Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori No Esupuri   Capitolo: 1
[WARNING: JOHNLOCK - MYSTRADE - SHERISTRADE - VICLOCK]
Ogni famiglia ha i suo segreti, i suoi scheletri nell'armadio, i suoi dolori. Gli Holmes non sono da meno, anche se Mycroft fa di tutto per mantenere qualsiasi cosa sotto controllo, per salvare le apparenze... Finchè a Baker Street non compare la donna che la famiglia crede morta da anni.
E ogni segreto, pian piano, riaffiora.
Dal testo:
-Avrei un caso da proporle, signor Holmes.- annunciò la donna, guardandolo negli occhi.
-Non è possibile.- sussurrò Sherlock, piano. Come se le lettere uscissero a fatica dalla sua bocca, John lo aveva visto così sorpreso molto, davvero molto raramente. Li fissò, confuso, mentre la ragazza sorrideva ancora.
-Sei… Sei viva.- biascicò ancora, avvicinandosi di un passo.
-Sì.- commentò lei, le mani infilate nella tasca del cappotto. Era una donna affascinante tanto quanto Irene Adler, anzi, quasi di più. Ma chi era, e perché Sherlock la stava guardando come se avesse appena visto un fantasma?

[ . . . ]
-Mi sei mancato… Fratellino.
Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes, Victor Trevor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri