Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    02/01/2016    2 recensioni
Qualche secondo dell'appuntamento di Bonnie e Kai nella 6x17.
DE-WAOFP
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Kai Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash scritta per i Drabble Days tenutisi nel gruppo WAOFP.
Prompt di Chara: Bonnie/Kai – “As the smile fell from your face, I fell with it” (Lost boy, Troye Sivan)


 

The smile on your face

As the smile fell from your face,
I fell with it


 

“Preferirei morire di colera, piuttosto che passare un pomeriggio con te” gli aveva detto con un sorriso sarcastico.
Era la prima volta che gli sorrideva – per quanto falso o forzato fosse quel sorriso – da quando era tornata dal 1994. E lui, più stupido di quanto avrebbe mai ammesso, quasi non aveva sentito le sue parole sopra il chiasso che si era scatenato nella sua testa alla vista delle sue labbra che si stendevano a mostrargli i denti candidi.
Ormai quella specie di sorriso si era spento e Kai abbassò lo sguardo, sentendo sulla lingua il gusto salato delle patatine e quello amaro della delusione.
Addirittura il colera. E lui che si era impegnato come un idiota a scavare nei segreti della sua congrega, pur di farle un favore – pur di farlafelice, accidenti!
Gli era passata la fame. All'improvviso sentiva lo stomaco di piombo, la sensazione più brutta della sua vita, ma molto frequente negli ultimi tempi – stupido Luke!
Era pur sempre Bonnie Bennett quella che gli stava davanti, però, e la Bonnie che conosceva lui – quella che aveva seguito per quattro mesi in una città deserta, quella con cui aveva vissuto in completa solitudine per giorni, quella che aveva sacrificato la propria libertà per quella di un vampiro – non avrebbe rifiutato un pomeriggio con lui pur di salvare l'umanità della sua migliore amica, poiché la sua Sindrome da Crocerossina equivaleva alla sua Sociopatia.
E toccò a lui, allora, sorridere del più falso dei sorrisi.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird