Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: karen05    02/01/2016    2 recensioni
Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha hanno ormai sconfitto Kalshara e Brafilius. Ma, purtroppo, un vecchio nemico torna dalle tenebre dell'inferno, più potente che mai. Le Winx dovranno essere pronte a tutto pur di sconfiggerlo una volta per tutte e mettere FINE ai nemici. Come finirà? Le Winx ce la faranno??? Scopritelo!
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxy, Specialisti, Un po' tutti, Valtor, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Bloom stava dormendo tranquillamente e Flora fu costretta a svegliarla di forza. -Forza, Bloom!- gridò.Bloom si svegliò e guardò la finestra, da cui entravano già i primi raggi di sole. -Ciao, Flora. Perché mi hai svegliata così presto?- chiese la fata della fiamma del drago alla sua amica. -Faragonda ci deve dire una cosa, vieni!- rispose paziente Flora. Bloom capì che era qualcosa di losco, così si sbrigò a vestirsi. Quando uscì tutte le Winx erano pronte e la stavano aspettando. -Forza, andiamo- propose Stella. Le Winx bussarono e non appena sentirono dire "avanti! "entrarono. -Winx... É arrivato il momento di dirvelo!-cominciò la preside. -Preside, io le vorrei dire una cosa, prima di cominciare, se me lo permette...- la fermò Bloom. Faragonda annuì e Bloom cominciò a raccontare del sogno, della paura. La preside la guardò stupefatta. -Mi vuoi dire che... Hai visto delle fiamme prendere la forma di un umano??? Non hai qualche sospetto di chi... Chi possa essere?- disse. Bloom rabbrividí. -Valtor?!? Non può essere!!!- gridò. Tutte le Winx si guardarono. Nei loro visi c'erano determinazione, coraggio e un velo di preoccupazione. -Dobbiamo sconfiggerlo! Pronte???- propose Musa. Tutte erano d'accordo ed erano pronte a trasformarsi. Angolo autrice Ecco, le Winx hanno finalmente scoperto che Valtor (a dire il vero il suo look mi piace, ma il suo carattere...) sta tornando! Ditemi cosa ve ne pare! Ciao!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: karen05