Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Ladyeffe    02/01/2016    0 recensioni
Un nuovo pianeta, una nuova vita, una nuova persona, ma le stesse emozioni e gli stessi sentimenti, quelli non ci possono essere tolti, siamo umani.
------------------------------------------------------------------
DAL 1 CAPITOLO
''Elizabeth Journey, soldato numero 5'' ci misi un paio di secondi per capire quella, seppur minuscola, frase mi chiamavo Elisabeth Journey, questo lo ricordavo, ma la parte del soldato non mi era chiara...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                   chapter one

Mi svegliai di botto quasi come se qualcuno avesse urlato il mio nome, sentivo la testa pesante e vedevo tutto girare, possibile che erano i residui di una sbornia che non ricordavo!? Iniziai a sbattere più volte le palpebre nel tentativo di far fermare le immagini davanti ai miei occhi, dopo un paio di secondi iniziai a mettere a fuoco dove mi trovavo e con mio stupore realizzai che ero distesa su un lettino, a mio parere del tutto scomodo, mi guardai intorno e notai che era tutto bianco, pareti bianche, pavimento bianco, porta bianca, tende bianche insomma tutto molto allegro. Cercai di alzarmi premendo il peso del mio corpo sulle braccia e sentii un dolore allucinante, pessima idea, allora mi misi di nuovo stesa cercando di ricordare qualcosa prima del mio soggiorno a cinque stelle qui ma avevo la mente offuscata e mi sentivo ancora un po' titubante, una voce disturbò i miei pensieri, una donna sulla 40ina, anch'essa vestita di bianco.

''Elizabeth Journey, soldato numero 5'' ci misi un paio di secondi per capire quella, seppur minuscola, frase mi chiamavo Elisabeth Journey, questo lo ricordavo, ma la parte del soldato non mi era chiara               
''Cosa?'' credo che probabilmente lo dissi con un tono decisamente alto a giudicare dal suo sguardo ''Mi scusi, posso capire dove sono e cosa mi sta succedendo, dal momento che l'unica cosa che ricordo è il mio nome!?'' questa volta cercai di abbassare la mia voce di un tono, sperando che la donna mi desse delle risposte.                                     
 ''Signorina Journey, lei si trova su un astronave diretta su Kepler, un pianeta simile al nostro scoperto 19 anni fa dalla NASA, da allora lo Stato ha creato noi, per poter studiare tutte le nascite del mondo, ovviamente c'è ne sono altri di laboratori come questi in tutto il mondo, noi controlliamo gli Stati Uniti D'America e la controlliamo da quando è nata, così come gli altri 10 ragazzi Americani scelti da noi, prendiamo solo i più brillanti, i più coraggiosi, quelli che hanno avuto esperienze di coraggio, così da essere già preparati a ciò che potrebbe esserci là fuori, tutto questo solo per salvare il genere umano.'' fece un sospiro, mentre io non riuscivo a dire una sola parola ''la memoria vedrà che le ritornerà tra poche ore, è l'effetto di ciò che l'abbiamo somministrato per farla dormire per 2 anni'' la guardai stranita ''Ah si, ha dormito per 2 anni così come gli altri ragazzi, per stasera atterreremo su Kepler si prepari'' mi disse prima di togliermi alcuni tubicini che avevo nel braccio e aiutarmi ad alzarmi.                                     
Mi sentivo quasi come se avessi una paralisi al cervello, ancora non ero riuscita a mettere insieme ciò che aveva detto, chi ero? dov'era la mia famiglia? e soprattutto in che anno eravamo?



I'm here
Ciaaaao a tutte/i, questa è la mia prima storia e sono tremendamente emozionata, mi chiamo Fabiana e ho 16 anni, e beh vado pazza per questo genere di storie (oltre generi come vampiri,licantropi ecc) quindi ho deciso di scriverne una anch'io, dato che amo scrivere anche se non ne sono del tutto capace ma ci provo c: Anyway la storia è del tutto frutto della mia mente perversa quindi se vedete errori di nomi o qualsiasi cosa perdonatemi ma sto inventando tutto (tranne Kepler, quello esiste davvero) ovviamente ci sarà anche la storia d'amore non preoccupatevi eheh, però voglio metterci come sfondo questa storia, dal mio punto di vista, abbastanza originale. E nulla, spero che l'idea vi piaccia, anche perchè vorrei sapere se continuare o no, quindi fatemi sapere, vi mando un kiss.
Fabyy 
     
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ladyeffe