Serie TV > Jessica Jones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    02/01/2016    1 recensioni
[Jessica Jones]
Dal testo:
"Erano poche le cose di cui Kevin aveva paura. Quasi nessuna."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KEVIN


Erano poche le cose di cui Kevin aveva paura. Quasi nessuna.
Questo non perché fosse uno sciocco o uno sprovveduto, anzi, semplicemente era sempre stato più forte.
Più forte delle altre persone, più forte dei sentimenti, più forte della morte stessa. 
E poi era diventato Kilgrave e la paura aveva perso di significato.
Come fai ad aver paura di qualcosa, quando ti bastano poche parole per piegare il mondo intero?
Col tempo aveva dimenticato, aveva lasciato Kevin dietro di sé ed era andato avanti.
Era diventato più forte, più grande e più freddo. Spietato, avrebbe detto lei.
Jessica.
L’aveva amata dal primo istante in cui l’aveva vista ed era certo che con il tempo lei avrebbe imparato ad amare lui.
In fondo, Jessica era sua. Perfetta ed impetuosa e forte, quasi quanto lui. La compagna perfetta.
Con lei al suo fianco, Kilgrave aveva trovato la pace. Era diventato finalmente completo, senza peccati e senza timori.
Puro.
Erano  poche le cose di cui Kevin aveva paura, lo sguardo d’odio di Jessica Jones era una di quelle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jessica Jones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723