Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    02/01/2016    1 recensioni
Tenersi per mano in pubblico è un doppia sfida per due uomini non – morti in un paesino come Roarton.
DE-WAOFP
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kieren Walker, Simon Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash scritta per i Drabble Days tenutisi nel gruppo WAOFP.
Prompt di Donnie: T
enersi per mano in pubblico è un doppia sfida per due uomini non – morti in un paesino come Roarton.

 

I'll take your hand

Camminare per le stradine apparentemente deserte di Roarton non gli era mai piaciuto. Le strade erano, sì, vuote, ma le finestre erano affollate. Aveva sempre sentito addosso gli sguardi di quella gente dal quoziente intellettivo di una noce, che abitava quel paesino dimenticato da Dio e tutti gli altri. Ai loro occhi affamati di pettegolezzi, Kieren era sempre parso un tipo strano, con il suo modo di camminare con le mani affondate nelle tasche e la testa, coperta dal cappuccio, incassata nelle spalle magre. Non l'avrebbe mai creduto possibile, ma adesso era pure peggio. Ora che tutti sapevano che gli occhi che teneva puntati a terra avevano quell'inquietante sfumatura gialla tipica di un non-morto, ora che il cappuccio serviva anche a nascondere il pallore del suo viso, ora che camminava al fianco non solo di un altro non-morto, ma del suo innamorato non-morto.

Lanciò un'occhiata a Simon dal riparo del suo cappuccio per capire se anche lui sentiva serpeggiare lungo la schiena quegli sguardi accusatori, ma camminava tranquillo, un po' spavaldo, con il mento alto e gli occhi dritti davanti a sé.

“Tanto lo sanno che sei tu” gli disse senza guardarlo, riferendosi al suo vano tentativo di sparire nei vestiti, e Kieren, se avesse ancora potuto, sarebbe arrossito.

“Non voglio dargli la soddisfazione di spettegolare” spiegò.

Simon si fermò e lui fu costretto a fare lo stesso. Gli abbassò il cappuccio e passò una mano tra i suoi capelli biondi per ravviarli dopo essere stati schiacciati così a lungo. Lo baciò dolcemente sulle labbra prima che lui riuscisse a protestare, poi gli sorrise malizioso.

“Dagli una buona ragione per farlo, invece.”

Si incamminò di nuovo, lasciandolo lì impalato. Kieren lanciò uno sguardo alle finestre che lo circondavano e sorrise a chiunque lo stesse guardando con le labbra serrate in disapprovazione. Raggiunse Simon con qualche rapida falcata e gli sorrise, intrecciando le dita a quelle di lui, che ricambiò la stretta senza esitazioni. In effetti, il pensiero di qualche ficcanaso che sveniva alla vista di loro due, mano nella mano, gli dava una gran soddisfazione.




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird