Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: crazyphoenix    11/03/2009    0 recensioni
"Stava per dare di matto. Da quando Ukitake si era preso tanto a cuore la situazione dell’Associazione Maschile degli Shinigami, lui Kyoraku Shunsui, l’uomo più pigro e tranquillo dell’altro mondo non riusciva neanche più a bere il suo saké tranquillo."
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tatatatadaaaan! Eccomi alla carica anche nella sezione di Bleach e udite udite, con una fic comica! Davvero, sono fiera di me xD per quanto ci provassi non riuscivo mai a far ridere nelle mie fic, con questa ci sono riuscita. Per ora l'hanno letta solo due persone e hanno riso questo potrebbe bastarmi ma invece ho deciso di pubblicarla. +O+ [Ebbene si, vorrei anche il vostro parere U_U].

Attenzione C'è un leggerissimo spoiler riguardante la zanpakutoh di Shuuhei.
Detto cio',buona lettura oh lettori ben amati!!



L'associazione vista da Shunsui:


Shunsui stava per dare di matto. Da quando Ukitake si era preso tanto a cuore la situazione dell’associazione maschile degli shinigami, lui Kyoraku Shunsui, l’uomo più pigro e tranquillo dell’altro mondo non riusciva neanche più a bere il suo saké tranquillo. Perchè ormai, fra l’associazione maschile e quella femminile era guerra aperta. C’erano le scintille nell’aria quando due tenenti del sesso opposto si incontravano.
Altro che morte di Aizen! Ora per opporre Kira e Hinamori bastavano le sfide delle loro rispettive squadre.
Per mostrare il loro coraggio e la loro bravura le donne si impegnavano a far rimanere il laghetto di casa Kuchiki senza carpe. E gli uomini, perchè si sa che pur di sembrare il più forte il maschio vero è pronto a subire le peggio torture, facevano del fan service per Unohana ed era proprio qui il problema! Ukitake, anzi meglio precisare, il suo Uki-chan, si era cosi tanto preso a cuore questa sfida che non si rifiutava a niente. Ovviamente lui non sarebbe mai sembrato virile, poco importava quello che avrebbe fatto, eh. Ma lo faceva per il bene dell’associazione, diceva lui. Lo faceva per farlo impazzire, si! Perchè si era scoperto che Unohana andava letteralmente matta per le “ShuuheixUkitake” (si, perchè si da il caso che la zanpakutoh di Shuuhei si sdoppiasse come quella del suo compagno). E in cambio del suo appoggio all’associazione maschile, all’inizio chiese solo un paio di foto le cui posizioni erano fraintendibili, ma lo sanno persino i novellini...Mai dare una mano a una donna! Lei si prende tutto il braccio! E da allora tutti i venerdi pomeriggio Ukitake e Shuuhei andavano da lei e facevano un piccolo teatrino, le cui battute erano ovviamente scritte dal capitano della squadra.
Loro non si accorgevano del suo stato, era ridotto a uno straccio a causa delle due associazioni. Si, a causa delle due perchè la caaara, dooolce e beeella Nanao-chan non perdeva mai nessuna occasione per rigirare il coltello nella piaga. Quante volte ormai si era ritrovato una foto scattata il venerdi nel suo vassoio con il saké? Ma era ora di prendere le cose in mano, o non si sarebbe più potuto chiamare Kyoraku Shunsui!

To be continued?


Sinceramente parlando non so se la continuero', dipenderà da voi e dalla voglia di scrivere? +O+
*Chuuu!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix