Serie TV > Dracula
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    01/01/2016    0 recensioni
Dal testo:
""Potresti uccidermi, solo stringendo un po' di più la presa che hai su di me."
Per un attimo Mina si chiede se è ancora delle sue mani sui fianche che sta parlando o se invece..."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON POTREI MAI FARTI DEL MALE

Dracula le si inginocchia davanti, le stringe i fianchi fra le mani e le posa la testa sul ventre. 
Mina non capisce, non ha mai capito. 
Strane sensazioni si susseguono dentro di lei. Ha paura di lui, della sua forza, di ciò che è e di cosa se potrebbe fare. 
Ha paura che possa schiacciarla come un acino d'uva fra le dita. 
Ha paura eppure il suo cuore è in tumulto per un altro motivo. 
Ha le guance arrossate e vedendo quell'uomo - sempre che si possa definire tale - inginocchiato di fronte a sè, le suscita una tenerezza infinita. 
"Potresti uccidermi, solo stringendo un po' di più la presa che hai su di me." 
Per un attimo Mina si chiede se è ancora delle sue mani sui fianche che sta parlando o se invece... 
Dracula alza la testa sorpreso; ha piccole rughe attorno agli occhi ed alla bocca, rughe che non aveva mai notato prima e che lo fanno apparire terribilmente stanco. Mina trattiene il fiato. 
È bellissimo. 
Dracula stringe un po' di più le mani in una sorta di strano abbraccio. 
"Non potrei mai farti del male." 
Le parole le giungono ovattate. 
"Di fronte a te sono un ramo che si spezza, una belva senza fauci." 
Dracula fa per alzarsi, per andarsene e tornare nell'ombra da cui è venuto; ma poi Mina gli carezza il viso con la punta delle dita e gli passa una mano fra i capelli e allora decide di restare fermo lì ancora un po'. 
In fondo ha tutta l'eternità davanti. 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: funny1723