Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: underthemoonlight    01/01/2016    5 recensioni
Il Fato è una forza misteriosa che si impone su esseri umani e cose, può essere favorevole o contrario.
Si accanirà sulle vite dei due protagonisti di questa storia, Fine e Shade, unendo i loro destini in uno solo.
Lei una giovane mezzosangue nata da un'amore proibito, lui un vampiro che la sceglierà come sua preda.
Il loro rapporto si fermerà solo a questo oppure andrà oltre?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dark Fate - Il Fato Oscuro
introduzione:
 
Era notte fonda quando Tolouse decise di scappare con Elsa, non poteva più restare tra gli altri vampiri, presto si sarebbero vendicati contro di lui e la sua amata.
Corsero fuori dalla villa con in braccio la loro bambina e si avviarono per gli intricati sentieri della foresta per non essere visti.
Il più grande peccato di Tolouse sarebbe stato quello di innamorarsi di una ragazza umana e fare poi con lei una figlia, era proibito per il loro codice unire il sangue di un vampiro a quello di un umano per dare vita ai mezzosangue.
Mentre erano in cammino Tolouse avvertì l'aura negativa che emanano i vampiri, capì che gli avevano scoperti e poi raggiunti, erano solo in due con la loro piccola, non c'era speranza di salvezza, mentre cercavano disperatamente una soluzione arrivò soccorso dall'ombra.
Comparve un vampiro ma non era un loro nemico bensì un amico fedele di Tolouse, lui si offrì di combattere al loro fianco ma sarebbe stato tutto inutile visto che erano comunque in numero inferiore.
Tolouse e Elsa si guardarono intensamente negli occhi e presero un'importante decisione, abbracciarono per l'ultima volta Fine, questo era il nome della bambina, e la lasciarono nelle mani del loro amico, chiedendoli di prendersi cura di lei e di metterla in salvo dalla furia dei loro nemici, lui gli promise che l'avrebbe trattata come fosse sua figlia e se ne andò.
Da quel momento non si ebbe più notizia dei due amanti.
Sapendo che si sarebbero messi in cerca della bambina, pensò che sarebbero venuti da lui a chiedere di Fine, visto i rapporti stretti che aveva con Tolouse, così decise di lasciarla in un orfanotrofio.
Non l'avrebbero mai cercata lì, era l'unico posto sicuro che li venne in mente.
Tornò da sua moglie Maria, una bellissima donna dall'incarnato pallido e i capelli blu cobalto come la notte, quando il marito li raccontò tutta la storia, lei si lasciò andare alle lacrime, nonostante fosse un vampiro, aveva un cuore nobile e non si era mai opposta all'amore dei suoi due amici, si promise anche lei di non abbandore la bambina.
Presa dalla tristezza andò nella camera di Shade, il suo bambino che stava dormendo, si avvicino a lui e gli accarezzò delicatamente i capelli blu notte come i suoi, crescendo avrebbe lasciato anche a lui il compito di proteggere Fine, gli fece promettere di trattarla come fosse sua sorella. Il futuro per tutti loro era ancora oscuro, oscuro come il fato che aveva deciso i loro destini.



Continua..


Angolo dell'Autrice: spero che l'introduzione della storia vi abbia incuriosito e vi sia piaciuta, vi ringrazio per la lettura e vi aspetto se volete con il primo capitolo di Dark Fate. un bacio. 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight