anno nuovo perché l’ultimo era stato terribile. Non solo perché era invecchiato di un anno, ma anche perché aveva quasi subito una sconfitta contro vari clan. Quasi, sia chiaro, ma questo bastava a farlo infuriare.
Finalmente la mezzanotte scoccò e i fuochi d’artificio colorati riempirono il cielo stellato.
“Auguri mia cara”.
“Auguri”
“Auguri mia regina”
“Auguri”

Note: ecco il primo capitolo! Ora metto subito il secondo, che però riguarderà altri personaggi.
Baci AliceMiao

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao