Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    01/01/2016    4 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heyyyyyy!!!!! Appena finisco questo capitolo leggo… devo continuare molte serie!!!
Ecco a voi l’irresistibile, egocentrico ragazzino che spopolerà nei vostri cuori!!! Perché… perché sì. Non ho resistito e ci ho messo dentro anche lui. Ecco a voi… l’ottavo capitolo!!!!!
 
“«YAAAAAAAH!!!!» Quel ragazzino non voleva proprio lasciarmi in pace!! Era un tipetto veramente odioso, a volte… e per di più cercava di nascondersi sotto quelle specie di coperte… no, veramente scemo. «BASTA!!! Perché non vai ad affrontare tuo nonno!!???» «Perché adesso sei tu, il mio avversario, fratello Naruto!!! E finché non ti avrò battuto… non voglio lasciarti in pace!» «MA INSOMMA!!!! CHE RAZZA DI MODI!!!! UNO HA ANCHE BISOGNO DI FARSI UNA SUA VITA, NON PUO’ SEMPRE STARE ATTACCATO A TE!!!»”…
…questo è ciò che dovrei pensare di lui… ma lo sento veramente mio fratello, e non posso. Io… io mi ricordo di lui… dalla prima volta che mi ha sorriso…
Piccolo… e anche dolce…
«Grazie, fratello Naruto…»
Dolce…e anche fresco…
«Eddai, fratello Naruto!! Combattiamo adesso!!»
Fresco… e anche forte…
«Fratello Naruto,scappa!! Ti aiuto io!!»
Forte… e anche alla menta…
«Hem… perché ti nascondi sotto un pezzo di erba sintetica…?»
Alla menta… e anche fruttato.
«SE NON COMBATTI CON ME TI LANCIO LE MELE IN TESTA!!!»
Fruttato… e anche creativo.
«Non preoccupatevi… salveremo noi la gente del vollaggio!!»
Creativo… e anche sorprendente.
«Aaaaaah… RASENGAAAAAAN!!!!»
Sorprendente… e anche differente!!
«… ma… non voglio essere conosciuto come il nipote del Terzo Hokage!! Io voglio che la gente mi conosca per come mi faccio vedere io!!!»
 
Differente… e anche unico.
Ti aspetta di più di quanto non ti aspetti…

Tic Tac: rinfresca con un tic, sorprende con un tac.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo