Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    02/01/2016    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte in occasione di vari eventi promossi nel gruppo "We are out for prompt".
1)Una scelta sofferta
2)Cambiamento
3)Pattinaggio
4)Esperimento fallito!
5)Tieni i dettagli per te
6)Missione serata romantica
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tieni i dettagli per te


Prompt di Giada: Shamy. Il problema è che Sheldon nemmeno si accorge di quanto sia difficile, a volte, stargli accanto.


“Ripassiamo il programma un’ultima volta”, disse Amy. “Quando arriveremo a casa dei miei, cosa farai?”
“Li farò gli auguri e mi informerò sulla loro salute.”, recitò Sheldon.
“E quando saremo a tavola e ti faranno domande sulla tua carriera?”
“Risponderò con garbo senza farli sentire inferiori e mettere in ridicolo le loro scelte di vita.”
“E se mia madre per caso ti chiedesse a che punto è la nostra relazione?”
“Facile. Le dirò che abbiamo praticato il coito per la prima volta.”, rispose soddisfatto Sheldon, ma Amy scosse la testa. “No, assolutamente no! Devi dire che siamo felici e le cose procedono bene.”
Sheldon parve confuso. “E il fatto che abbiamo copulato non rientra nella definizione?”
“No, cioè sì! Insomma…”, balbettò Amy, le guance che avvampavano. “Solo, non scendere nei dettagli, okay? E trova un modo più carino per dare la notizia.”
“Dire che abbiamo praticato il coito È un modo carino per dare la notizia.”, sostenne cocciutamente Sheldon, ed Amy si lasciò sfuggire un sospiro. A volte Sheldon non si rendeva conto quanto era difficile stargli accanto. Non per la prima volta, si chiese se era il momento giusto per presentare ufficialmente Sheldon ai suoi; avrebbe potuto rimandare, ma sapeva che non gli avrebbero fatta passare liscia. Sua madre odiava chi disdiceva all’ultimo minuto.
“Sembri giù di morale.”, disse Sheldon in tono incerto. “Devo prepararti una bevanda calda?”
Amy sorrise di quel gesto così tipico di Sheldon. “No, sto bene. Dovremo prepararci, o faremo tardi.”
“Giusto.”, annuì Sheldon. “Ah, ti ricordi il patto, no? A mezzanotte…”
“… saluteremo tutti e andremo alla fumetteria, non l’ho dimenticato”, completò Amy, sorridendo sotto i baffi all’idea di che faccia avrebbero fatto i suoi se avessero potuto vedere Sheldon Cooper, stimato scienziato, ridere come un bambino davanti ai suoi fumetti preferiti e ai trenini che Stuart aveva promesso sarebbero stati presenti.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari