Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    01/01/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Sansa era innamorata di Petyr, nonostante lui fosse un essere meschino e manipolatore. Spesso aveva usato Sansa senza scrupoli o pudore per ottenere ciò che voleva, per diventare di più."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petyr Baelish, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NONOSTANTE TUTTO
 
Sansa era innamorata di Petyr, nonostante tutto.
Nonostante Petyr fosse Petyr.
Sansa era innamorata di Petyr, nonostante lui fosse un essere meschino e manipolatore. Spesso aveva usato Sansa senza scrupoli o pudore per ottenere ciò che voleva, per diventare di più.
Sansa era innamorata di Petyr, nonostante lui fosse freddo e distaccato e sempre disposto a sacrificarla per un bene più alto. Il suo.
Sansa era innamorata di Petyr, nonostante lui fosse più grande di lei, nonostante lui non fosse un cavaliere, nonostante il suo sorriso le mettesse i brividi.
Sansa era innamorata di Petyr, nonostante lui fosse uno dei suoi incubi peggiori. Un incubo che la perseguitava anche quando era sveglia ed il sole era alto in cielo.
Sansa era innamorata di Petyr, nonostante lui non lo fosse di lei. Per lui esisteva solo Catelyn. Sempre e per sempre.
Sansa era innamorata di Petyr e non faceva mai a meno di dirglielo, di farglielo sapere.
“Ti amo” era diventato una specie di mantra per lei.
In fondo, quando ripeti tante volte una cosa, finisci per crederci, giusto? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723