Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    01/01/2016    1 recensioni
|"SEQUEL" DI "Destiny"|
Makoto Tachibana stava sdraiato sul suo letto, osservava il soffitto, mordendosi il labbro.
Era quasi una settimana che i giorni trascorrevano uguali, quasi una settimana che mancava la presenza del migliore amico affianco a lui.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makoto Tachibana, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Makoto Tachibana stava sdraiato sul suo letto, osservava il soffitto, mordendosi il labbro.

Era quasi una settimana che i giorni trascorrevano uguali, quasi una settimana che mancava la presenza del migliore amico affianco a lui.

Era quasi una settimana che Chou Ryugazaki passava le sue giornate a cercare di distrarlo, farlo sorridere, quasi una settimana che veniva trascinato dalla più piccola da una parte all'altra della città, tra le strade innevate.

Invece, in quei momenti di solitudine, aveva molto tempo per pensare, soprattutto sul rapporto con Chou.

Andava già d'accordo con la ragazza dai capelli scuri, ma in quel periodo si stavano conoscendo sempre di più, stava iniziando a vederla sotto un altro punto di vista, iniziava a chiedersi se tra di loro poteva esserci di più di una semplice amicizia.

Ad interrompere i suoi pensieri fu proprio Chou, che entrò silenziosamente nella camera, le lanciò uno sguardo perplesso.

Lei gli porse la mano sorridendo. -Vieni con me.-

Come ormai succedeva quotidianamente si lasciò trasportare dalla ragazza, seguendola, senza controbattere nemmeno quando dovette mettersi le scarpe in fretta e furia per uscire.

Si fermarono soltanto una volta arrivati in un parchetto li vicino, isolato, lei guardò l'orologio, poi Makoto, poi di nuovo l'orologio. Era quasi mezzanotte.

-10.- Solo in quel momento capì che giorno era.

Capì gli sforzi di Chou per distrarlo, farlo andare avanti, per farlo sorridere, capì tutto quello che aveva fatto per lui.

-1... BUON ANNO MAKO!!!- Chou gli si buttò addosso, Makoto l'abbracciò.

-Sarà un nuovo inizio per entrambi.- Le posò un bacio sull'angolo della bocca e finalmente sorrise.

Chou Ryugazaki aveva illuminato la sua strada, più dei fuochi d'artificio che brillavano nel cielo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston