Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    01/01/2016    3 recensioni
Quando Sam torna a casa dopo una giornata estenuante quella sera, ha una bella sorpresa ad attenderlo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gabriel, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A SWEET SURPRISE

Per Sam è una giornata di merda. Una di quelle giornate da dimenticare. 
La caccia è stata un disastro, con Dean è stato un disastro, Sam è uno stramaledetto disastro. 
Per questo, una volta tornato a casa, tutto quello che vuole fare è stendersi e dormire, magari per un paio di giornate. Ininterrottamente. 
Eppure appena messo un piede in casa viene colpito da un profumino decisamente invitante. Torta alle noci. Sul tavolo "in salotto" (sempre che l'anticamera di una stanza di motel si possa definire un salotto). È sempre stata uno dei suoi dolci preferiti.
Sam ve ne immerge dentro un dito e se lo porta alle labbra. 
Gabriel. 
Con un sorriso stanco Sam si avvia verso il letto e lì, fra tutti i suoi dolci preferiti, c'è un Gabriel sfacciatamente sorridente ad attenderlo. 
"Ben tornato dolcezza" sussurra, battendo una mano sul letto accanto a sè. 

Mentre lecca via della panna dal corpo del suo angelo, Sam si dice che forse la giornata poi così male non è.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: funny1723